Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 457118 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #940 il: 09 Maggio, 2011, 18:58:21 pm »
900 ore di gioco, amenochè non le abbia fatte in 3-4 anni è una roba assurda.

io 130 le feci in un annetto.

900 ore sono 180 giorni con una media di 5 ore di gioco al giorno che è immensa  :pazzo:
E quindi?  :asd:
 Ammazziamolo perchè dedica molto tempo ai videogiochi?  :asd: Verrai ad ammazzare anche me allora?

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #941 il: 09 Maggio, 2011, 19:11:09 pm »
E quindi?  :asd:
 Ammazziamolo perchè dedica molto tempo ai videogiochi?  :asd: Verrai ad ammazzare anche me allora?
che centra dico che è una cosa allucinante ma poi liberi di farlo.

Io ogni tanto (4-5 mesi ) lo faccio pure io che compro un gioco nuovo e mi faccio 4-5 ore per 3-4 per finirlo. Ma poi passano lustri :asd:

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #942 il: 09 Maggio, 2011, 21:46:57 pm »
che centra dico che è una cosa allucinante ma poi liberi di farlo.

Io ogni tanto (4-5 mesi ) lo faccio pure io che compro un gioco nuovo e mi faccio 4-5 ore per 3-4 per finirlo. Ma poi passano lustri :asd:
E fatt a figur e merd, fuje fuje  :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #943 il: 09 Maggio, 2011, 23:41:04 pm »
Piuttosto che litigare parliamo di quanto Sony e l'FBI fino ad ora siano state una merda. Ho letto da più parti che sembra il PSN sarà offline fino al 31 maggio e che gli hacker stanno progettando un 3° attacco contro i server Sony..spero che entrambe si rivelino due bufale..ma poi l'FBI del cazzo (che sta lavorando con Sony per risalire agli hacker) quanto ci mette per beccarli? Premettendo che non so quanto tempo ci vuole in media, ma pare che sti hacker siano ancora liberi di fare quel che vogliono..quindi o sono tutti incompetenti o questi sono incredibilmente bravi, ma dubito tanto da sfuggire al governo.

Comunque non auguro a nessuna console di essere hackerata quanto il Nintendo DS..l'hacker a volte porta vantaggi ai consumatori, però quando esagerano diventano pure un danno..mammamia il DS la conoscono meglio degli sviluppatori..iperbucata.
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2011, 23:42:08 pm da Jena Plissken »

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #944 il: 10 Maggio, 2011, 00:31:07 am »
pezzotto is the way, terrò 300mila giochi, manco uno originale :sbav:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #945 il: 10 Maggio, 2011, 00:36:49 am »
pezzotto is the way, terrò 300mila giochi, manco uno originale :sbav:
C'hai ps3 o 360? Comunque col Ds è osceno..è strapieno di programmi e accessori per giocare coi trucchi offline e online..che amarezza..auguro per chi abbia comprato il 3ds che non si ripresenti la stessa situazione, sennò azzi loro, altro che Sony..la Nintendo non sa neanche cosa sia un sistema di protezione per le loro console  :asd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #946 il: 10 Maggio, 2011, 00:37:46 am »
E chi litigava? :look:
Comunque per il PSN ci vuole i tempo, devono rendere il sistema sicuro...
Non per qualcosa,  :asd: ma preferisco parlare di giochi, dato che sui forum si sta delirando alla grande per sta storia, meglio leggere i comunicati ufficiali, che i vari sitarelli spara cazzate.
Comunque in Fifa 12 non si potranno più fare il lanci di 50 metri precisissimi, se chi lancia è di spalle :asd:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #947 il: 10 Maggio, 2011, 00:39:44 am »
C'hai ps3 o 360? Comunque col Ds è osceno..è strapieno di programmi e accessori per giocare coi trucchi offline e online..che amarezza..auguro per chi abbia comprato il 3ds che non si ripresenti la stessa situazione, sennò azzi loro, altro che Sony..la Nintendo non sa neanche cosa sia un sistema di protezione per le loro console  :asd:
ps2 e 360. Ma non gioco mai online, troppo azzeccante e mi hanno pure bannato  :rotfl:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #948 il: 10 Maggio, 2011, 00:46:09 am »
ps2 e 360. Ma non gioco mai online, troppo azzeccante e mi hanno pure bannato  :rotfl:
Se hai la 360 moddata, è pure logico che ti bannano l'account :asd:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #949 il: 10 Maggio, 2011, 00:47:22 am »
E chi litigava? :look:
Comunque per il PSN ci vuole i tempo, devono rendere il sistema sicuro...
Non per qualcosa,  :asd: ma preferisco parlare di giochi, dato che sui forum si sta delirando alla grande per sta storia, meglio leggere i comunicati ufficiali, che i vari sitarelli spara cazzate.
Comunque in Fifa 12 non si potranno più fare il lanci di 50 metri precisissimi, se chi lancia è di spalle :asd:
Beh sono più o meno sempre i stessi siti (non forum) che pubblicano queste notizie..uno da non dar retta proprio è ciaopeople magazine..qualcuno si ricorderà che un tempo si chiamava qbr..ora per attirare un po di attenzione sono arrivati a scrivere cazzate sul psn (è un sito di incontri  :maronn:)
Beh che io ricordi non ho quasi mai fatto un lancio lungo di spalle..(almeno io) :look:

