Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 457111 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1100 il: 26 Giugno, 2011, 21:10:01 pm »
Gli assassin's creed  :sbav:
E senza dubbio la mia saga preferita  :sbav:

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1101 il: 26 Giugno, 2011, 21:14:40 pm »
Non lo postavo perché pensavo che ne eravate a conoscenza  :asd:
Comunque la grafica è grandiosa, davvero, m par na cosa reale..

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1102 il: 26 Giugno, 2011, 21:44:02 pm »
AC per me è il miglior gioco della storia  :sisi: :look: :paura:
:asd: Ti sei salvato giusto perchè hai detto "per me"

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1103 il: 26 Giugno, 2011, 21:47:03 pm »
Io ho giocato e finito solo il primo!!!!


Questo del video appena postato è il terzo o il quarto?Sono indeciso se comprare prima gli altri due oppure strafottermene e giocare direttamente l'ultimo!!!!!Comunque che giocone,credo che sia uno dei migliori in assoluto,insieme ai 3 Halo :sbav:
Questo è il 4°
Io ho giocato ai primi due, il terzo l'ho abbandonato un po' per colpa dell'esame un po' perché ho trovato la storia pallosa (anche se lo riprenderò :sisi: odio lasciare le cose incomplete) :boh:
(e la voce di ezio-ted mosby è orribile :asd: )


Forse l'avevo già detto qualche pagina dietro :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1104 il: 30 Giugno, 2011, 14:35:34 pm »
Io ho giocato e finito solo il primo!!!!


Questo del video appena postato è il terzo o il quarto?Sono indeciso se comprare prima gli altri due oppure strafottermene e giocare direttamente l'ultimo!!!!!Comunque che giocone,credo che sia uno dei migliori in assoluto,insieme ai 3 Halo :sbav:

Comprali subito per diana!! (oppure scaricateli per pc :look: )

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1105 il: 30 Giugno, 2011, 15:08:09 pm »
secondo me dovresti per forza di cose rispettare l'ordine della saga...
a meno che non te ne frega un cazzo della storia e della successione degli eventi...
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1106 il: 01 Luglio, 2011, 08:59:01 am »
Qualcuno mi fa un elenco delle migliori esclusive PS3?
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1107 il: 01 Luglio, 2011, 10:23:08 am »
Che mi dite di L.A. Noire?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1108 il: 01 Luglio, 2011, 10:40:27 am »
Che mi dite di L.A. Noire?

padreterno di gioco, mi so preso la ps3 (a 100 euro, non sono impazzito) perché si bloccava sulla mia xbox (è un problema random di alcune console)... per la ps3 pure si blocca, ma pare basti fare un aggiornamento e va liscio
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1109 il: 01 Luglio, 2011, 11:15:26 am »
padreterno di gioco, mi so preso la ps3 (a 100 euro, non sono impazzito) perché si bloccava sulla mia xbox (è un problema random di alcune console)... per la ps3 pure si blocca, ma pare basti fare un aggiornamento e va liscio
il prezzo è sceso così assai?  :eek:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1110 il: 01 Luglio, 2011, 12:08:53 pm »
il prezzo è sceso così assai?  :eek:
credo l'abbia presa usata  :asd:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1111 il: 01 Luglio, 2011, 12:16:14 pm »
il prezzo è sceso così assai?  :eek:



credo l'abbia presa usata  :asd:



 :maronn: po ric che un o chiamm piscione :maronn:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Starfred

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1112 il: 01 Luglio, 2011, 13:07:13 pm »
Che mi dite di L.A. Noire?

Lascia stare quel pesce di Enrico che sembra una gnocchetta in calore :rotfl:

Il gioco è carino ma ha una parte centrale che ti fa scendere le palle al suolo, è TREMENDAMENTE RIPETITIVA. Infatti al momento l'ho abbandonato...

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1113 il: 01 Luglio, 2011, 13:38:33 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1114 il: 01 Luglio, 2011, 14:23:45 pm »
Lascia stare quel pesce di Enrico che sembra una gnocchetta in calore :rotfl:

Il gioco è carino ma ha una parte centrale che ti fa scendere le palle al suolo, è TREMENDAMENTE RIPETITIVA. Infatti al momento l'ho abbandonato...


i siti d'informazione sui videogiochi la pensano diversamente :patt:


:lsd:

 :patt:




          Enrico
         :bipatt:
Lucio           Alfredina
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1115 il: 01 Luglio, 2011, 14:25:34 pm »
Lascia stare quel pesce di Enrico che sembra una gnocchetta in calore :rotfl:

Il gioco è carino ma ha una parte centrale che ti fa scendere le palle al suolo, è TREMENDAMENTE RIPETITIVA. Infatti al momento l'ho abbandonato...
:asd: Come tutti i giochi Rockstar  :asd: a me dopo che uno ci giocò 2 ore, disse FOTTUTO CAPOLAVORO!!!!111oneone  :asd: i giochi si dovrebbero prima finire e poi giudicare.

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1116 il: 01 Luglio, 2011, 16:47:20 pm »
:asd: Come tutti i giochi Rockstar  :asd: a me dopo che uno ci giocò 2 ore, disse FOTTUTO CAPOLAVORO!!!!111oneone  :asd: i giochi si dovrebbero prima finire e poi giudicare.

ma la ripetitività è prerogativa di tutti i videogame moderni, se vogliamo dirla tutta
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1117 il: 03 Luglio, 2011, 16:50:37 pm »
ma la ripetitività è prerogativa di tutti i videogame moderni, se vogliamo dirla tutta
Mica solo di quelli moderni, le cose da fare quelle sono, poi dipende dal gioco.
Prendi Final Fantasy 8... lo avrò finito una decina di volte, sidequest incluse, tanto che ormai lo so a memoria, non mi annoia mai, eppure le cose da fare quelle sono (cioè premere la X per skippare i dialoghi e per dare i comandi  :look: ), più che altro i giochi moderni ripropongono le solite cose  :asd: escludendo il fatto che questa è la generazione degli sparatutto.
Che poi per me il tutto è riconducibile alla mancanza di alternative valide, per farti un esempio... i giochi di calcio su ps1 erano: ISS Pro, Fifa, Actua Soccer, Adidas Power Soccer, Bomba 98, Viva Football, This is Football, oggi ci sono giusto PES e Fifa, con PES che si sta' autoeleminando pian piano.

Sia lodato Fumito Ueda che ci fa uscire The Last Guardian.  :stella:

Per la prossima generazione mi piacerebbe l'interattivita' totale con l'ambiente... se in GT finisco a 200 all'ora in un guardrail  :asd: il guardrail si deve deformare, non essere di cemento armato, gradirei più questo, rispetto ad un miglioramento uberpowa della grafica, preferisco che migliorino l'ia, la fisica gli ambienti dettagliati, non solo le auto fatte da padreterno e gli alberi piatti col pubblico di cartone.
Devono riscrivere i motori di gioco, altrimenti tanto vale giocare alla ps1.
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2011, 16:57:36 pm da Alex88 »

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1118 il: 03 Luglio, 2011, 17:18:04 pm »

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1119 il: 04 Luglio, 2011, 01:07:56 am »
Uanm :sbav:
Oltre che bello era pure difficile, non aveva la mira automatica sul tiro/passaggio.
Io immagino sempre i giochi di "ieri" sulle console di "oggi", pensa ad un Resident Evil 2 con la grafica attuale, ovviamente coi controlli migliorati, senza cambiare il resto... quello era un gran horror, RE5 è un tps normale, non ci vedo le stesse atmosfere, non crea la stessa tensione...
Il primo e il secondo Silent Hill, con la grafica attuale :sbav: