Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 559323 volte)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2400 il: 25 Gennaio, 2012, 17:00:09 pm »
ha ragione starfred. Oltretutto io vi sfido a giocare più di 5 minuti, oggi, ad un vecchio final fantasy, pure il 7... sono tutti giochi male invecchiati.

Final Fantasy VI l'ho rifinito quest'estate (e giusto ieri ho rifinito Metal Gear 2: Solid Snake con l'emulatore anche se è un'altra cosa), e ribadisco quanto detto in precedenza  :look:

Non capisco perchè non si potrebbe rigiocare con piacere ad un gioco vecchio, visto che quelli attuali sono quasi tutti stupidi poi :look: (in generale, non riferito a Skyrim, che è comunque un bel gioco, ma non rispecchia i miei gusti personali)
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2012, 17:02:51 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

falceEmarcello

« Risposta #2401 il: 25 Gennaio, 2012, 17:01:06 pm »
comunque sono al livello 6 ho fatto la missione dei compagni che devo andare in un cazzo di posto coi vampiri e mi hanno fatto ammalare di vampirismo e inoltre no sono riscito a completare la missione visto che sono troppo forti per me e mi distruggono sempre, mo' dove cazzo la trovo la medicina che nun so cazz di comprarla
vir a secondigliano, ind e cas re puff coccos se trov semp  :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2402 il: 25 Gennaio, 2012, 17:11:42 pm »
vir a secondigliano, ind e cas re puff coccos se trov semp  :look:
rileggendomi memett scuorn da solo, credimi, ma visto che è un periodo che nun se chiava e sto a tarantelle ho deciso di dedicare tutto il mio tempo libero ad azzeccarmi coi videogiochi cosa che non facevo da 7-8 anni.
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #2403 il: 25 Gennaio, 2012, 17:13:51 pm »
rileggendomi memett scuorn da solo, credimi, ma visto che è un periodo che nun se chiava e sto a tarantelle ho deciso di dedicare tutto il mio tempo libero ad azzeccarmi coi videogiochi cosa che non facevo da 7-8 anni.

ma visto che azzeccarti a studiare non se parla proprio appoggio questa tua saggia scelta  :sisi:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2404 il: 25 Gennaio, 2012, 20:38:18 pm »
ha ragione starfred.
No!
Soprattutto perchè ha messo in mezzo l'anno di uscita (discorso già fatto per Assassin's Creed tral'altro), se un gioco è bello, noi puoi dire che Skyrim è migliore solo perchè c'ha la grafica e l'innovazione tecnica, grazie o' cazz che lo vedi migliore.
Se la trama e il battle system sono migliori, sticazzi della grafica, ij sto pazzian a Final Fantasy 9... che è migliore di quelli usciti dopo soprattutto come trama (anche se i BS di FFX e FFX-2 sono Dio).
Più che altro voglio vedere i muccusielli che "se non hai il platino non sei Pro", quando esce FFX HD :asd: hai voglia e cacà sang coi Dark Aeons e Der Richter.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #2405 il: 26 Gennaio, 2012, 07:24:26 am »
Fare il remake di FF X me par na strunzat :sisi:
Poi era meglio farlo col più iconico 7, no?
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2406 il: 26 Gennaio, 2012, 09:27:10 am »

credo che col X abbiano meno da lavorare, motivo per il quale manca Metal Gear Solid dal corrispondente cofanetto HD della Konami; coi giochi PSX per passare all'alta definizione devono fare tutto da capo, per quelli PS2 si ha già una base, che va comunque modificata minuziosamente, ma c'è del lavoro in meno da fare.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2407 il: 26 Gennaio, 2012, 12:59:23 pm »
No!
Soprattutto perchè ha messo in mezzo l'anno di uscita (discorso già fatto per Assassin's Creed tral'altro), se un gioco è bello, noi puoi dire che Skyrim è migliore solo perchè c'ha la grafica e l'innovazione tecnica, grazie o' cazz che lo vedi migliore.
Se la trama e il battle system sono migliori, sticazzi della grafica, ij sto pazzian a Final Fantasy 9... che è migliore di quelli usciti dopo soprattutto come trama (anche se i BS di FFX e FFX-2 sono Dio).
Più che altro voglio vedere i muccusielli che "se non hai il platino non sei Pro", quando esce FFX HD :asd: hai voglia e cacà sang coi Dark
Aeons e Der Richter.

