Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 563955 volte)

Starfred

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2000 il: 11 Dicembre, 2011, 11:53:09 am »
guarda fino a 5-6 anni fa ti avrei quotato col sangue, li ho sempre odiati pure io, quanto sfaccimma ho schifato baldur s gate!... ma ormai il videogioco occidentale incarta il giapponese in ogni genere, è una questione di idee (tranne poche eccezioni come nontendo) e budget... mass effect, fall out 3, oblivion, skyrim (e ci metto pure knoght of the old republic del vecchio xbox) si mangiano bellamente qualsiasi rpg giapponese uscito in questa generazione con tutto che qualcuno carino c'è tipo tales of vesperia (ma cmq roba sempre uguale a se stessa da 20 anni), oltretutto veramente sono per tutti, anche io ero diffidente ma davvero prova skyrim e vedi quanto cazzo è divertente... 

per me paragonare un mass effect o uno skyrim all ultimo final fantasy, ad esempio, è un paragone mortificante, quello si che è veramente una merda di gioco indegno per cui ancora iastemmo di averci buttato i soldi. l unica serie rpg giapponese che rimarrà sempre un capolavoro fino alla fine dei tempi è zelda, che comunque non è proprio un rpg o almeno non solo...

:alla:

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2001 il: 11 Dicembre, 2011, 14:03:02 pm »
senti, sono a livello 7... ho incontrato un drago lancia ghiaccio che mi fotte quasi con una sola ciatata... forse però ho un'idea per fotterlo, mi ammacchio dietro ad un pilastro e ogni volta che posso gli lancio un proiettile di fuoco che ho equipaggiato su entrambe le mani usando la sinergia... gli leva veramente un antecchietta ad ogni colpo e ci può volere un fottio di tempo... che dici, mi arriseco o scappo?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2002 il: 11 Dicembre, 2011, 14:05:28 pm »
senti, sono a livello 7... ho incontrato un drago lancia ghiaccio che mi fotte quasi con una sola ciatata... forse però ho un'idea per fotterlo, mi ammacchio dietro ad un pilastro e ogni volta che posso gli lancio un proiettile di fuoco che ho equipaggiato su entrambe le mani usando la sinergia... gli leva veramente un antecchietta ad ogni colpo e ci può volere un fottio di tempo... che dici, mi arriseco o scappo?

:maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2003 il: 11 Dicembre, 2011, 14:48:41 pm »
l'ho fottuto quel figlio di una bagascia, ma vieni! nascondendomi e menandogli frecce è stato piu facile del previsto!

Starfred

« Risposta #2004 il: 11 Dicembre, 2011, 14:53:00 pm »

Alè ma l'aiutante lo tieni? Lydia?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2005 il: 11 Dicembre, 2011, 15:06:42 pm »
Alè ma l'aiutante lo tieni? Lydia?

non me la sono portata perchè ho pensato fosse da gay, ho sbagliato? Comunque non ho capito se bisogna sempre combattere perchè si può sempre vincere oppure a volte si deve scappare... a sto drago l'ho fottuto solo perchè stavamo in un posto dove mi potevo nascondere, in uno spazio aperto non avrei avuto chance...

Starfred

« Risposta #2006 il: 11 Dicembre, 2011, 15:15:34 pm »
non me la sono portata perchè ho pensato fosse da gay, ho sbagliato? Comunque non ho capito se bisogna sempre combattere perchè si può sempre vincere oppure a volte si deve scappare... a sto drago l'ho fottuto solo perchè stavamo in un posto dove mi potevo nascondere, in uno spazio aperto non avrei avuto chance...

Allora Alè bloccati un attimo con la missione principale ed inizia a fare un po' di missioni secondarie, esplora la mappa. L'aiutante te la devi portare SEMPRE perchè altrimenti, al tuo livello è davvero difficile.
Lydia è tra le più scarse in assoluto perchè sa solo chiavare mazzate ma per iniziare va bene. Devi assolutamente progredire nella magia di evocazione, così puoi evocare atronach del ghiaccio, della fiamma più qualche simpatica chicca che ti dirò in seguito...in pratica evochi degli aiutanti e così vi trovate a combattere in 3, da solo vai verso morte sicura. Alza il livello (io sto a 31 e ho ancora problemi, figurati) e soprattutto mettiti una cazzo di armatura pesante fatta bene (d'acciaio) e armati di una bella spada potenziandola dal fabbro.
Fai le missioni dei Compagni (così diventi pure un lupo mannaro) che si trovano a Whiterun allo Jorrvataskr o na cosa e chest (appena esci dal palazzo dello jarl sulla sinistra vedi la struttura circolare) ed alzati il livello in armi ad una mano in modo che infliggono più danno.
Una volta che hai fatto le missioni dei compagni schiattati all'accademia di winterhold e fai tutte le quest lì...sono molto belle, una storia davvero stupenda e cresci parecchio...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2007 il: 11 Dicembre, 2011, 18:43:32 pm »
ma non ti sembra di avermi consigliato un cuofano di ovvie banalità?

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2008 il: 11 Dicembre, 2011, 18:57:07 pm »
Madò la versione di south nerd cozza troppo con quella di profeta del cattivo gusto
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Starfred

« Risposta #2009 il: 11 Dicembre, 2011, 19:11:21 pm »
ma non ti sembra di avermi consigliato un cuofano di ovvie banalità?

vafammocc, viratell tu sul!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2010 il: 11 Dicembre, 2011, 19:31:55 pm »
Madò la versione di south nerd cozza troppo con quella di profeta del cattivo gusto
però ha apostrofato il drago come "figlio di bagascia"
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2011 il: 11 Dicembre, 2011, 19:48:19 pm »
però ha apostrofato il drago come "figlio di bagascia"
 :look:

Non è sufficiente dopo un "drago lancia ghiaccio" e un "sinergia". Doveva come minimo mettere la foto di un nano che fa head fisting nel culo di una chiattona.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #2012 il: 11 Dicembre, 2011, 20:19:58 pm »
per natale mi faccio comprare mw3, skyrim e fifa 12, poi se gli zii mi regalano qualcosa di soldi mi comprerò anche uncharted 3  :sbav:
però ho dei dubbi  :look:
mw3 o battlefield 3? secondo me è molto mglio il primo (ho avuto sia world at war, mw 2 e cod black ops, quindi sarebbe anche una scelta affettiva  :look: )
fifa 12 o pes 12? ( credo proprio che prenderò fifa però, visto che pes mi sa di merda  :look: )
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #2013 il: 11 Dicembre, 2011, 20:40:42 pm »
mw3 o battlefield 3? secondo me è molto mglio il primo (ho avuto sia world at war, mw 2 e cod black ops, quindi sarebbe anche una scelta affettiva  :look: )

Dipende tu cosa cerchi...
Tra i single player è molto meglio mw3 rispetto a Battlefield, poi soprattutto per te che credo vorrai continuare la storia di mw2  :asd:
Se giochi online, qui la scelta è più complicata, e dipende soprattutto dal tuo stile di gioco

L'online di mw3 è quasi identico a quello di mw2, quindi se ti è piaciuto quello, puoi andare sul sicuro
Bf3 invece è un gioco molto diverso, grafica bellissima, mappe grandi, presenza di mezzi come carrarmati, elicotteri, perfino dei Jet...
Però li si gioca molto più per gli obbiettivi rispetto che al propio punteggio personale, e devi avere un grande sacrificio di squadra, altrimenti le prendi da tutte le parti  :look:

Personalmente, io che sono un giocatore prevalentemente online, da fan di Battlefield, sono in procinto di passare di nuovo Cod, visto che BF3 non mi ha entusiasmato come Battlefield Bad Company 2...
Il gioco è bello, però da un pò mi è venuta voglia di rigiocare a cod, che è più semplice e veloce, forse magari un giorno mi ritornerà la voglia di battlefield  :boh:

Comunque ti consiglio di vederti tanti gameplay da youtube, giusto per farti un idea  :ok:

Ora m vac a vrè a partit, e non rileggo neanche le strunzat che ho scritto, quindi mi scuso se non hai capito una minchia  :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2014 il: 11 Dicembre, 2011, 23:54:59 pm »
Ormai non faccio altro che aspettare la mezzanotte per vedere l'offerta del giorno di gamestop :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2015 il: 12 Dicembre, 2011, 09:20:36 am »
Fai le missioni dei Compagni (così diventi pure un lupo mannaro) che si trovano a Whiterun allo Jorrvataskr o na cosa e chest (appena esci dal palazzo dello jarl sulla sinistra vedi la struttura circolare) ed alzati il livello in armi ad una mano in modo che infliggono più danno.
Una volta che hai fatto le missioni dei compagni schiattati all'accademia di winterhold e fai tutte le quest lì...sono molto belle, una storia davvero stupenda e cresci parecchio...

sono diventato lupo mannaro e credo di aver fatto tutte le quest.., sono arrivato a Winterhold ma mi sembra di aver fatto una cacata e che ci sono arrivato inutilmente e troppo presto... secondo me dovevo avanzare un po' la trama prima, andare almeno dai saggi nella gola della sfaccimma che mi vogliono insegnare ad usare gli urli.

Starfred

« Risposta #2016 il: 12 Dicembre, 2011, 10:21:26 am »
sono diventato lupo mannaro e credo di aver fatto tutte le quest.., sono arrivato a Winterhold ma mi sembra di aver fatto una cacata e che ci sono arrivato inutilmente e troppo presto... secondo me dovevo avanzare un po' la trama prima, andare almeno dai saggi nella gola della sfaccimma che mi vogliono insegnare ad usare gli urli.

uhm, aspetta...ma tu la missione dell'artiglio d'oro l'hai fatta?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2017 il: 12 Dicembre, 2011, 10:37:18 am »
cmq batman arkham asylum merita. Se gamestop mette nella promozione natalizia il nuovo a 40€ lo prendo :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2018 il: 12 Dicembre, 2011, 10:49:16 am »
uhm, aspetta...ma tu la missione dell'artiglio d'oro l'hai fatta?

no, che è? ma mò che ci penso non ho finito un cazzocoi compagni, ho solo fatto la prima missione da lupo, non sono manco andato dal capo dei cacciatori di merdaioli mannari

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2019 il: 12 Dicembre, 2011, 10:50:35 am »
cmq batman arkham asylum merita. Se gamestop mette nella promozione natalizia il nuovo a 40€ lo prendo :sisi:

alla feltrinelli, almeno fino alla settimana scorsa, te lo davano gratis portando due giochi