Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 460786 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1180 il: 09 Settembre, 2011, 12:27:53 pm »
La microsoft sta rompendo, un altro aggiornamento della modifica ora, per colpa degli XDG 3  :maronn:
Sta rompendo?  :rotfl: Ma che cazzo significa? Tu monti una cosa illegale nella tua 360 e quelli non devono tutelarsi?

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1181 il: 09 Settembre, 2011, 12:35:01 pm »
fatemi capire io ho fatto l'aggiornamento della modifica a maggio, fifa 12 e gears 3 e pozz pazzià?

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1182 il: 09 Settembre, 2011, 12:43:51 pm »
fatemi capire io ho fatto l'aggiornamento della modifica a maggio, fifa 12 e gears 3 e pozz pazzià?
N'zallanù ma tu giochi gia' con i pezzotti  :look:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1183 il: 09 Settembre, 2011, 12:47:27 pm »
A proposito della modifica, mi serve ciccio_s, dov'è? :look:

Offline Giuseppe8N

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 881
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Di Diego c'e ne solo uno
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1184 il: 09 Settembre, 2011, 13:05:09 pm »
Sta rompendo?  :rotfl: Ma che cazzo significa? Tu monti una cosa illegale nella tua 360 e quelli non devono tutelarsi?

Vero, ma alla fine, lo stesso si riesce a trovare una soluzione, anzi a loro va anche bene il fatto della modifica, visto che molte persone, se vengono bannati dall'online, si comprano un'altra console, per giocarci online.

@ domyssj
 
da quello che so, pure per fifa 12 e gears 3 c'e bisogno di un aggiornamento, pero meglio se te lo conferma qualcuno più esperto di me.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1185 il: 09 Settembre, 2011, 13:07:36 pm »
N'zallanù ma tu giochi gia' con i pezzotti  :look:
eh, però se dicono che ci vuole un aggiornament è perchè i pezzotti nuovi non andranno no? :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1186 il: 09 Settembre, 2011, 22:52:31 pm »
Uà vuless jucà io offline e online senza pagare :sisi: , ma purtroppo per l'online non si può far nulla :nono:... FORSE, ma dico forse, sotto un certo punto di vista è meglio perchè se ci fosse la possibilità l'online sarebbe pieno di gente che usa trucchi e programmini illegali, cioè alcuni li puoi anche trovare ora ma sono la netta minoranza..se l'online fosse stato come quello del DS poco ci avrei messo a modificarla :sisi:

Comunque ho provato la demo di PES 2012, è migliorato, un buon gioco senza pretese, ma un gradino sotto Fifa a mio parere..solo che vorrei provare quest'ultimo per dare un giudizio più completo :sisi:

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1187 il: 09 Settembre, 2011, 23:36:49 pm »
Io intanto domani prenoto la limited edition di Fifa 12 da Amazon (quella con 18 pacchetti gold di ultimate team) a 41 sterline  :sad:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1188 il: 09 Settembre, 2011, 23:38:42 pm »
esperti dell'aumma aumma ma con fifa 12 PC pezzotto, s pò jucà online?

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1189 il: 09 Settembre, 2011, 23:41:13 pm »
esperti dell'aumma aumma ma con fifa 12 PC pezzotto, s pò jucà online?
Non sono esperto, ma penso si possa giocare..però sicuramente ci saranno una valanga di cheater e inoltre il numero di persone connesse sarà di molto inferiore a quello di Xbox o Playstation 3 :sisi:

Io intanto domani prenoto la limited edition di Fifa 12 da Amazon (quella con 18 pacchetti gold di ultimate team) a 41 sterline  :sad:
Io invece mi sono venduto Fifa 11 a 15 euro, e penso che lo comprerò anche io da amazon..ma prima voglio acquistare un altro gioco che costa di meno..non c'ho mai acquistato fino ad ora..sto pensando a Top Spin 4 :sisi:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1190 il: 11 Settembre, 2011, 21:36:45 pm »
FIFA 12 - Il primo voto

Un FIFA da ricordare

La rivista cartacea Games Master ha pubblicato la prima recensione di FIFA 12 chiudendola con un sonoro 94%.