vabbè, secondo me è insensato paragonare i battle system di giochi di ruolo giapponesi e occidentali, quando poi a dirla tutta il battlesyst di final fantasy x era vetusto pure all'epoca e secondo me pigliava i paccaruni già da un grandia 2 uscito un cuofano di tempo prima (e non lo voglio umiliare nominando shenmue). e pure sulla trama stenderei un velo pietoso, dai... c'erano personaggi di un trash involontario imbarazzante, dal protagonista femminello al giocatore di palla avvelenata... la verità è che dal 7 in poi hano campato malamente di rendita e rispetto agli altri rpg giapponesi in più hanno solo la grafica e quel che comporta una produzione multi-milionaria, arrivando allo schifo che è l'ultimo final fantasy: credo il gioco più mongoloide della storia, veramente un insulto a chi ci ha speso i soldi, praticamente un gioco senza pregi.
Tornando a quello di cui si parlava per me skyrim e gli ultimi giochi di ruolo occidentali hanno una qualche marcia in più, e sono uno che li ha sempre schifati fino a star wars knight of the old republi per xbox, sarà che sti cosi giapponesi sono sempre la solita minestra riscaldata da 15 e passa anni, ormai mentre quelli occidentali hanno fatto grossissimi sforzi ad innovarsi e cercare di raggiungere quanta più gente è possibile...
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2012, 13:00:54 pm da papasouth »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2408 il: 26 Gennaio, 2012, 13:18:32 pm »
ma per me che non un hardnerder FFX è il TOP dei GDR. Trama musica Bs e comparto tecnico (per l'epoca) da pesce in mano.

E pure la sfereografia è na capata assurda.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #2409 il: 26 Gennaio, 2012, 16:46:28 pm »
credo che col X abbiano meno da lavorare, motivo per il quale manca Metal Gear Solid dal corrispondente cofanetto HD della Konami; coi giochi PSX per passare all'alta definizione devono fare tutto da capo, per quelli PS2 si ha già una base, che va comunque modificata minuziosamente, ma c'è del lavoro in meno da fare.

No, quello è un vincolo legato a Twin Snakes se non erro, avrebbero potuto proporre solo l'edizione "normale" ma mi pare si possa già scaricare dal psn store et similia
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2410 il: 26 Gennaio, 2012, 16:56:03 pm »
ma per me che non un hardnerder FFX è il TOP dei GDR. Trama musica Bs e comparto tecnico (per l'epoca) da pesce in mano.

E pure la sfereografia è na capata assurda.
Quoto, anche io non sono appassionato di gdr ne ora ne quando comprai FFX, ma è un capolavoro assoluto, il miglior gioco per PS2 dopo Metal Gear Solid 3. Magnifico proprio, ma non comprerò la riedizione in HD. è un gioco pesante e non ho più la pazienza di allora, poi la ps2 è perfettamente funzionante se voglio la monto è ci gioco :sisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2411 il: 26 Gennaio, 2012, 17:37:28 pm »
Di FFX fanno un upscale a 1080p e via.
Il remake di FF7 lo si vuole come il trailer concept del 2005, praticamente FF7 con la grafica di FFXIII.
@South:Sui battle system non comparabili, hai ragione... Shenmue è n'ata cos.
Poi ripeto, Alfredo dice che Skyrim è migliore rispetto a FFVI, perchè FFVI è uscito nel 94, e non centra nulla la data d'uscita, pure perchè FFVI,  VII e IX sono superiori di molto al X al X-2 al XII e al XIII, nonostante tecnicamente siano 10 volte migliori.
Che poi i giochi occidentali a sto giro siano migliori, lo dico da DMC4, ma non vale per quella chiavica di COD dal World at War in poi.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2412 il: 26 Gennaio, 2012, 20:55:40 pm »
praticamente FF7 con la grafica di FFXIII.

