oh, ma tu pure si na sfaccimma e femmena egocentrica, se proprio lo vuoi sapere non ho manco letto che hai scritto
moralfag del cazzo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Esatto, l'hardcore gaming sta morendo per far spazio al casual gaming di angry birds ecc.
Ma quando mai Sono 2 settori diversi...è come paragonare l'abbigliamento sportivo con gli abiti da cerimonia...nun c'azzeccano niente...Io con quel discorso intendevo il gioco vero e proprio, non il passatempo come gli angry birds e cose varie..
In realtà sta morendo eccome, basta guardare la quantità di titoli che vengono presentati per kinect/move all'E3 rispetto al mercato dell'hardcore gaming.Il casual sta prendendo molto piede e si sta spostando a grande velocità sulle console, è un dato di fatto e di vendite.comunque date un'occhiata a questo:http://multiplayer.it/notizie/98420-kingdoms-of-amalur-reckoning-kingdoms-of-amalur-reckoning-un-video-geografico.html?piattaforma=ps3
Ma sono fasce di mercato diverse !! Conosco un sacco di gente che vogliono giochi seri, e sti strunzatelle non interessano per niente...cosi come conosco altri che sono più interessati a passatempo simili.Ovviamente mo vengono presentate più le seconde perchè sono la novità degli ultimi anni, grazie ai nuovi dispositivi come Move e Kinect...ma non significa che il "vecchio" viene accantonato.
Però su GC è venuto meglio eh (è la console nativa, ci mancherebbe), per onestà intellettuale
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Niente,passavo per dire che ho finito mass effect 2 ed è un grandissimo gioco,nonostante fossi molto scettico.
Aspetto con ansia il 3. (Comunque penso di condurre la mia battaglia da solo dicendo che Mass Effect 1 aveva una storia migliore )
qualcuno ha preso la metal gear solid hd collection?
Io non ancora, la prenderò in futuro..d'altronde non mi conviene spendere attualmente 40 euro per dei giochi che ho finito e rifinito, anche se è MGS..tra qualche mesetto il prezzo calerà drasticamente e la comprerò , cmq a Marzo dovrebbe uscire Fifa Street.
Io l'ho preso, il 2 e 3 li so a memoria, ho provato il peace walker a cui non ci ho mai giocato, però non è allo stesso livello del 2 e 3, gia i filmati, che nei metal gear sono sempre stati belli, qui si vedono a fumetti e anche il gameplay non mi piace molto. Al posto di questo se mettevano il primo era molto meglio.