Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 456905 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #960 il: 13 Maggio, 2011, 19:57:18 pm »
A Pasqua ho giocato da mio cugino a Pes 2011 online su 360, è osceno  :maronn:

Forse ci ho giocato troppo poco però l'ho trovato davvero brutto. Spero si riscattino, una volta era il gioco di calcio più bello e vinceva a mani basse contro Fifa :sisi:
Per fortuna non hai giocato al 2010 :asd: quello si chè osceno, al confronto PES 2011 sono 20 passi in avanti.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #961 il: 15 Maggio, 2011, 19:42:27 pm »
è quasi fatta! Da stanotte (ieri sera in America) hanno cominciato a riattivare il PSN, in alcuni posti è già funzionante (un paio di zone degli Stati Uniti, Canada, ecc.) , piano piano dovrebbe ritornare anche da noi, non troppo piano però spero..ho effettuato anche l'aggiornamento 3.61..speriamo si sbrighino a riattivarlo anche in Italia il prima possibile.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #962 il: 21 Maggio, 2011, 11:50:52 am »
Ero reduce da una serie di 9 o 10 vittorie consecutive, vincevo l'ennesima per 3-1 ero quasi al 90° e si disconnette dai server ea, sconfitta a tavolino per 3-0..che cosa oscena i server ea mammamia..e quante bestemmie meglio che non le dico pure qua sennò mi becco il ban  :maronn:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #963 il: 21 Maggio, 2011, 14:33:34 pm »
Ero reduce da una serie di 9 o 10 vittorie consecutive, vincevo l'ennesima per 3-1 ero quasi al 90° e si disconnette dai server ea, sconfitta a tavolino per 3-0..che cosa oscena i server ea mammamia..e quante bestemmie meglio che non le dico pure qua sennò mi becco il ban  :maronn:
:asd: Tipico
Io mi sto ammazzando con Final Fantasy XIII
 :asd: Però giusto ieri mi son fatto una partita online a Fifa 10, io con l'Arsenal e l'altro con lo United... 4 a 0 per me nel primo tempo, altri due palloni ad inizio secondo tempo... pam, si disconnette lui, faccio una ricerca per un'altra partita e trovo lo stesso tizio, stesse squadre... 3 a 1 per me (  :asd: si è salvato dall'ennesima goleada giusto perchè la pioggia rovina il mio stile di gioco)

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #964 il: 21 Maggio, 2011, 15:00:48 pm »
:asd: Tipico
Io mi sto ammazzando con Final Fantasy XIII
 :asd: Però giusto ieri mi son fatto una partita online a Fifa 10, io con l'Arsenal e l'altro con lo United... 4 a 0 per me nel primo tempo, altri due palloni ad inizio secondo tempo... pam, si disconnette lui, faccio una ricerca per un'altra partita e trovo lo stesso tizio, stesse squadre... 3 a 1 per me (  :asd: si è salvato dall'ennesima goleada giusto perchè la pioggia rovina il mio stile di gioco)
Ma non si è disconnesso lui, mi si è disconnesso a me dal server EA (problema piuttosto comune per chi ha Fifa 11), ho fatto io la cazzata di giocare alle 11 di sabato a Fifa, praticamente appena c'è un pò di utenza in più il gioco online va in tilt con blocchi, lag e disconnessioni improvvise..sono stato per l'ennesima volta cornuto e mazziato, non solo non ho ricevuto la vittoria e i punti, ma pure la sconfitta a tavolino e circa 50 punti in meno, oltre ad aver interrotto la serie di 9-10 vittorie consecutive (wa stanotte ho arrevutato, ho vinto per 8-1 , 7-1, con un altro ero 5-0 nel primo tempo) mi sono sbloccato rispetto a quando vi chiesi consigli e ora non mi ferma più nessuno  :ruoss:

Però a Fifa 11 purtroppo bisogna giocare in orari dove la folla è lieve, domenica e sabato nel pomeriggio,sera e la mattina tardi si raggiunge un livello di indecenza online assurdo.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #965 il: 21 Maggio, 2011, 15:02:57 pm »
Ma non si è disconnesso lui
  :look: Eh, l'avevo capito  :asd:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #966 il: 30 Maggio, 2011, 02:40:23 am »
Qualche giorno fa è stato annunciato Metal Gear Solid: Peace Walker per PS3  :sbav: :sbav: , speriamo che abbia qualche novità rispetto alla versione PSP e non solo la grafica rinnovata in HD :sisi:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #967 il: 30 Maggio, 2011, 15:23:47 pm »
Qualche giorno fa è stato annunciato Metal Gear Solid: Peace Walker per PS3  :sbav: :sbav: , speriamo che abbia qualche novità rispetto alla versione PSP e non solo la grafica rinnovata in HD :sisi:
:sbav: Il 6 giugno inizia l'E3  :sbav:

Online Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #968 il: 31 Maggio, 2011, 10:29:59 am »
Maronna santa e che freva, da stamattina ho fatto 6 partite e 5 mi si è disconnesso il server EA e l'altra volta che ho vinto è perché si è disconnesso a lui. Fra l'altro l'ultima che ho perso per sto fatto era Arsenal-Barcellona 3-0 per me a fine primo tempo.. Ma non c'è un modo per evitare sto fatto?

AyeyeBrazov

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #969 il: 31 Maggio, 2011, 13:25:51 pm »
Maronna santa e che freva, da stamattina ho fatto 6 partite e 5 mi si è disconnesso il server EA e l'altra volta che ho vinto è perché si è disconnesso a lui. Fra l'altro l'ultima che ho perso per sto fatto era Arsenal-Barcellona 3-0 per me a fine primo tempo.. Ma non c'è un modo per evitare sto fatto?
:sisi: mettersi a studiare

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #970 il: 31 Maggio, 2011, 13:42:59 pm »

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #971 il: 03 Giugno, 2011, 22:07:31 pm »
:sbav: Il 6 giugno inizia l'E3  :sbav:

A proposito di E3..guardate un po come si presenta la NGP (prossima console portatile Sony) :

E3 2011: UNCHARTED: Golden Abyss (NGP Gameplay)


Il primo impatto è davvero buono..sembra un mix di ps3 (graficamente), ds (touch screen) e 3ds (ha anche il 3D)..a proposito di quest'ultima, non mi ha mai colpito..secondo me è un mezzo flop come console..anche se probabilmente alla fine le vendite saranno buone come sempre..

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #972 il: 04 Giugno, 2011, 01:53:12 am »
La prenderò sicuramente, a differenza del 3ds che ho provato e mi ha deluso non poco
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #973 il: 04 Giugno, 2011, 02:20:58 am »
A proposito di E3..guardate un po come si presenta la NGP (prossima console portatile Sony) :

E3 2011: UNCHARTED: Golden Abyss (NGP Gameplay)

Il primo impatto è davvero buono..sembra un mix di ps3 (graficamente), ds (touch screen) e 3ds (ha anche il 3D)..a proposito di quest'ultima, non mi ha mai colpito..secondo me è un mezzo flop come console..anche se probabilmente alla fine le vendite saranno buone come sempre..
È la grafica di UNCHA 1 con qualche texture di minore qualità rispetto a PS3... quando ieri ho visto le immagini ne sono rimasto impressionato, considerando che è una console portatile.

Online Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #974 il: 04 Giugno, 2011, 10:39:29 am »

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #975 il: 04 Giugno, 2011, 13:55:04 pm »
FIFA 12 - E3 2011 Gameplay Trailer (HD)


 :sbav:

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #976 il: 04 Giugno, 2011, 13:58:10 pm »
Hanno messo il welcome back nello store sulla 3  :sisi:
Mi sono scaricato infamous e wipeout gratis :bananalama:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #977 il: 04 Giugno, 2011, 16:53:30 pm »
Voi che siete più esperti ocnsigliatemi quali giochi devo scaricare dei 5 a disposizione,con tanto di recensione per ogni gioco,valutazione personale etc etc.


E facitm pur nu ions

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #978 il: 04 Giugno, 2011, 17:44:02 pm »
Voi che siete più esperti ocnsigliatemi quali giochi devo scaricare dei 5 a disposizione,con tanto di recensione per ogni gioco,valutazione personale etc etc.


E facitm pur nu ions
Dipende dal genere che ti piace eh  :asd: forse infamous potrebbe fare al caso tuo.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #979 il: 04 Giugno, 2011, 22:17:01 pm »
La prenderò sicuramente, a differenza del 3ds che ho provato e mi ha deluso non poco


Magari le potenzialità del 3DS ancora non sono state sfruttate per colpa di una lineup appena decente, però boh non mi entusiasma..ho visto Pes 2011 tramite un video su youtube e ha la grafica da inizio PS2, ne tantomeno vedo chissà che novità con questo 3D.. :boh: , comunque finchè usciranno pokemon e mario stai sicuro che guadagneranno tanto, soprattutto dall'utenza giapponese.


FIFA 12 - E3 2011 Gameplay Trailer (HD)

 :sbav:


Ma te però non hai comprato l'11.. :nono:

Comunque dal welcome back io penso prenderò LittleBigPlanet e Wipeout..ah e ricordatevi dopo scaricati di non cancellarli eh, non sono demo ma giochi completi (se ci fosse qualcuno che ancora non lo sa) :sisi: