Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 457111 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cianuro

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 631
  • Ti sto guardando
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1000 il: 07 Giugno, 2011, 22:31:38 pm »
Io ho scaricato Little Big Planet, simpatico come gioco :sisi:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1001 il: 07 Giugno, 2011, 23:02:45 pm »
:dignità:

Offline shepard

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 96
  • Località: Winterfell
  • Sesso: Maschio
  • In vacanza, torno a Settembre
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1002 il: 07 Giugno, 2011, 23:31:52 pm »
zi
Come mai non hai la wii come le altre girls? 
Fino a che continuerai a sentire le stelle ancora come al di sopra di te, ti mancherà lo sguardo dell'uomo che possiede la conoscenza (Nietzsche)

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda: tutto è lecito. (AC)  Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti. (Antonio Gramsci)  
[size=

Starfred

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1003 il: 08 Giugno, 2011, 01:32:09 am »
che e3 di merda.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1004 il: 08 Giugno, 2011, 01:52:16 am »
Io ho scaricato Little Big Planet, simpatico come gioco :sisi:
Si ma non sopporto quella voce che commenta, dice cazzate e ti da istruzioni...sembra stia parlando con un bambino demente di 4 anni.

Come mai non hai la wii come le altre girls? 

Lei è un maschiaccio :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1005 il: 08 Giugno, 2011, 02:15:53 am »
che e3 di merda.
:asd: Ma perchè? Che vi aspettavate? La bomba arriva al TGS con The Last Guardian, a meno che Kojima non se ne esce con ZOE3, allora li, tanti saluti, è stato un piacere... che poi tanto malaccio non è stato eh, c'era UNCHA3, la nuova PSP che è una bestia, Halo 4, Gears 3, Forza Motorsport 4, per la conferenza Nintendo, ho letto solo i commenti... ha fatto cagare, altro che rivoluzione (rivoluzione poi :asd: hanno lucrato per 3 anni senza fare un price cut, menomale che deve uscire Xenoblade...)
Si ma non sopporto quella voce che commenta, dice cazzate e ti da istruzioni...sembra stia parlando con un bambino demente di 4 anni.

Lei è un maschiaccio :look:
Lei è stata intelligente...

Starfred

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1006 il: 08 Giugno, 2011, 12:44:34 pm »
Ma perchè? Che vi aspettavate? La bomba arriva al TGS con The Last Guardian, a meno che Kojima non se ne esce con ZOE3, allora li, tanti saluti, è stato un piacere... che poi tanto malaccio non è stato eh, c'era UNCHA3, la nuova PSP che è una bestia, Halo 4, Gears 3, Forza Motorsport 4, per la conferenza Nintendo, ho letto solo i commenti... ha fatto cagare, altro che rivoluzione (rivoluzione poi :asd: hanno lucrato per 3 anni senza fare un price cut, menomale che deve uscire Xenoblade...)Lei è stata intelligente...

Cioè ma parli di bombe elencando giochi già annunciati...ma ti rendi conto che Sony ha presentato UNCHARTED 3 (che conosciamo da un anno :look: ), Infamous 2 (è uscito ieri), Resistance 3 (che cacata è? Fa sempre più schifo, e già si sapeva) e poi i magnifici Dust e Sly4 :look: insieme al mitico Playstation Move!
Delle portatili non me ne frega un cazzo, le portatili insieme alla merda kinect, move e wii stanno distruggendo i videogiochi riempiendoci di merda casual, una volta giocare era roba seria. :brr:

Un po' meglio Microsoft che insieme alla merda kinect lancia a sorpresa Halo 4 (Gears e Forza non li conto, non stanno annunciando stanno presentando è diverso) ed il mitico The Witcher 2 only on 360.

Nintendo se ne esce con una WiiU che non è nè carne nè pesce, un tablet più potente dell'attuale generazione di console è pur sempre un tablet. Munnezza! :asd:

Comunque classico e3 di fine generazione. Il prossimo vedrà l'annuncio di Xbox720 e Ps4 sperando che la merda casual non abbia distrutto il modo vero di giocare...

EDIT: Ho appena capito che quello presentato da Nintendo è il controller, la console è ancora segreta  :suicidio:
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2011, 13:18:47 pm da Starfred »

Offline cianuro

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 631
  • Ti sto guardando
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1007 il: 08 Giugno, 2011, 13:32:11 pm »

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1008 il: 08 Giugno, 2011, 13:51:17 pm »
quando ero piccola ero tutt'uno con la playstation e sono sempre stata viziatissima rispetto ai videogiochi, infatti ho tutt'e tre le consolle (e due prendono solo la polvere in pratica  :nuvola: ), ma la playstation è un amore che va avanti da 13 anni, nn posso rinunciarcii, pure se gioco raramente (tipo mo che ho comprato il move, ma so rimasta sciancata)
:dignità:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1009 il: 08 Giugno, 2011, 13:55:57 pm »

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1010 il: 08 Giugno, 2011, 16:51:19 pm »
EDIT: Ho appena capito che quello presentato da Nintendo è il controller, la console è ancora segreta  :suicidio:
No no, c'è pure la console, è un Wii bombato praticamente, hanno inserito l'HD ma non è compatibile con i giochi Game Cube...


Per il resto... TLG è tipo il gioco più atteso per il TGS, oltre al fatto che questa estate torna Gesù Cristo in persona, ed è online
Street Fighter III : Third Strike Online Edition - Official E3 2011 Trailer [HD]


Su Halo 4... dai si sapeva che ne usciva uno nuovo
Concordo sul Wii, ma non sul Move... per il move tu scegli se prenderlo o no (  :look:

 e puoi farlo passare come un dildo per la tua ragazza  :look: ), il wii è solo quello.
Per The Witcher... si ok gran bel gioco...

Però non credo che il prossimo anno si mettono a presentare le nuove console, a meno che entro fine anno non inizino ad uscire indiscrezioni sugli Hardware, ma forse allungheranno un pò il brodo...

Starfred

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1011 il: 08 Giugno, 2011, 17:48:48 pm »
No no, c'è pure la console, è un Wii bombato praticamente, hanno inserito l'HD ma non è compatibile con i giochi Game Cube...


Per il resto... TLG è tipo il gioco più atteso per il TGS, oltre al fatto che questa estate torna Gesù Cristo in persona, ed è online
Street Fighter III : Third Strike Online Edition - Official E3 2011 Trailer [HD]

Su Halo 4... dai si sapeva che ne usciva uno nuovo
Concordo sul Wii, ma non sul Move... per il move tu scegli se prenderlo o no (  :look:

 e puoi farlo passare come un dildo per la tua ragazza  :look: ), il wii è solo quello.
Per The Witcher... si ok gran bel gioco...

Però non credo che il prossimo anno si mettono a presentare le nuove console, a meno che entro fine anno non inizino ad uscire indiscrezioni sugli Hardware, ma forse allungheranno un pò il brodo...


Mamma mia, sto WiiU è davvero il cesso. Magari è la volta buona che N fallisce, mi è sempre stata abbastanza sul cazzo :asd:

comunque spero anche io che la nuova generazione di console esca il più tardi possibile ma sta di fatto che il divario con il pc è ormai imbarazzante, gli anni si sentono...o no?

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1012 il: 08 Giugno, 2011, 18:02:38 pm »
Fra poco esce Duke Nukem  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

e i filmati dell'E3 di Tomb Raider e Darksiders 2 mi hanno fatto sborrare a ciucci. :sbav: :sbav:

Darksiders 1 è uno dei giochi che mi hanno fatto divertire di più negli ultimi anni.

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1013 il: 08 Giugno, 2011, 19:04:48 pm »
Qualcuno spiega alla Square-Enix che se uno vuole giocare un action game si gioca Devil May Cry e non Final Fantasy?  :maronn: Si stanno sciamendo, a forz tentano di occidentalizzarlo all'inverosimile nelle meccaniche  :maronn: Ma erano così belli gli scontri classici col party, le atb o i turni (il bs di ffx aveva una componente strategica abbastanza sottile ma notevole, dovevano lavorare su quello, non sul gambit system e il focalizzarsi sull'uso di un solo personaggio) :sad:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1014 il: 08 Giugno, 2011, 19:12:21 pm »
la Squadre ormai è merda. Kingdom Herts 2 e FFX gli ultimi capolavori poi merda su merda.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1015 il: 08 Giugno, 2011, 19:30:58 pm »
Mamma mia, sto WiiU è davvero il cesso. Magari è la volta buona che N fallisce, mi è sempre stata abbastanza sul cazzo :asd:

comunque spero anche io che la nuova generazione di console esca il più tardi possibile ma sta di fatto che il divario con il pc è ormai imbarazzante, gli anni si sentono...o no?
A fallire non fallisce, tieni conto che il Wii è stato prodotto senza andare in perdita (l'hardware era già vecchio all'uscita) mentre per PS3 e 360 hanno perso dei soldi (800 dollari per una PS3 e la vendevano a 600, sulla 360 erano previsti solo 256 MB di RAM, EPIC GAMES chiama Gates e dice "Ciao Bill, con 256 MB di RAM, Gears of War verrà una merda, mettine altre 256"). Le console rimangono sempre dietro, dato che le schede video escono tipo ogni 6 mesi e che le console non le puoi upgradare.
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2011, 20:25:41 pm da Alex88 »

Offline shepard

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 96
  • Località: Winterfell
  • Sesso: Maschio
  • In vacanza, torno a Settembre
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1016 il: 08 Giugno, 2011, 22:43:07 pm »
Fra poco esce Duke Nukem  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
è uscito ieri notte  :look:

Per quanto concerne la Wii U ho visto la conferenza in diretta, tutto ok fin quando non ho saputo che per useranno un formato proprietario per i giochi e non il bluray  :wall:
Fino a che continuerai a sentire le stelle ancora come al di sopra di te, ti mancherà lo sguardo dell'uomo che possiede la conoscenza (Nietzsche)

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda: tutto è lecito. (AC)  Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti. (Antonio Gramsci)  
[size=

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1017 il: 08 Giugno, 2011, 22:46:02 pm »
la nintendo si può pure uccidere, non fanno altro che pompare le grafiche di zelda super mario sonic e donkey kong in tutte le salse.

Mia sorella piccola ha la wii, ma la fanculizzo sempre quando vuole giocare. Odio la wii.

Offline cianuro

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 631
  • Ti sto guardando
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1018 il: 08 Giugno, 2011, 23:13:10 pm »

Starfred

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1019 il: 09 Giugno, 2011, 00:32:45 am »
la nintendo si può pure uccidere, non fanno altro che pompare le grafiche di zelda super mario sonic e donkey kong in tutte le salse.

Mia sorella piccola ha la wii, ma la fanculizzo sempre quando vuole giocare. Odio la wii.

E' roba per giocatori casual, sinceramente a me non frega niente di giocare a tennis con un telecomando in mano...scendo e ci gioco.