ps2 e 360. Ma non gioco mai online, troppo azzeccante e mi hanno pure bannato  :rotfl:
Lol, per me invece l'online conta molto..infatti quest'ultima settimana ho giocato solo 1 ora (ps3), dato che prima fifa 11 giocavo prevalentemente online, mgs4 l'ho finito e ci giocavo online e gta iv ci passavo un bel po di tempo tra le modalità online..ora invece quest'ultimo l ho anche finito me ne sto con le mani in mano..ogni tanto ci gioco per prendere i trofei ma più di tanto mi annoia

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #950 il: 10 Maggio, 2011, 00:49:45 am »
online nessuno gioca per divertirsi tutti per fare i punteggi. Quando giocavo un pò  a fifa online tutti fissi a sfruttare i bug del gioco, quando vincevo si sconnettevano sempre, e facevano le peggio magagne.

Non c'è proprio sfizio, la gente online sta troppo azzeccata.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #951 il: 10 Maggio, 2011, 00:56:30 am »
online nessuno gioca per divertirsi tutti per fare i punteggi. Quando giocavo un pò  a fifa online tutti fissi a sfruttare i bug del gioco, quando vincevo si sconnettevano sempre, e facevano le peggio magagne.

Non c'è proprio sfizio, la gente online sta troppo azzeccata.
Questo è pure vero, però ci trovo più gusto ad affrontare (e soprattutto battere) un umano piuttosto che la CPU..il fatto di disconnettersi quando perdono per esperienza ti dico che purtroppo capita con TUTTI i giochi su tutte le piattaforme :cazzimm:

Però quando non è capitato come ho goduto a rifilare 4-5 pere.. :sbav:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #952 il: 10 Maggio, 2011, 00:57:35 am »
online nessuno gioca per divertirsi tutti per fare i punteggi. Quando giocavo un pò  a fifa online tutti fissi a sfruttare i bug del gioco, quando vincevo si sconnettevano sempre, e facevano le peggio magagne.

Non c'è proprio sfizio, la gente online sta troppo azzeccata.
Uà, a GT5 quando ci riuniamo quei 4/5 di noi, ci facciamo le meglio risate :asd:
Però è vero che molti stanno azzeccati, non tanto su Fifa, quanto su Tekken, li è capace che quando perdono, ti prendono a parole :rotfl: ricordo quando prendemmo questione con uno spagnolo a Tekken 5 DRO, i due che litigavano e io e un'altro ad ammazzarci dalle risate :asd:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #953 il: 10 Maggio, 2011, 01:05:40 am »
Uà, a GT5 quando ci riuniamo quei 4/5 di noi, ci facciamo le meglio risate :asd:
Però è vero che molti stanno azzeccati, non tanto su Fifa, quanto su Tekken, li è capace che quando perdono, ti prendono a parole :rotfl: ricordo quando prendemmo questione con uno spagnolo a Tekken 5 DRO, i due che litigavano e io e un'altro ad ammazzarci dalle risate :asd:
Ma c'hai il microfono? Io sento la gente che parla solo su Fifa 11 quando si fa l'11 vs 11, di solito sono bambocci della cippa..mentre su Gta Iv e MGS4 anche se ti dice che lo hanno non li ho mai sentiti..però spesso ho ricevuto qualche insulto tramite messaggio dopo una vittoria a fifa oppure a gta iv quando nelle missioni di cooperazione cazzeggiavo e rovinavo tutto.. :asd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #954 il: 10 Maggio, 2011, 02:40:04 am »
Ma c'hai il microfono? Io sento la gente che parla solo su Fifa 11 quando si fa l'11 vs 11, di solito sono bambocci della cippa..mentre su Gta Iv e MGS4 anche se ti dice che lo hanno non li ho mai sentiti..però spesso ho ricevuto qualche insulto tramite messaggio dopo una vittoria a fifa oppure a gta iv quando nelle missioni di cooperazione cazzeggiavo e rovinavo tutto.. :asd:
Si, un Sony Jabra, è stato un affare perchè è uscito in bundle con Warhawk, tutto a 59 euro...

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #955 il: 13 Maggio, 2011, 19:30:29 pm »
13/05/2011
PlayStation Network: sempre più PS3 scambiate con Xbox 360

In seguito alla prolungata sospensione di tutti i servizi del Playstation Network, a causa dell'attacco hacker subito dai server che gestiscono il sistema, molti utenti PlayStation 3 hanno deciso di non attendere il ripristino da parte di Sony. Considerata l'attesa che continua ad allungarsi e la completa mancanza di certezze sul futuro del PSN e su quello che gli utenti troveranno, o non troveranno più, una volta ripristinato il servizio, molti giocatori hanno deciso di cambiare la loro console con una Xbox 360, o più semplicemente di venderla.

Un elevato numero di negozianti ha confermato questa tendenza, rivelando che nelle ultime settimane c'è stato un aumento del 200% di PS3 cedute. Un rappresentante dei rivenditori inglesi ha spiegato che, durante la prima settimana di sospensione del servizio PSN, non ci sono stati particolari movimenti del mercato, ma a partire dalla seconda settimana si è registrato un aumento vertiginoso di PS3 riportate ai rispettivi rivenditori, vendute come usate o scambiate con Xbox 360.

La situazione è la medesima anche in altri paesi, soprattutto quelli in cui il gioco online è più diffuso. In Francia, in Belgio e in altri stati europei, la corsa a sbarazzarsi delle PS3 sta assumendo dimensioni drammatiche per Sony. Le parole del responsabile di una catena di negozi situata in Belgio, suonano come macigni sul futuro della piattaforma: "Alla fine di ogni mese", ha raccontato, "parecchie persone arrivano a vendere la loro console. Si tratta di gente che ha bisogno di soldi, per varie esigenze. Ma questa volta è diverso, questa volta restituiscono le loro PS3 con tutti i giochi che possiedono, e non vogliono denaro in cambio, ma una Xbox 360, e quasi sempre per giocare a Call of Duty: Black Ops o Modern Warfare 2".

http://www.gamesnation.it/news/9224/playstation-network-sempre-piu-ps3-scambiate-con-xbox-360.html

Quanto odio gli FPS  :maronn:


Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #956 il: 13 Maggio, 2011, 19:31:29 pm »
PSN, il developer network ha ripreso a funzionare

Smentendo la data del 31 maggio come quella del ripristino completo del PlayStation Network, Sony aveva parlato di "qualche giorno ancora" perché il servizio tornasse a funzionare. A quanto pare, le cose stanno effettivamente così.
Sul famoso forum NeoGAF sono infatti arrivate delle importanti conferme che parlano di un developer network (la branca del PSN riservata agli sviluppatori, appunto) nuovamente online, anche se non per tutti e con alcune feature tuttora bloccate (ad esempio quella per la creazione di un nuovo account).

Fonte: NeoGAF

http://multiplayer.it/notizie/88561-psn-il-developer-network-ha-ripreso-a-funzionare.html

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #957 il: 13 Maggio, 2011, 19:34:54 pm »
Square Enix conferma: 25 mila indirizzi email trafugati dal sito di Deus Ex

Notizia | 13/05/2011 ( ore 16:30 ) : Square Enix ha confermato i danni subiti dall'attacco informatico avvenuto oggi al sito ufficiale di Deus Ex: Human Revolution e al portale principale di Eidos Montreal. Circa 350 curriculum di persone interessate a lavorare presso lo studio di sviluppo, insieme a 25,000 indirizzi email sono stati trafugati dai pirati informatici.
"Non appena ci siamo accorti dell'intrusione, abbiamo disattivato l'accesso ai siti web, e siamo già al lavoro per migliorare i sistemi di sicurezza che implementeremo prima che i website ritornino online. Eidosmontreal.com non contiene informazioni su carte di credito o altri codici; ciò nonostante erano presenti diversi CV inviati da persone interessate a lavorare per il nostro studio." ha dichiarato oggi un portavoce della compagnia.
Si pensa che i responsabili dell'attacco informatico sia una branca del gruppo di attivisti Anonymous, sebbene al momento non ci siano ancora conferme a riguardo.

http://www.everyeye.it/multi/notizia/square-enix-conferma-25-mila-indirizzi-email-trafugati-dal-sito-di-deus-ex_97832

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #958 il: 13 Maggio, 2011, 19:35:31 pm »
http://gamersyde.com/news_announcement_of_pes_2012-11065_en.html

Riusciranno a fare un gioco decente? :asd:  (nel frattempo già ho visto che non hanno cambiato quel cazzo di motore di gioco obsoleto, speriamo bene).
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2011, 19:36:33 pm da Alex88 »

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #959 il: 13 Maggio, 2011, 19:43:58 pm »
http://gamersyde.com/news_announcement_of_pes_2012-11065_en.html

Riusciranno a fare un gioco decente? :asd:  (nel frattempo già ho visto che non hanno cambiato quel cazzo di motore di gioco obsoleto, speriamo bene).

A Pasqua ho giocato da mio cugino a Pes 2011 online su 360, è osceno  :maronn:

Forse ci ho giocato troppo poco però l'ho trovato davvero brutto. Spero si riscattino, una volta era il gioco di calcio più bello e vinceva a mani basse contro Fifa :sisi: