Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 456880 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1080 il: 17 Giugno, 2011, 12:20:37 pm »
mio dio. Azzeccantissimo. (ed anche un pò una stronzata per come la vedo io). Cioè tipo se metti il giocatore fuori ruolo tipo pure se è forte in tattica e resistenza sbaglia i movimenti e si stanca prima? :maronn:

non proprio così.... ad esempio se cambio tattica e passo ad una dove non ci sono CC ma CDC e ci piazzo Inler che è CC allora questo si stancherà prima perchè la posizione non è sua e quindi sbaglia qualche movimento.Ovviamente non è che giochi e dici oh mio dio che cazz sta cumbinann chist però...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1081 il: 17 Giugno, 2011, 15:37:13 pm »
non proprio così.... ad esempio se cambio tattica e passo ad una dove non ci sono CC ma CDC e ci piazzo Inler che è CC allora questo si stancherà prima perchè la posizione non è sua e quindi sbaglia qualche movimento.Ovviamente non è che giochi e dici oh mio dio che cazz sta cumbinann chist però...
:sisi: E' una bella modalita' senza dubbio, ma i pacchetti di alto livello si sbloccano pure o li devi per forza comprare? Cioè per dire  :asd: si ti compri solo l'UT e poi vai avanti così, si va bene o non fai una cippa?

Ah inFamous è un gran bel gioco  :sisi:

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1082 il: 17 Giugno, 2011, 15:40:47 pm »
Ah inFamous è un gran bel gioco  :sisi:
A me sta ancor scaricann  :maronn:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1083 il: 17 Giugno, 2011, 15:45:53 pm »
A me sta ancor scaricann  :maronn:
:asd: Eh si, è una bestia di 7 giga, comunque ne vale la pena, la demo non rende bene l'interesse che si crea per la trama, quando si va avanti nel gioco... un pò come Uncharted.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1084 il: 17 Giugno, 2011, 15:57:33 pm »
:asd: Eh si, è una bestia di 7 giga, comunque ne vale la pena, la demo non rende bene l'interesse che si crea per la trama, quando si va avanti nel gioco... un pò come Uncharted.
uncharted è il miglior gioco di sempre per la ps3  imho  :sisi:
infamous pensavo fosse una cacata ma la storia ti azzecca ed è pure ben fatto, però spesso le missioni sono assai ripetitive speriamo che nel 2 migliorino in questo  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1085 il: 17 Giugno, 2011, 16:22:50 pm »
uncharted è il miglior gioco di sempre per la ps3  imho  :sisi:
infamous pensavo fosse una cacata ma la storia ti azzecca ed è pure ben fatto, però spesso le missioni sono assai ripetitive speriamo che nel 2 migliorino in questo  :sisi:
Togli pure l'imho... è il miglior gioco per PS3

Vabbè comunque le missioni ti servono più a liberare la citta' dai Mietitori che altro...
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2011, 16:24:13 pm da Alex88 »

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1086 il: 17 Giugno, 2011, 16:27:12 pm »
:sisi: E' una bella modalita' senza dubbio, ma i pacchetti di alto livello si sbloccano pure o li devi per forza comprare? Cioè per dire  :asd: si ti compri solo l'UT e poi vai avanti così, si va bene o non fai una cippa?

Ah inFamous è un gran bel gioco  :sisi:

I pacchetti li devi per forza comprare....quelli più costosi non superano i 25mila crediti che puoi accumulare giocando partite singole offline o online oppure tornei.Mediamente una partita vinta con 2\3 gol di scarto porta circa 1000 punti.Vincere un torneo di 4 partite porta circa 15 mila punti...
Ovviamente si possono acquistare anche tramite carta di credito,ma si perde lo sfizio del gioco sinceramente.

Poi nei pacchetti trovi di tutto,dai contratti da applicare ai calciatori(ogni calciatore ha base 7 giorni di contratto,ovvero può disputare 7 partite dopodichè quando gli scade o lo vendi e ne compri un altro o gli rinnovi il contratto con la CARTA CONTRATTI),agli stadi da utilizzare,staff medico,allenatori etc etc.

Una modalità manageriale con uno sguardo verso l'arcade.Secondo me è la modalità online più bella di sempre in assoluto.
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2011, 16:30:47 pm da joint »

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1087 il: 17 Giugno, 2011, 16:27:17 pm »
Togli pure l'imho... è il miglior gioco per PS3

Vabbè comunque le missioni ti servono più a liberare la citta' dai Mietitori che altro...
:peppe: comunque quando ho finito la storia sono rimasto così:  :eek: non me l'aspettavo proprio  :peppe:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1088 il: 17 Giugno, 2011, 16:37:07 pm »
I pacchetti li devi per forza comprare....quelli più costosi non superano i 25mila crediti che puoi accumulare giocando partite singole offline o online oppure tornei.Mediamente una partita vinta con 2\3 gol di scarto porta circa 1000 punti.Vincere un torneo di 4 partite porta circa 15 mila punti...
Ovviamente si possono acquistare anche tramite carta di credito,ma si perde lo sfizio del gioco sinceramente.

Poi nei pacchetti trovi di tutto,dai contratti da applicare ai calciatori(ogni calciatore ha base 7 giorni di contratto,ovvero può disputare 7 partite dopodichè quando gli scade o lo vendi e ne compri un altro o gli rinnovi il contratto con la CARTA CONTRATTI),agli stadi da utilizzare,staff medico,allenatori etc etc.

Una modalità manageriale con uno sguardo verso l'arcade.Secondo me è la modalità online più bella di sempre in assoluto.
:asd: Si, intendevo, credito fittizio, o soldi veri.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1089 il: 22 Giugno, 2011, 22:58:58 pm »
Avete mai giocato alla modalità sopravvivenza o corsa all'oro (online) di Uncharted 2? é troppo una figata, praticamente siete 3 di voi contro i vari personaggi standard del gioco in 10 round..dal 6° in poi si scatena il caos con nemici che escono da tutte le parti..è troppo pariante e per finire il round 10 ci vuole gente di un certo livello, con gli scarsi non lo finisci :sisi:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1090 il: 23 Giugno, 2011, 15:14:15 pm »
Avete mai giocato alla modalità sopravvivenza o corsa all'oro (online) di Uncharted 2? é troppo una figata, praticamente siete 3 di voi contro i vari personaggi standard del gioco in 10 round..dal 6° in poi si scatena il caos con nemici che escono da tutte le parti..è troppo pariante e per finire il round 10 ci vuole gente di un certo livello, con gli scarsi non lo finisci :sisi:
Quindi tu ti sei tolto dai giochi  :contract:


Spoiler
Scherzo  :asd:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1091 il: 25 Giugno, 2011, 18:56:58 pm »
Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato che EA SPORTS sta sviluppando il Player Impact Engine per FIFA 12 anche su PC, per offrire un nuovo motore fisico e il premiatissimo* gameplay  di FIFA ai fan PC di tutto il mondo. Per la prima volta in assoluto, FIFA 12 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC avrà lo stesso motore grafico e lo stesso set di caratteristiche al momento del lancio il 30 settembre.




 :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1092 il: 25 Giugno, 2011, 19:48:03 pm »
Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato che EA SPORTS sta sviluppando il Player Impact Engine per FIFA 12 anche su PC, per offrire un nuovo motore fisico e il premiatissimo* gameplay  di FIFA ai fan PC di tutto il mondo. Per la prima volta in assoluto, FIFA 12 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC avrà lo stesso motore grafico e lo stesso set di caratteristiche al momento del lancio il 30 settembre.




 :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
nel caso dovessi usare una copia di backup ( :look:) su pc potrei giocare online o ti sgamano? parlo di fifa 12 :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1093 il: 26 Giugno, 2011, 12:13:53 pm »
nel caso dovessi usare una copia di backup ( :look:) su pc potrei giocare online o ti sgamano? parlo di fifa 12 :look:


Io quest'anno ho giocato un po' su Gameranger, ci sono tanti giocatori di backup  :sisi:
(trovai uno di Eindovhen innamorato di Cavani  :sad: )

Pero' FIFA 12 vale la pena di giocarlo sulle copie originali :sbav:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1094 il: 26 Giugno, 2011, 16:21:31 pm »
nessuno lo ha ancora postato:
Assassins Creed Revelations E3 2011 Trailer [HD]

 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1095 il: 26 Giugno, 2011, 18:07:08 pm »

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1096 il: 26 Giugno, 2011, 18:34:08 pm »
nessuno lo ha ancora postato:
Assassins Creed Revelations E3 2011 Trailer [HD]
 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

non ne ho mai giocato manco 1 anche se ne parlano benissimo perchè mi hanno detto che è molto stealth e non posso fare azioni "alla rambo" :look:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1097 il: 26 Giugno, 2011, 18:36:18 pm »
non ne ho mai giocato manco 1 anche se ne parlano benissimo perchè mi hanno detto che è molto stealth e non posso fare azioni "alla rambo" :look:

piu o meno, quando raggiungi un livello alto ne puoi ammazzare quanti ne vuoi tu menandoti a pazzo :asd:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1098 il: 26 Giugno, 2011, 18:37:15 pm »
AC per me è il miglior gioco della storia  :sisi: :look: :paura:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1099 il: 26 Giugno, 2011, 21:06:16 pm »
Io ho giocato e finito solo il primo!!!!


Questo del video appena postato è il terzo o il quarto?Sono indeciso se comprare prima gli altri due oppure strafottermene e giocare direttamente l'ultimo!!!!!Comunque che giocone,credo che sia uno dei migliori in assoluto,insieme ai 3 Halo :sbav: