Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 460261 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1060 il: 15 Giugno, 2011, 11:19:59 am »
si a Fifa 11 puoi aumentare/diminuire a piacimento. Io l'ho faccio sempre. Per dire per esempio Ilicic Pinilla erano scarsissimi sotto il 65 ed il li ho portati sul 78/80. Mi diverto ad aggiornare i valori periodicamente ogni paio di settimane in base a cosa mostra il campionato :sisi:

9 euro e te pass a paura :patt:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1061 il: 15 Giugno, 2011, 11:28:08 am »
9 euro e te pass a paura :patt:
1- non mi piacciono gli aggiornamenti automatici fatti a capocchia e non guardando il campionato
2- sono bannatissimo.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1062 il: 15 Giugno, 2011, 11:39:48 am »
Cavani a fifa 11 fa veramente cagare.Anche con l'aggiornamento a 84 di media base fa veramente schifo.NON SEGNA MAI ....assurdo!
Vabbeh, insomma :look: io una trentina di gol a campionato glieli faccio fare :look: anche se in gran parte sono:
Lavezzi scarta il mondo, va davanti al portiere, passa a cavani solo davanti alla porta, gol. :asd:

1- non mi piacciono gli aggiornamenti automatici fatti a capocchia e non guardando il campionato
2- sono bannatissimo.
:asd:
In pratica:
1-Sei bannatissimo
2-Tanto sono aggiornamenti acerbi.


Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1063 il: 15 Giugno, 2011, 12:01:19 pm »
1- non mi piacciono gli aggiornamenti automatici fatti a capocchia e non guardando il campionato
2- sono bannatissimo.

Ahahahahahahah non sono aggiornamenti ad capocchiam.Rispecchiano il reale rendimento di ogni singolo calciatore domenica per domenica.Compresi infortuni (sia lunghi che brevi) cartellini rossi,e minchiate varie.
Ad esempio cavani dopo i 3 gol alla rubentevole aveva 89 di media.Sneijder nel periodo buio aveva 77,samuel infortunato per tutta la stagione come quagliarella :ruoss:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1064 il: 15 Giugno, 2011, 12:07:09 pm »
Ahahahahahahah non sono aggiornamenti ad capocchiam.Rispecchiano il reale rendimento di ogni singolo calciatore domenica per domenica.Compresi infortuni (sia lunghi che brevi) cartellini rossi,e minchiate varie.
Ad esempio cavani dopo i 3 gol alla rubentevole aveva 89 di media.Sneijder nel periodo buio aveva 77,samuel infortunato per tutta la stagione come quagliarella :ruoss:
wa neanche io ho avuto il coraggio di arrivare ad 89 con Cavani mi so fermato a 86  :look:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1065 il: 15 Giugno, 2011, 12:14:20 pm »
wa neanche io ho avuto il coraggio di arrivare ad 89 con Cavani mi so fermato a 86  :look:

ci sta tutto Cavani 89 nel momento in cui ti fa triplette su triplette con qualche doppietta in mezzo.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1066 il: 15 Giugno, 2011, 12:30:55 pm »
Io gioco a Pes11 e mi diverte Altafini.  :look:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1067 il: 15 Giugno, 2011, 12:33:24 pm »
Io gioco a Pes11 e mi diverte Altafini.  :look:
non so quale sia la cosa più grave  :sisi:

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1068 il: 15 Giugno, 2011, 13:53:28 pm »
si a Fifa 11 puoi aumentare/diminuire a piacimento. Io l'ho faccio sempre. Per dire per esempio Ilicic Pinilla erano scarsissimi sotto il 65 ed il li ho portati sul 78/80.
:paura:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1069 il: 15 Giugno, 2011, 14:20:15 pm »
9 euro e te pass a paura :patt:
:asd: Io sto pensando a Fifa 12,  :asd: ma avete capito che si potra' fare lo squadrone della morte in prospettiva futura?

Neymar, Alcantara, Hazard (che gia' aveva 79 in Fifa 10), Lukaku, Rodwell, Wilshere, De Gea, Ramsey e altri che non ricordo  :asd: in 2 stagioni si arriva a 84 in attacco come valore di squadra  :asd:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1070 il: 15 Giugno, 2011, 14:46:41 pm »
si a Fifa 11 puoi aumentare/diminuire a piacimento. Io l'ho faccio sempre. Per dire per esempio Ilicic Pinilla erano scarsissimi sotto il 65 ed il li ho portati sul 78/80. Mi diverto ad aggiornare i valori periodicamente ogni paio di settimane in base a cosa mostra il campionato :sisi:
anche io lo facevo su Pes.....Domy ma è possibile farlo anche su fifa 10??? se si per piacere puoi spiegarmi come si fa in pm???

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1071 il: 15 Giugno, 2011, 18:03:55 pm »
anche io lo facevo su Pes.....Domy ma è possibile farlo anche su fifa 10??? se si per piacere puoi spiegarmi come si fa in pm???
su fifa 10 devi mantenere per forza il totale. Se alzi un parametro devi abbassarne un altro.

Ti posso dire che se vuoi migliorare qualche giocatore, inizia con abbassarei paremetri portiere e quelli inutili per ruolo "esempio a Cavani metti a 1 i parametri portiere marcatura contrasti etc ed alzi finalizzazione etc

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1072 il: 15 Giugno, 2011, 20:39:17 pm »
Comunque tengo una squadra a fifa ultimate che è da paura.Ieri ho battuto un russo di merda comunista di sto cazzo succhia pesce di lenin per ben 8-0 e mi ha mandato un messaggio privato su playstation con tanto di " NAPOLI MUNNEZZA CAMORRA SHIT". :maronn:
Ovviamente perchè la mia squadra a fifa ultimate si chiama Napoli per questo sapeva la città...

IN QUELLA GRANDE BUCCHINA DI TUA MADRE STO RUSSO DI MERDA RAZZA INFERIORE DI STO CAZZO SOLO LA DITTATURA VI MERITATE CIUCCIA VODKA RICCHIONI CHIAVA POLACCHE DI MERDA.
Ti ho aggiunto sul psn stamattina, accettami. è arrivata l'ora della verità, ti devo umiliare  :sbav:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1073 il: 15 Giugno, 2011, 20:45:34 pm »
su fifa 10 devi mantenere per forza il totale. Se alzi un parametro devi abbassarne un altro.

Ti posso dire che se vuoi migliorare qualche giocatore, inizia con abbassarei paremetri portiere e quelli inutili per ruolo "esempio a Cavani metti a 1 i parametri portiere marcatura contrasti etc ed alzi finalizzazione etc
Grazie :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1074 il: 16 Giugno, 2011, 17:04:03 pm »
FIFA 12 - Trailer EA All of Us Sottotitolato in ITALIANO (intervista giocatori)


EsaGGerati  :asd:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1075 il: 16 Giugno, 2011, 18:42:05 pm »
FIFA 12 - Trailer EA All of Us Sottotitolato in ITALIANO (intervista giocatori)

EsaGGerati  :asd:

MWAHAHAHAAHAHAHAAHAAH forzatissimo.

Ci sto credenod a Rooney tra machinoni festoni soldi e pucchiacche di ogni etnia quando dice "fifa è la cosa migliore dopo il campo" :rotfl:

Nerdata of the year

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1076 il: 17 Giugno, 2011, 11:44:32 am »
Qualcuno gioca a fifa ultimate?

IO ho questa squadra

5-2-2-1 :look:


                                                        J.Cesar
                                                        (Buffon)     
 
                            T. Silva  84            Lucio 86           Chiellini 85
                     (ranocchia 83 black)     Samuel 85        Nesta 84
 Maicon 86                                                                               Balzaretti 83 (carta nera)
 (j.zanetti)                                                                                (zambrotta 80 carta nera)
                          Inler (83 carta nera)    Asamoah (83 carta nera)
                         (  cambiasso 84 )           ( Hamsik 83)

            Sanchez (86 carta nera)                                        Di Natale 83
            ( lavezzi 81 )                                                            ( krasic 84)
                                                          Eto'o 86
                                                         ( Milito 86)

De Rossi 83
Robinho 81
Cavani 84

                                     

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1077 il: 17 Giugno, 2011, 11:46:45 am »
Qualcuno gioca a fifa ultimate?

IO ho questa squadra

5-2-2-1 :look:


                                                        J.Cesar
                                                        (Buffon)     
 
                            T. Silva  84            Lucio 86           Chiellini 85
                     (ranocchia 83 black)     Samuel 85        Nesta 84
 Maicon 86                                                                               Balzaretti 83 (carta nera)
 (j.zanetti)                                                                                (zambrotta 80 carta nera)
                          Inler (83 carta nera)    Asamoah (83 carta nera)
                         (  cambiasso 84 )           ( Hamsik 83)

            Sanchez (86 carta nera)                                        Di Natale 83
            ( lavezzi 81 )                                                            ( krasic 84)
                                                          Eto'o 86
                                                         ( Milito 86)

De Rossi 83
Robinho 81
Cavani 84

                                   
ma sei un pazzo! Giochi con il catenaccio quando hai cavani krasic lavezzi de rossi hamsik in panchina e potresti fare un 433 424 4231 343 iper offensivo etc?

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1078 il: 17 Giugno, 2011, 12:09:05 pm »
ma sei un pazzo! Giochi con il catenaccio quando hai cavani krasic lavezzi de rossi hamsik in panchina e potresti fare un 433 424 4231 343 iper offensivo etc?


La formazione è

   Difesa  3 (lucio thiago chiellini)
Due fluidificanti (balzaretti maicon
2 CC (inler asamoah)
1 ATS ( di natale)
1 ATD (sanchez)
1 ATT eto'o


Se hai giocato a fifa ultimate capirai il perchè di questa formazione....in pratica inq uesta modalità conta moltissimo l'amalgama della squadra.I giocatori rendono di + se il loro vicino di reparto gioca nello stesso o campionato o ancora meglio nella stessa squadra.Esempio
Thiago silva- lucio ---> entrambi brasiliani e giocano nellos tesso campionato = fortissimi
Thiago silva - Pique ----> nazionalità diverse campionati diversi = sono più scarsi (errori tattici e tecnici e  non rendono bene)

Poi si deve tenere conto del ruolo del giocatore (ad esempio Inler è CC se lo metti CDC  allora perdi tantissimo)


http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#eaEofql5ba2yT

Vedi le linee verdi accese?Significa che l'intesa è altissima e quindi i giocatori rendono di + (non si stancano mantengono la posizione,si trovano spesso con i passaggi lunghi,corrono di più etc etc) mentre le linee verdi meno accese indicano una intesa minore.



Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1079 il: 17 Giugno, 2011, 12:13:17 pm »
La formazione è

   Difesa  3 (lucio thiago chiellini)
Due fluidificanti (balzaretti maicon
2 CC (inler asamoah)
1 ATS ( di natale)
1 ATD (sanchez)
1 ATT eto'o


Se hai giocato a fifa ultimate capirai il perchè di questa formazione....in pratica inq uesta modalità conta moltissimo l'amalgama della squadra.I giocatori rendono di + se il loro vicino di reparto gioca nello stesso o campionato o ancora meglio nella stessa squadra.Esempio
Thiago silva- lucio ---> entrambi brasiliani e giocano nellos tesso campionato = fortissimi
Thiago silva - Pique ----> nazionalità diverse campionati diversi = sono più scarsi (errori tattici e tecnici e  non rendono bene)

Poi si deve tenere conto del ruolo del giocatore (ad esempio Inler è CC se lo metti CDC  allora perdi tantissimo)


http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#eaEofql5ba2yT

Vedi le linee verdi accese?Significa che l'intesa è altissima e quindi i giocatori rendono di + (non si stancano mantengono la posizione,si trovano spesso con i passaggi lunghi,corrono di più etc etc) mentre le linee verdi meno accese indicano una intesa minore.

mio dio. Azzeccantissimo. (ed anche un pò una stronzata per come la vedo io). Cioè tipo se metti il giocatore fuori ruolo tipo pure se è forte in tattica e resistenza sbaglia i movimenti e si stanca prima? :maronn: