Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 460720 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1140 il: 15 Luglio, 2011, 00:22:25 am »


Che meraviglia  :sbav: peccato sia solo per il Giappone al momento  :sbav:


è la cosa più bella che abbia mai visto
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1141 il: 18 Luglio, 2011, 14:19:48 pm »
Un mio amico è partito e m'ha lasciato Warriors Of Rock :love:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1142 il: 18 Luglio, 2011, 16:58:53 pm »
Un mio amico è partito e m'ha lasciato Warriors Of Rock :love:
:asd: Fossi in lui ti lasciavo Beatmania 1  :asd:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1143 il: 23 Luglio, 2011, 09:51:38 am »
Ieri in un testa a testa classificato ho incontrato uno che col Lille aveva Cech, Ronaldo, Fabregas, Maicon, Torres in squadra..e io avevo il Porto..mi ha battuto 1-0 e ho perso ben 54 punti. Ho mandato segnalazione a Sony, spero che faranno qualcosa contro sti sfigati.

Comunque:

http://www.easports.com/media/play/video/83166576

Esterno fatato del "Kun"..avevo fatto un capolavoro contro un giapponese (il primo che mi capita in Fifa), un pallonetto da fuori area sulla fascia destra con Anelka precisissimo, peccato che quel cojone si è disconnesso perchè perdeva per 3-1 e non mi ha dato possibilità di salvare il goal  :nono:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1144 il: 23 Luglio, 2011, 14:10:29 pm »
Ieri in un testa a testa classificato ho incontrato uno che col Lille aveva Cech, Ronaldo, Fabregas, Maicon, Torres in squadra..e io avevo il Porto..mi ha battuto 1-0 e ho perso ben 54 punti. Ho mandato segnalazione a Sony, spero che faranno qualcosa contro sti sfigati.
Poi non è che ti bannano? :look:


 :banana:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1145 il: 23 Luglio, 2011, 15:40:03 pm »
Poi non è che ti bannano? :look:


 :banana:
Strunz  :patt:


Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1146 il: 23 Luglio, 2011, 22:10:52 pm »
mi sa che jena ha preso qualche tottò sul culetto a fifa 11!!! :asd:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1147 il: 24 Luglio, 2011, 01:32:33 am »
mi sa che jena ha preso qualche tottò sul culetto a fifa 11!!! :asd:
Precisiamo  :contract:

La prima partita prendo il Napoli, lui l'Atletico Madrid, e lo distruggo 3-0, tripletta di Cavani the Monkey  :mangia: 

La seconda partita io prendo l'Atletico Madrid e lui l'Arsenal, e mi segna 1 goal, io creo ma non segno, addirittura sbaglio due goal solo col portiere con Forlàn, il mazzoso joint difende il goal e vince.  :nono:

La bella: lui prende il City, io il Chelsea, pareggiamo 1-1 e ai supplementari da calcio d'angolo indovina un colpo di testa imparabile con Tourè, scommetto non sa neanche come ha fatto  :maronn: , 2 minuti dopo mi raddoppia con Dzeko.

Alla fine lui vince 2 match e io 1, anche se le prime due partite l'ho affrontato con due squadre inferiori  :contract:

joint tien o cul scassat  :cazzimm:

Comunque il guaio è che io gioco sempre alla stessa maniera, quindi al 2° match con la stessa persona ho sempre difficoltà..è per questo che raramente concedo rivincite nei testa e testa :sisi:
« Ultima modifica: 24 Luglio, 2011, 01:33:49 am da Jena Plissken »

Offline Orgrimm

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 736
  • Località: Gomorra
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto da salotto
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1148 il: 26 Luglio, 2011, 16:34:28 pm »
PS: nando, Ayeye mi ricorda Warcraft2, ...per chi ci ha giocato mi riferisco alla nave da guerra degli orchi che diceva "Ayeye, capitano!"
ok torno nel mio angolino  :fuga:

Te si fatt scorgere, mica giochi a Warcraft 3, DotA o League of Legends? :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1149 il: 26 Luglio, 2011, 16:34:42 pm »
Come diavolo fa la pagina Facebook di Lugia ad avere oltre 7.000 fan mentre Ho-Oh ne ha meno di 2000? :nono:

Offline Orgrimm

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 736
  • Località: Gomorra
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto da salotto
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1150 il: 26 Luglio, 2011, 16:48:19 pm »
Come diavolo fa la pagina Facebook di Lugia ad avere oltre 7.000 fan mentre Ho-Oh ne ha meno di 2000? :nono:

Mew che dice? :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1151 il: 26 Luglio, 2011, 17:06:46 pm »

Starfred

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1152 il: 26 Luglio, 2011, 17:24:14 pm »
mi sa che jena ha preso qualche tottò sul culetto a fifa 11!!! :asd:

voglio giocare con te :look:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1153 il: 26 Luglio, 2011, 20:06:03 pm »
Intanto quella merda norvegese afferma d'essere appassionato di Modern Warfare :maronn:  non l'avesse mai fatto:

Vergognoso servizio del TG1 contro i videogames



Quanto ci vuole ancora per un cambio generazionale? :maronn:
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2011, 20:07:55 pm da Dhu »

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1154 il: 27 Luglio, 2011, 16:51:37 pm »
Il 20 e il 27 Settembre escono Resident Evil Code Veronica X HD e Resident Evil 4 HD su PSN e Xbox Live  :sisi:  :sbav:

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1155 il: 27 Luglio, 2011, 18:04:43 pm »
Mi sono comprato battlefield bad company 2 a 20 euro  :sbav:

L'online è troppo checazzo  :sbav:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1156 il: 27 Luglio, 2011, 18:07:14 pm »
Ah comunque io ho iniziato Bioshock, niente male... :vecchio:

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1157 il: 29 Luglio, 2011, 09:24:00 am »
Milano - Durante l'evento milanese dedicato a FIFA 12, di cui trovate un resoconto qui, abbiamo avuto l'occasione di scambiare nuovamente quattro chiacchiere con il Line Producer dell'atteso nuovo titolo EA David Rutter.

Spaziogames.it: Ci puoi raccontare qualcosa sulle novità presentate oggi?
David Rutter: Abbiamo già parlato della Trinity of Innovations che rivoluzionerà il gioco, ovvero l’insieme del Player Impact Engine, il Precision Dribbling ed il Tactical Defending. All’E3 abbiamo annunciato l’EA Sports Football Club che ho illustrato nel dettaglio oggi alla stampa presente, mentre la novità annunciata e presentata all’evento odierno è la modalità Carriera, concentrata sulla parte di management dell’esperienza.

SG.it: Da quest’anno la versione PC di FIFA 12 sembra sarà uguale alla controparte console, cosa ci puoi dire a proposito?
DR: Quest’anno la versione PC sarà a tutti gli effetti identica a quelle Playstation 3 ed Xbox 360, quindi ritroverai il Player Impact Engine, il Tactical Defending, il Precision Dribbling, l’EA Sports Footbal Club oltreché ovviamente la modalità carriera così come tutte le altre feature che ancora non abbiamo annunciato.

SG.it: Fifa 12 sarà un’esclusiva del servizio di digital delivery EA Origin?
DR: FIFA 12 sarà disponibile anche su Origin.

SG.it: Il rinnovamento dei menu è puramente estetico o anche funzionale?
DR: Con il nuovo episodio vogliamo che il pubblico senta realmente la differenza tra le versione precedenti di FIFA e FIFA 12 e così in risposta ai numerosi feedback relativi ai menu ricevuti in passato, quello che quest’anno abbiamo voluto fare non è stato solo cambiare il look ma anche il feeling con il gioco, così che l’utente lo possa percepire come nuovo e fresco sin da quando inserisce il disco nel lettore. Uno dei più grandi cambiamenti che la gente noterà quando avvieranno per la prima volta il titolo, sarà proprio il nuovo e molto migliorato menu principale, molto più intuitivo e veloce, che permette di navigare tra le varie sezioni del gioco più rapidamente di prima. Possiede anche una sorta di intelligenza, così che quando si torna in alcuni menu, questi ricorderanno dov’eravate e da dove siete arrivati. Inoltre è ora molto più dinamico: infatti in base a quale giocatore avrete nell’arena di pratica, quella dove ti ritrovi uno contro uno con il portiere, potendo scegliere l'atleta, questo si trasformerà in una caratteristica del menu stesso, in quanto muovendosi sullo sfondo animerà la navigazione, rendendo le schermate belle da guardare e dinamici. In aggiunta, abbiamo cercato di sistemare i problemi riscontrati nella presentazione generale all’interno del gioco così che il nuovo sistema dei menu possa essere riprodotto anche una volta in-game e mantenere questa sensazione di fresco e nuovo. Abbiamo inserito un nuovo broadcast package, come lo definiamo noi, ovvero l’interfaccia che appare in sovrimpressione, come i punteggi e il tempo di gioco, insieme a tutta la grafica che accompagna l’ingresso in campo, a sua volta totalmente rinnovata.

SG.it: La nuova presentazione coinvolgerà anche gli highlights a fine partita?
DR: Quest’anno abbiamo lavorato anche sugli highlights a fine partita, provando a renderli più intelligenti e divertenti da guardare, ma probabilmente il cambiamento più grande in questo reparto è proprio una delle parti che preferisco all’interno del nuovo FIFA, strettamente legato ad un dettaglio delle azioni in-game.
Piuttosto che vedere come accadeva prima il giocatore fermarsi quasi fosse in pausa prima di tirare, restando in piedi sotto la palla ed aspettando che arrivasse, gli atleti più dotati si muoveranno verso la sfera, portando ad azioni molto più credibili e spettacolari come volley o colpi di testa, dettagli che sono sicuro potrete cogliere in tutta la loro spettacolarità proprio negli highlights a fine partita.

SG.it: Avete in serbo altre sorprese con FIFA 12?
DR: Per ora abbiamo rivelato le feature più importanti legate al gameplay di questo nuovo capitolo, ovvero il Player impact engine, il precision dribbling ed il Tactical Defending, e poi ovviamente l’EA Sports football club e la modalità carriera, ma non abbiamo ancora svelato moltissime altre novità. Ad esempio non abbiamo ancora annunciato nulla relativamente all’online, o altri dettagli fondamentali legati al gameplay ed altri elementi introdotti quest’anno. Tutte queste nuove feature verranno rivelate completamente durante o intorno al Gamescom di Colonia di quest’anno.


http://www.spaziogames.it/videorecensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/8224/fifa-12.aspx

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1158 il: 29 Luglio, 2011, 21:34:52 pm »
Ho finito Bioshock, che gran gioco. :sad:

Prima di passare al due, però, mi sa che giocherò a qualcosa di più tranquilli :asd: tipo Red Dead Redemption...

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1159 il: 30 Luglio, 2011, 03:47:05 am »
Mi è scaduto il plus  :peppe: , alla fine a Burnout Paradise ci ho giocato 15 minuti in totale..oltre 1 ora di installazione, 4 gb e mezzo impiantati nella mia ps3 e mezz'ora di presentazione iniziale..ma l'impatto è stato negativo..vabbè che i giochi di auto non mi fanno impazzire (solo Gran Turismo mi piaceva), però la mappa disorientante, il menu incasinato e la telecamera beota non mi hanno proprio spinto a rigiocarci in 1 mese intero. Pure su ps2 Burnout 3 non mi piacque particolarmente.