Per il recensore si tratta senza dubbio del miglior FIFA mai uscito e anche del più coraggioso. Dal punto di vista delle rifiniture viene citata la difesa, ora ripulita dai problemi del passato.

Tra i punti di forza e le innovazioni figurano il contenimento, efficace più di quanto sembri a primo acchitto, le collisioni, sempre differenti e realistiche, e la precisione nel dribbling che rende ogni scontro tra i giocatori una partita di "scacchi".


Se non risolvono i numerosissimi problemi dell'online presenti nell'11, gli mando tutte le maledizioni possibili..a EA e a coloro che hanno dato voti alti senza citarli minimamente :sisi:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1191 il: 11 Settembre, 2011, 21:43:15 pm »
su fifa 12 mi pare che non sarà possibile cambiare lingua, se lo compri su amazon avrai la copia inglese con lingua inglese, a questo punto ci metto 50 € (tanto lo paghi se lo prenoti mò) e me lo compro italiano  :boh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1192 il: 11 Settembre, 2011, 22:45:59 pm »
su fifa 12 mi pare che non sarà possibile cambiare lingua, se lo compri su amazon avrai la copia inglese con lingua inglese, a questo punto ci metto 50 € (tanto lo paghi se lo prenoti mò) e me lo compro italiano  :boh:
Ne sei sicuro? Non sarà multilingua?

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1193 il: 11 Settembre, 2011, 22:49:50 pm »
su fifa 12 mi pare che non sarà possibile cambiare lingua, se lo compri su amazon avrai la copia inglese con lingua inglese, a questo punto ci metto 50 € (tanto lo paghi se lo prenoti mò) e me lo compro italiano  :boh:

Fifa 11 era multilingua, credo che sia cosi anche il 12  :sisi:
Anche se sarà solo inglese, a me non farà tanta differenza, visto che comunque io gioco solo alle classificate online e ultimate team  :sisi:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1194 il: 11 Settembre, 2011, 23:08:45 pm »
Fifa 11 era multilingua
Eh appunto, quindi mi pare strano..vabbè mi informerò, se devo comprarlo originale preferirei averlo in italiano.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1195 il: 16 Settembre, 2011, 08:17:50 am »
Mio goal di Yaya Toure contro il Barcellona (Fifa 12 Demo) :

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/93109109

Fino ad ora ho fatto due partite, il tactical defending richiede un bel po di pratica per essere padroneggiato bene, la difesa è stata cambiata proprio in modo radicale e "suddivisa" in 7 diversi interventi da fare..non a caso quegli unici due goal che ho subito è perchè mi sono impappinato coi di tackle, scatto e pressing, poi sono passato alla difesa classica (si può cambiare nelle impostazioni, almeno nella demo) e sono stato più a mio agio..dovrò fare qualche altra partita :sisi:

Offline Giuseppe8N

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 881
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Di Diego c'e ne solo uno
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1196 il: 16 Settembre, 2011, 08:42:27 am »
Ho provato entrambe le demo di fifa e pes, penso che sceglierò di nuovo pes, rispetto al 2011 è stato migliorato molto, nonostante fifa sia (A detta di molti) migliore, pes riesce a farmi divertire.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1197 il: 16 Settembre, 2011, 09:26:59 am »
Ne sei sicuro? Non sarà multilingua?
su un forum di videogiochi ho letto che non sarà multilingua  :boh:
comunque penso che in questi giorni vado a prenotarlo alla feltrinelli  :sbav:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1198 il: 16 Settembre, 2011, 16:35:33 pm »
Il tactical defending ogni partita mi gonfia sempre più le palle, potevano evitarlo o almeno semplificarlo..mah.

Godete:

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/93349939

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/93349037

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1199 il: 16 Settembre, 2011, 17:20:59 pm »
Il tactical defending ogni partita mi gonfia sempre più le palle, potevano evitarlo o almeno semplificarlo..mah.

Godete:

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/93349939

http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/93349037

e molto complesso come ormai tutto fifa che è la simulazione definitiva, ma ci vuole una laurea per giocarlo appieno.
Gli amanti dei PEs vecchio stile e dell'immediatezza non lo ameranno mai.