Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 457013 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1020 il: 09 Giugno, 2011, 00:35:39 am »
E' roba per giocatori casual, sinceramente a me non frega niente di giocare a tennis con un telecomando in mano...scendo e ci gioco.
:sisi:
infatti pure il Kinect/Move per me so cagate.

Se uno si vò fa una partita a tennic/calcio/baseball/bowling va a giocare non lo fa sulla console.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1021 il: 09 Giugno, 2011, 03:41:00 am »
Per me la Nintendo è un pò sopravvalutata. Mia madre nel 2008 volle comprare per se il ds, due partite e non lo cago più, peccato perchè quei soldi si potevano investire per la psp..comunque me ne impossessai io, la provai è carina, ha dei giochi carini ma non è adatta ad un pubblico maschile superiore ai 14 anni (massimo)..infatti l'ultimo anno ha preso la polvere..la Nintendo alla fine campa per la stramaggioranza sui giapponesi, poi nel resto del mondo con i bambini, le femmine e i fanboy, soprattutto con Pokemon (che da bambino amavo il gioco, ma che sfaccimma nel 2011 è sempre uguale!!) e Mario (almeno con lui fanno dei giochi diversi..)..è incredibile che dicano il nintendo sia meglio di una ps3 o 360, solo un fanboy nintendaro e uno del 99 può dire ciò. Io alla fine l'ho venduta qualche settimana fa per 40 euro più Uncharted 2.

Ah e poi stendiamo un velo pietoso sull'online, la patria dei cheater, esistono 8.000 programmi per barare..mah.

« Ultima modifica: 09 Giugno, 2011, 03:42:38 am da Jena Plissken »

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1022 il: 09 Giugno, 2011, 08:07:40 am »
Pure tu? :eek:
:sisi: però gioco soprattutto a fifa e gta  :love: :love:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1023 il: 09 Giugno, 2011, 16:05:23 pm »
Per me la Nintendo è un pò sopravvalutata. Mia madre nel 2008 volle comprare per se il ds, due partite e non lo cago più, peccato perchè quei soldi si potevano investire per la psp..comunque me ne impossessai io, la provai è carina, ha dei giochi carini ma non è adatta ad un pubblico maschile superiore ai 14 anni (massimo)..infatti l'ultimo anno ha preso la polvere..la Nintendo alla fine campa per la stramaggioranza sui giapponesi, poi nel resto del mondo con i bambini, le femmine e i fanboy, soprattutto con Pokemon (che da bambino amavo il gioco, ma che sfaccimma nel 2011 è sempre uguale!!) e Mario (almeno con lui fanno dei giochi diversi..)..è incredibile che dicano il nintendo sia meglio di una ps3 o 360, solo un fanboy nintendaro e uno del 99 può dire ciò. Io alla fine l'ho venduta qualche settimana fa per 40 euro più Uncharted 2.

Ah e poi stendiamo un velo pietoso sull'online, la patria dei cheater, esistono 8.000 programmi per barare..mah.
io ho venduto l'anno scorso il ds normale, non quello lite, per uncharted 2 + assassin's creed 2 + 20 € :yeeh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1024 il: 09 Giugno, 2011, 17:29:09 pm »
Spero che EA si decidi a sviluppare un FIFA 12 per PC identico a quello delle console.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1025 il: 09 Giugno, 2011, 17:34:34 pm »
Spero che EA si decidi a sviluppare un FIFA 12 per PC identico a quello delle console.
ho letto sul forum di spaziogames.it che sarà così quest'anno.

Io ho la 360 e lo prenderò per 360, non se neanche se la mia scheda video andrà bene (tengo una ati radeon non so che con 512mb + 512mb virtuali presa quasi 2 anni fa)però gli ultimi giochi, le versioni PC SE MAGNAN (sopratutto a grafica) quelle console.

Fifa 12 credo sarà proprio da sbavo con l'impact engine e il calcolo dei tocchi con tutto il corpo. Dovrebbero solo "liberare" il pallone dall'effetto calamità sugli stop e migliorare decisamente gli stop a seguire sia di petto che di piede.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1026 il: 09 Giugno, 2011, 17:40:17 pm »
ho letto sul forum di spaziogames.it che sarà così quest'anno.

Io ho la 360 e lo prenderò per 360, non se neanche se la mia scheda video andrà bene (tengo una ati radeon non so che con 512mb + 512mb virtuali presa quasi 2 anni fa)però gli ultimi giochi, le versioni PC SE MAGNAN (sopratutto a grafica) quelle console.

Fifa 12 credo sarà proprio da sbavo con l'impact engine e il calcolo dei tocchi con tutto il corpo. Dovrebbero solo "liberare" il pallone dall'effetto calamità sugli stop e migliorare decisamente gli stop a seguire sia di petto che di piede.

Appunto...secondo me se progettano lo stesso gioco per console e pc, ci sara' un boom di vendite per quest'ultimi, perchè sarebbero decisamente spettacolari su pc almeno nella media.
Ultimamente sta tornando alla grande il gaming su PC, che ha avuto anni di crollo...spero che EA sfrutti sta cosa e ci dia soddisfazioni.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1027 il: 09 Giugno, 2011, 17:42:08 pm »
io provai la demo del 2011 su poc con tutto al super mega massimo (tipo risoluzione a 1800 mi pare non ricordo qual'era il massimo ) con tutti i mega filtri etc etc e mi scattava un pochino.

Tengo 4GB di Ram ed un pentium dual core con due cpu da 2,6 GHZ

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1028 il: 09 Giugno, 2011, 17:53:18 pm »
io provai la demo del 2011 su poc con tutto al super mega massimo (tipo risoluzione a 1800 mi pare non ricordo qual'era il massimo ) con tutti i mega filtri etc etc e mi scattava un pochino.

Tengo 4GB di Ram ed un pentium dual core con due cpu da 2,6 GHZ
:omg: E grazie al cazzo allora, per fifa 1280*720 bastano e avanzano

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1029 il: 09 Giugno, 2011, 17:55:23 pm »
:omg: E grazie al cazzo allora, per fifa 1280*720 bastano e avanzano
e osacc ma vulvev fa o sborone e vedere come andava con tutto al massimo. CMq la differenza anche se minima si nota con le risoluzione massime rispetto alle 1280

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1030 il: 09 Giugno, 2011, 17:58:27 pm »
io provai la demo del 2011 su poc con tutto al super mega massimo (tipo risoluzione a 1800 mi pare non ricordo qual'era il massimo ) con tutti i mega filtri etc etc e mi scattava un pochino.

Tengo 4GB di Ram ed un pentium dual core con due cpu da 2,6 GHZ

Wa...nientedimeno volevi friggere i panzerotti col tuo pc praticamente  :asd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1031 il: 09 Giugno, 2011, 18:01:34 pm »
e osacc ma vulvev fa o sborone e vedere come andava con tutto al massimo. CMq la differenza anche se minima si nota con le risoluzione massime rispetto alle 1280
Dipende dal monitor (cioè dalle dimensioni), questo discorso si faceva quando sulle TV uscì l'HD e i 1080P... per esempio, fino ai 37 pollici non noti la differenza tra 720P e 1080P, dai 40 in su la noti.
Ora, su un monitor per PC non so se è uguale  :asd: non sono mai arrivato a quelle risoluzioni per i giochi (il mio PC con PES3  :look: va a 800*600 senza dettagli, oltre si blocca).

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1032 il: 09 Giugno, 2011, 18:03:42 pm »
Dipende dal monitor (cioè dalle dimensioni), questo discorso si faceva quando sulle TV uscì l'HD e i 1080P... per esempio, fino ai 37 pollici non noti la differenza tra 720P e 1080P, dai 40 in su la noti.
Ora, su un monitor per PC non so se è uguale  :asd: non sono mai arrivato a quelle risoluzioni per i giochi (il mio PC con PES3  :look: va a 800*600 senza dettagli, oltre si blocca).
buono a sapersi cmq io tengo pre la TV samsung collegata con il cavo monitor (di solito mi vedo i film scaricati :look:) da 41 pollici che posso usare per giocare.

Poi cmq quando uscirà una demo sbanierò un pò con le configurazioni.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1033 il: 10 Giugno, 2011, 15:33:19 pm »
io ho venduto l'anno scorso il ds normale, non quello lite, per uncharted 2 + assassin's creed 2 + 20 € :yeeh:
Te sei uno step in più  :look:

Comunque nessuno che si è comprato LA Noire? Fremevate tutti prima dell'uscita..:sisi:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1034 il: 10 Giugno, 2011, 15:38:12 pm »
Te sei uno step in più  :look:

Comunque nessuno che si è comprato LA Noire? Fremevate tutti prima dell'uscita..:sisi:
l'hai comprato un mio amico e non ha più vita sociaele :sisi:.

Io tengo un mln di giochi pescati nel  torrente :look: che proverò se se le forze sovrannaturali mi faranno superare l'esame di chimica fra 10 giorni.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1035 il: 10 Giugno, 2011, 16:16:53 pm »
l'hai comprato un mio amico e non ha più vita sociaele :sisi:.

Io tengo un mln di giochi pescati nel  torrente :look: che proverò se se le forze sovrannaturali mi faranno superare l'esame di chimica fra 10 giorni.
Finito l'esame ti siedi sulla poltrona accendi la tua 360 e...



 :look:

































































 :asd:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1036 il: 11 Giugno, 2011, 12:47:35 pm »
Tre attivisti Anonymous arrestati in Spagna: collegati al caso PSN?


Secondo quanto riportato da diverse fonti, tre attivisti del gruppo di hacker Anonymous sono stati arrestati in Spagna in seguito a un attacco portato dal gruppo alla Junta Electoral Central spagnola e, a quanto pare, anche a PlayStation Network.

I tre attivisti sono stati intercettati e prelevati in tre luoghi diversi: Barcellona, Alicante e Almeria, e tutti e tre sarebbero parte di una "cellula chiave" del gruppo Anonymous. Non sappiamo esattamente se la polizia abbia agito sulla base di prove certe sulla responsabilità dei tre in questione e dell'intero gruppo Anonymous in entrambi gli atti illeciti portati avanti, restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Anonymous, pur avendo pubblicamente dichiarato battaglia a Sony in seguito alle azioni legali intraprese da questa contro alcuni hacker in vista come GeoHot, ha sempre preso le distanze dal furto dei dati personali e delle carte di credito contenute in PSN, di fatto smentendo di aver avuto a che fare con l'intera questione.

Fonte: The Register




Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1037 il: 11 Giugno, 2011, 13:54:00 pm »
Tre attivisti Anonymous arrestati in Spagna: collegati al caso PSN?


Secondo quanto riportato da diverse fonti, tre attivisti del gruppo di hacker Anonymous sono stati arrestati in Spagna in seguito a un attacco portato dal gruppo alla Junta Electoral Central spagnola e, a quanto pare, anche a PlayStation Network.

I tre attivisti sono stati intercettati e prelevati in tre luoghi diversi: Barcellona, Alicante e Almeria, e tutti e tre sarebbero parte di una "cellula chiave" del gruppo Anonymous. Non sappiamo esattamente se la polizia abbia agito sulla base di prove certe sulla responsabilità dei tre in questione e dell'intero gruppo Anonymous in entrambi gli atti illeciti portati avanti, restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Anonymous, pur avendo pubblicamente dichiarato battaglia a Sony in seguito alle azioni legali intraprese da questa contro alcuni hacker in vista come GeoHot, ha sempre preso le distanze dal furto dei dati personali e delle carte di credito contenute in PSN, di fatto smentendo di aver avuto a che fare con l'intera questione.

Fonte: The Register
:banana:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1038 il: 11 Giugno, 2011, 15:26:38 pm »
Finito l'esame ti siedi sulla poltrona accendi la tua 360 e...



 :look:

































































 :asd:

quando successe  a me la misi nel freezer, ma più avuto problemi  :sisi:

Online Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1039 il: 11 Giugno, 2011, 15:31:41 pm »
Ho appena scoperto che Lucarelli a Fifa è fortissimo :look: