bellissimo! Anche se devo dire che non ho troppo apprezzato nel 2 la linearità e l'ispirazione ancor piu marcata (diciamo così
) a gears of war (che comunque è uno dei miei giochi preferiti)... spero che da questo punto di vista prendano un po' le distanze, ci vorrebbe uno skyrim nello spazio con le meccaniche classiche di mass effect in termini di combattimenti, dialoghi, sviluppo e trama... Skyrim comunque forse, per quel che ho provato fin'ora, e lo dico un po' a malincuore, sta una spannna sopra a ME. 
Gears of war (che ho dimenticato tra le esclusive 360) è stupendo, ho giocato al primo sulla xbox di mio cugino...giocone. Chissà come sono gli ultimi due...
comunque Mass Effect rimane il mio gioco preferito. Anche se la trama non è nulla di innovativo, il coinvolgimento che mi da essere Shepard non me l'ha fatto nessun altro gioco di questa generazione...foss sul perchè ci sta Miranda che mi chiaverei notte e giorno

Spero solo che il 3 non sia una delusione, lo sai che tra le altre cose hanno messo pure il multiplayer?

Lo stanno rendendo sempre più uno sparatutto e sempre meno un gdr. Speriamo bene...
Skyrim è roba bethesda e la roba bethesda è arrapante. Il confronto più che tra Skyrim e Mass Effect lo farei tra Skyrim e Dragon Age (gioco che ho appeso dopo 20 minuti, mamma che merda) e qui la differenza è veramente abissale...Alè ma hai mai giocato a Fallout? Ti piacerebbe

comunque, date un'occhiata all'unica esclusiva PS3 che secondo me potrebbe meritare, è stato annunciato da poco ed esce a fine 2012: mi sembra il classico capolavoro che inizia una serie che continuerà sulla console successiva, fatto su ps3 per far affezionare l'utenza e invogliarla a prendere la 4 per il seguito...