Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 564417 volte)

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1960 il: 06 Dicembre, 2011, 21:09:32 pm »

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1961 il: 06 Dicembre, 2011, 22:15:42 pm »
Ma quando mai. Io sono il primo che farei la modifica se potessi giocarci online tranquillamente, ma 200 euro per 3 giochi li spendono solo i più fessi d'Italia. Che poi al lancio 70 euro stanno solo i giochi più blasonati, tipo Uncharted 3..io da quando ho cominciato ad informarmi npn ho speso neanche la metà di quella cifra, tipo Fifa 12 l'ho pagato 9,90 + Uncharted 2 (comprato a mia volta vendendo il Ds e ricavandoci 40 euro) , il primo Uncharted ho speso 5 euro platinum, Top Spin 4 20 euro, GTA IV idem, insomma se ti informi spendi poco rispetto alla media..mo Uncharted 3 sui forum si trova tranquillamente a 35 euro, e non è uscito manco 1 mese fa. Certo se vuoi fare il bello andando da gamestop ovvio che lo paghi 60 euro :sisi:
Link, link...cerco un paio di giochi :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1962 il: 06 Dicembre, 2011, 22:45:45 pm »
Link, link...cerco un paio di giochi :sisi:
i vari forum di videogiochi  :asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1963 il: 06 Dicembre, 2011, 23:26:37 pm »
Sono in trattativa Bioshock+Oblivion+ACBrotherhood x GT5+15€

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1964 il: 08 Dicembre, 2011, 15:21:11 pm »
Ieri notte ha rischiato di abbandonarmi la ps3, verso le 2 che giocavo a RdR Undead Nightmare è scattata la corrente a tutta la zona proprio nel bel mezzo del gioco, e poi successivamente in 1 minuto si è tolta 3-4 volte la corrente con conseguente accendi-spegni della ps3..precedentemente per staccare le luci a quell'albero di natale di sfaccimma mio padre aveva staccato anche la spina della ps3. Quando l'ho riaccesa mi è uscito un messaggio di controllare il file system del disco per vedere era danneggiato..ma vedi se non devo sempre bestemmiare.. e speriamo che il salvataggio automatico di rdr non mi faccia partire da troppo lontano era 1 ora che giocavo -.-..pd(l)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1965 il: 08 Dicembre, 2011, 16:01:55 pm »
Ieri notte ha rischiato di abbandonarmi la ps3, verso le 2 che giocavo a RdR Undead Nightmare è scattata la corrente a tutta la zona proprio nel bel mezzo del gioco, e poi successivamente in 1 minuto si è tolta 3-4 volte la corrente con conseguente accendi-spegni della ps3..precedentemente per staccare le luci a quell'albero di natale di sfaccimma mio padre aveva staccato anche la spina della ps3. Quando l'ho riaccesa mi è uscito un messaggio di controllare il file system del disco per vedere era danneggiato..ma vedi se non devo sempre bestemmiare.. e speriamo che il salvataggio automatico di rdr non mi faccia partire da troppo lontano era 1 ora che giocavo -.-..pd(l)

Comunque staccate sia consolle che tv dalla presa (se avete una scarpetta) della tv.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1966 il: 08 Dicembre, 2011, 16:13:04 pm »
Comunque staccate sia consolle che tv dalla presa (se avete una scarpetta) della tv.
Ma staccare la spinta alla ps anche se da spenta penso la danneggi..cmq perchè? Per il fatto che anche quelle piccole luci si pagano in bolletta?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1967 il: 08 Dicembre, 2011, 16:50:10 pm »

ai tempi di master system, super nintendo e megadrive si poteva staccare la corrente tranquillamente non si scassava un cazzo :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1968 il: 08 Dicembre, 2011, 16:54:37 pm »
Ma staccare la spinta alla ps anche se da spenta penso la danneggi..cmq perchè? Per il fatto che anche quelle piccole luci si pagano in bolletta?

Perchè il funzionamento di entrambi può danneggiare la tv ad esempio.
Da spente non dovrebbe accadere nulla.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1969 il: 08 Dicembre, 2011, 18:07:46 pm »

Vabbè ringrazia o signor che non è accaduto mentre stavi facendo qualche aggiornamento al sistema, altrimenti era la volta buona che ti compravi una xbox modificata  :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1970 il: 08 Dicembre, 2011, 22:10:59 pm »
ai tempi di master system, super nintendo e megadrive si poteva staccare la corrente tranquillamente non si scassava un cazzo :asd:
Fino alla PS1, potevi lanciarle dal terzo piano  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1971 il: 08 Dicembre, 2011, 23:03:47 pm »
Fino alla PS1, potevi lanciarle dal terzo piano  :asd:

O prenderle a martellate senza risentirne  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1972 il: 09 Dicembre, 2011, 14:31:17 pm »
ho preso skyrim.

AyeyeBrazov

« Risposta #1973 il: 09 Dicembre, 2011, 14:38:18 pm »

Offline joint

• *
« Risposta #1974 il: 09 Dicembre, 2011, 15:52:20 pm »
l'ho preso in culo.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1975 il: 09 Dicembre, 2011, 15:58:33 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline joint

• *
« Risposta #1976 il: 09 Dicembre, 2011, 16:17:40 pm »
A fin ro munn

Starfred

« Risposta #1977 il: 09 Dicembre, 2011, 16:25:11 pm »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1978 il: 09 Dicembre, 2011, 16:27:23 pm »
ma io vorrei sapere chi sfaccimma usa l orco come personaggio :asd:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1979 il: 09 Dicembre, 2011, 16:33:16 pm »
ma io vorrei sapere chi sfaccimma usa l orco come personaggio :asd:
:boh:
« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2011, 18:19:40 pm da John Dorian »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.