il che è palese che la square non ha i mezzi tecnici per fare... valla ad applicare la grafica di un gioco che è una linea come quel merdone dell'ultimo final fantasy ad un rpg giapponese vero con città, mappa esplorabile, ampi spazi, etc etc... :asd:

Starfred

« Risposta #2413 il: 26 Gennaio, 2012, 22:34:34 pm »
per il mio amato mangiamerda:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #2414 il: 26 Gennaio, 2012, 22:59:59 pm »
Di FFX fanno un upscale a 1080p e via.
Il remake di FF7 lo si vuole come il trailer concept del 2005, praticamente FF7 con la grafica di FFXIII.
@South:Sui battle system non comparabili, hai ragione... Shenmue è n'ata cos.
Poi ripeto, Alfredo dice che Skyrim è migliore rispetto a FFVI, perchè FFVI è uscito nel 94, e non centra nulla la data d'uscita, pure perchè FFVI,  VII e IX sono superiori di molto al X al X-2 al XII e al XIII, nonostante tecnicamente siano 10 volte migliori.
Che poi i giochi occidentali a sto giro siano migliori, lo dico da DMC4, ma non vale per quella chiavica di COD dal World at War in poi.

ho letto che si parla di remake, comunque amboh

Comunque starfred e south non capiscono nu cazz, e Skyward Sword è il vero GOTY :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2415 il: 26 Gennaio, 2012, 23:02:52 pm »
il che è palese che la square non ha i mezzi tecnici per fare... valla ad applicare la grafica di un gioco che è una linea come quel merdone dell'ultimo final fantasy ad un rpg giapponese vero con città, mappa esplorabile, ampi spazi, etc etc... :asd:
No macchè, hanno mezzi e soldi per farlo, è che non hanno proprio voglia di farlo, l'hanno fatto col XII, mi pare lo facciano col Versus XIII, potrebbero anche riciclare elementi da Advent Children per certe cose, ma quando si parla del remake del 7, cambiano discorso.

Offline joint

• *
« Risposta #2416 il: 27 Gennaio, 2012, 11:05:44 am »
dove posso scaricare giochi ultra pezzotti per la ps3?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2417 il: 27 Gennaio, 2012, 12:43:42 pm »
dove posso scaricare giochi ultra pezzotti per la ps3?
Ma po vieni bannato  :doh:

Offline joint

• *
« Risposta #2418 il: 27 Gennaio, 2012, 13:00:32 pm »
Ma po vieni bannato  :doh:

qualche tempo fa ho comprato una ps3 apposta per farla modificare e giocare a tutti i giochi del mondo aggratis. Poi ne tengo un'altra che uso per giocare solo a fifa 12 online e ogni anno comprerò solo i nuovi fifa che escono...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2419 il: 27 Gennaio, 2012, 13:03:26 pm »
qualche tempo fa ho comprato una ps3 apposta per farla modificare e giocare a tutti i giochi del mondo aggratis. Poi ne tengo un'altra che uso per giocare solo a fifa 12 online e ogni anno comprerò solo i nuovi fifa che escono...
Wa però non è male come idea, cioè spendi 100 euro per una ps3 usata e ti metti tutti i giochi gratis sopra , poi quando devi giocare a Fifa vai su quell'altra..se avessi giocato solo a Fifa c'avrei pensato anch'io :sisi: , ma gioco praticamente a tutti i giochi online, tranne a quelli che non ce l'hanno :asd: