Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 560881 volte)

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2220 il: 04 Gennaio, 2012, 23:14:36 pm »
scaffale e morte a chi l'ha pensato.
:sisi:

Inizialmente prometteva bene Rising, poi sto trailer e le successive dichiarazioni (ci stanno lavorando gli sivluppatori di "bayonetta") hanno eliminato completamente tutto quello che c'era di buono. è praticamente un God Of War (genere che mi annoia in un modo pazzesco) con i robot e umani. Io comunque lo comprerò, ma non a prezzo pieno.

Offline Jena Plissken

• *
Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2221 il: 04 Gennaio, 2012, 23:16:21 pm »
Prequel con The Boss...
..o con Gray Fox. Oppure remake VERI dei capitoli per MSX. Un sequel sarebbe solamente na cagata, un prequel fatto con la qualità di MGS3 invece sarebbe oro

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2222 il: 04 Gennaio, 2012, 23:20:35 pm »
non astemmate però. God Of War e quello stile (come anche Onimusha e Devil May Cry) è il genere definitivo.

Mazzate spettacolari di tutti i tipi e violenza mille armi diverse cocc enigma ogni tanto e sangue a palate.

Cioè c'è TUTTO!

Starfred

R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2223 il: 04 Gennaio, 2012, 23:20:55 pm »
:sisi:

Inizialmente prometteva bene Rising, poi sto trailer e le successive dichiarazioni (ci stanno lavorando gli sivluppatori di "bayonetta") hanno eliminato completamente tutto quello che c'era di buono. è praticamente un God Of War (genere che mi annoia in un modo pazzesco) con i robot e umani. Io comunque lo comprerò, ma non a prezzo pieno.

Infatti ha cambiato nome da Metal Gear Solid Rising a quello attuale...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2224 il: 04 Gennaio, 2012, 23:25:51 pm »
non astemmate però. God Of War e quello stile (come anche Onimusha e Devil May Cry) è il genere definitivo.

Mazzate spettacolari di tutti i tipi e violenza mille armi diverse cocc enigma ogni tanto e sangue a palate.

Cioè c'è TUTTO!
Sarà, ma anche Devil May Cry non mi è mai piaciuto, Onimusha invece mi interessava ma non l'ho mai provato..God Of War non ci posso fare nulla, mi ha sempre annoiato troppo. Su ps2 il primo ci giocai solo la parte iniziale 2-3 volte, il 2° arrivai quasi a metà gioco poi dato che non mi piacque per niente e mi serviva spazio sulla memory card per un campionato di PES, lo cancellai senza pensarci due volte.

Un gioco mazzulatorio che mi è piaciuto invece è stato Genji: Dawn of The Samurai, lo finii in 3 giorni. Molto carino e ben fatto.

Infatti ha cambiato nome da Metal Gear Solid Rising a quello attuale...
Hanno tolto solo il Solid, che comunque non si riferiva a Snake.

Offline domyssj

• *
« Risposta #2225 il: 04 Gennaio, 2012, 23:27:55 pm »
voi gente colta non potete capire l'emozione e la goduria di picchiare tutti a sangue sulla playstaion esaltarsi e picchiare il cugino che veniva a casa nella foga e nell'esaltazione  :sbav:

Starfred

R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2226 il: 04 Gennaio, 2012, 23:28:32 pm »

Cioè c'è TUTTO!

Ua l'action è veramente una munnezza!

Offline domyssj

• *
Re:R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2227 il: 05 Gennaio, 2012, 01:38:07 am »
Ua l'action è veramente una munnezza!
sei un radical schiccaro infrevone  :look: scommettono che non ti piacciono manco i film di divinità come stallone vandamme shawrzy etc  :nono:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2228 il: 05 Gennaio, 2012, 02:20:01 am »
A final l ann avutat à Ninja Gaiden?  :look:

Comunque già dalle premesse il gioco è uno spin off di Metal Gear Solid che sarebbe stato impostato prevalentemente sull action come va di moda negli ultimi anni.I collegamenti con la serie originale sarebbero stati esclusivamente di trama.
Se viene fuori un prodotto divertente che proprio come storia non va a sputtanare troppo metal gear non è male.

ma magari fosse come ninja gaiden, unico esponente dignitoso del genere! puzza fin dal trailer che sarà un vomitevole continuo e meccanizzato schiacciamento di bottone su rotaia e percorso lineare, la morte del game design che oggi va tanto di moda, ironica la scelta di mostrare un combattimento proprio su un treno :asd:

quoto chi fa una merda i vari god of war, devil may cazz e compagnia e tiro le orecchie a chi ha nominato onimisha: era un survival horror, non c'entra una fava con questi altri...

comunque il frevone ne capisce, non mi spiego per he abbia una ps3 e non una xbox...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2229 il: 05 Gennaio, 2012, 10:45:21 am »
Onimusha e Devil May Cry (e simili) sono due cose completamente diverse, anzi, specifichiamo meglio: i primi 3 Onimusha e il primo Devil May Cry sono completamente diversi dai capitoli successivi degli stessi e dagli altri titoli quali God of War o compagnia, che sono anche sfiziosi da giocare, ma se nascono come tali, vedere un Metal Gear trasformato in quella roba è oltraggioso.

i primi 3 Onimusha e il primo Devil May Cry comunque sono dei Survival Horror, difatti riprendono pari pari la meccanica di gioco dei Resident Evil precedente al quarto, aggiungendo giusto qualcosa (un po' di azione in più in Devil May Cry, i super poteri mistici per entrambi).

Prequel con The Boss...
..o con Gray Fox. Oppure remake VERI dei capitoli per MSX. Un sequel sarebbe solamente na cagata, un prequel fatto con la qualità di MGS3 invece sarebbe oro

Per quanto possa amara Gray Fox e The Boss, credo che l'unica cosa sensata sarebbe proprio il remake serio delle avventure ad Outer Heaven e Zanzibar Land, che veramente meritano di essere ampliate e osservate più nel dettaglio (ci sto rigiocando proprio in questi giorni  :sbav:).
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #2230 il: 05 Gennaio, 2012, 11:24:09 am »
sapete dove posso trovare skyrim a un buon prezzo? un mio amico l'ha pagato 54 la settimana scorsa ma mò non sta in linea e non so dove l'ha comprato  :doh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2231 il: 05 Gennaio, 2012, 11:33:01 am »
sapete dove posso trovare skyrim a un buon prezzo? un mio amico l'ha pagato 54 la settimana scorsa ma mò non sta in linea e non so dove l'ha comprato  :doh:
wa a 50 euro credo lo si trovi subito...aspetta che mi metto un attimo in moto.

edit: devi vedere solo da privati su subito.it (anche a 40 euro l'hanno). A 54euro lo trovi usato da Gamestop.

Per il resto Mediaworld ha da oggi offerte su tantissimi giochi, tipo LA Noire a 25€ e FIFA12 a 28€
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2012, 11:43:53 am da blackpower »

Starfred

« Risposta #2232 il: 05 Gennaio, 2012, 11:35:57 am »
comunque il frevone ne capisce, non mi spiego per he abbia una ps3 e non una xbox...

perchè la console me la comprò mio padre tre anni fa e a lui interessava vedere i film in bluray...io avrei scelto una 360, ma mi dovetti "accontentare" :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #2233 il: 05 Gennaio, 2012, 11:37:02 am »
skyrim l'ho scaricato a zero euri
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #2234 il: 05 Gennaio, 2012, 12:21:08 pm »
skyrim l'ho scaricato a zero euri
a me serve per ps3  :doh:
wa a 50 euro credo lo si trovi subito...aspetta che mi metto un attimo in moto.

edit: devi vedere solo da privati su subito.it (anche a 40 euro l'hanno). A 54euro lo trovi usato da Gamestop.

Per il resto Mediaworld ha da oggi offerte su tantissimi giochi, tipo LA Noire a 25€ e FIFA12 a 28€
il fatto è che per andare da ganestop dovrei arrivare fino al vomero  :doh: mi sa che cercherò su subito qualcuno che arriva ad agnano  :look:
grazie  :bacino:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Moebius

• *
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2236 il: 05 Gennaio, 2012, 12:29:05 pm »
ma quann mai devil may cry è stato un survival horror, dai... :asd:

Online Henry Chinaski

• *

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2238 il: 05 Gennaio, 2012, 12:40:59 pm »
ma magari fosse come ninja gaiden, unico esponente dignitoso del genere! puzza fin dal trailer che sarà un vomitevole continuo e meccanizzato schiacciamento di bottone su rotaia e percorso lineare, la morte del game design che oggi va tanto di moda, ironica la scelta di mostrare un combattimento proprio su un treno :asd:

quoto chi fa una merda i vari god of war, devil may cazz e compagnia e tiro le orecchie a chi ha nominato onimisha: era un survival horror, non c'entra una fava con questi altri...

Premetto che a me i giochi action fatti bene piacciono e divertono,ovviamente senza esagereare sennò mi abboffo la uallera come per ogni genere,forse perché da ragazzino amavo tanto double dragon,final fight,vendetta,golden axe e in generale i tamarrissimi picchiaduro a scorrimento di fine ottanta inizio novanta ed oggi dopo un paio di giochi"impegnativi"ogni tanto mi piace menare mazzate senza starci tanto a pensare. :look:
Rising fin dall inizio non sono stato capace di inquadrarlo come parte integrante di metal gear solid,seppure ne racconti una parte di storia compresa tra il secondo ed il quarto episodio.
E poi all inizio mi aspettavo qualcosa tipo il vecchio Tenchu:stealth assassin per la gloriosa ps1.
Sarà per l antipatia nei confronti di raiden,sarà che per me il protagonista resta uno tra solid snake e big boss,o semplicemente lo considero un tentativo di lanciare un altro protagonista della saga con uno stile di gioco differente adatto ad una fetta di pubblico più giovane.
Insomma,per me è un tentativo commerciale da parte di konami..ma per la saga principale mi aspetto altro.
Ma non solo nei personaggi o sull impostazione,quanto sul miglioramento del gamplay classico che seppure adoro con gli anni comincia a mostrare qualche segno di cedimento,celato bene solo e soprattutto grazie ad una trama splendida e delle cartterizzazioni fuori dal comune.
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2012, 13:07:51 pm da Trenz »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2239 il: 05 Gennaio, 2012, 13:25:36 pm »
Io gioco poco, ma cazzo questo Skyrim è meraviglioso. Mai nessun gioco mi ha preso così.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!