mw3 o battlefield 3? secondo me è molto mglio il primo (ho avuto sia world at war, mw 2 e cod black ops, quindi sarebbe anche una scelta affettiva
)
Dipende tu cosa cerchi...
Tra i single player è molto meglio mw3 rispetto a Battlefield, poi soprattutto per te che credo vorrai continuare la storia di mw2

Se giochi online, qui la scelta è più complicata, e dipende soprattutto dal tuo stile di gioco
L'online di mw3 è quasi identico a quello di mw2, quindi se ti è piaciuto quello, puoi andare sul sicuro
Bf3 invece è un gioco molto diverso, grafica bellissima, mappe grandi, presenza di mezzi come carrarmati, elicotteri, perfino dei Jet...
Però li si gioca molto più per gli obbiettivi rispetto che al propio punteggio personale, e devi avere un grande sacrificio di squadra, altrimenti le prendi da tutte le parti

Personalmente, io che sono un giocatore prevalentemente online, da fan di Battlefield, sono in procinto di passare di nuovo Cod, visto che BF3 non mi ha entusiasmato come Battlefield Bad Company 2...
Il gioco è bello, però da un pò mi è venuta voglia di rigiocare a cod, che è più semplice e veloce, forse magari un giorno mi ritornerà la voglia di battlefield

Comunque ti consiglio di vederti tanti gameplay da youtube, giusto per farti un idea

Ora m vac a vrè a partit, e non rileggo neanche le strunzat che ho scritto, quindi mi scuso se non hai capito una minchia