Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 460419 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #860 il: 20 Aprile, 2011, 14:55:15 pm »
comunque quella del napoli è una delle difese piu scarse con cui ho giocato in fifa :asd:
Beh, i titolari hanno dei valori buoni, se hai giocato a 3 con il modulo di default, c'è un problema di fondo, in pratica arretrano solo i 3 DC più il CDC destro e non gli esterni, praticamente la squadra si allunga a dismisura, prova ad impostare il modulo in modo diverso, facendo arretrare sia i due esterni che entrami i centrocampisti e impostando le frecce in attacco pure per i 3 DC (non quelle rosse, gialle o blu, ma quelle dell'ultima opzione).

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #861 il: 20 Aprile, 2011, 15:18:41 pm »
comunque quella del napoli è una delle difese piu scarse con cui ho giocato in fifa :asd:
Ah, per me non tanto la difesa ma Cavani è una sega :asd:

Sì, l'ho detto :brr:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #862 il: 20 Aprile, 2011, 15:38:05 pm »
Beh, i titolari hanno dei valori buoni, se hai giocato a 3 con il modulo di default, c'è un problema di fondo, in pratica arretrano solo i 3 DC più il CDC destro e non gli esterni, praticamente la squadra si allunga a dismisura, prova ad impostare il modulo in modo diverso, facendo arretrare sia i due esterni che entrami i centrocampisti e impostando le frecce in attacco pure per i 3 DC (non quelle rosse, gialle o blu, ma quelle dell'ultima opzione).
sisi intendevo con le impostazioni di default visto che quando faccio un amichevole veloce mi scoccio di sistemare i parametri o di caricare impostazioni. é vero i valori non sono male però sono lentissmi con un 1-2 veloce vengono sempre infilati. Comunque tutti ps3 nessuno gioca sul live con l'xbox?

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #863 il: 20 Aprile, 2011, 16:58:16 pm »
é vero i valori non sono male però sono lentissmi con un 1-2 veloce vengono sempre infilati.
Vero, e vale più o meno per tutte le squadre (in realta' non è tanto il parametro velocita', ma quello dell'accellerazione), per fortuna però, se riesci ad avvicinarti all'attaccante prima che scappi via, riesci a trattenerlo grazie al fisico.... o li falci colpendoli alle ginocchia  :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #864 il: 20 Aprile, 2011, 17:50:18 pm »
pure io da un po' ho cominciato a gioca  malissimo, sbagliano tutti i passaggi, non agganciano mai il pallone, i difensori che non comandi tu rimangono fermi  :suicidio:
Ma serio i difensori fermi sono proprio snervanti..poi è ovvio che al primo passaggio l'attaccante avversario si trova solo col portiere..

Nufb, solitamente il mio metodo per difendere (sconsigliato con squadre molto scarse :look: e comunque con Fifa11 mi riesce di meno rispetto a Fifa10 o quello dei mondiali :look: ) è premere il tasto per il raddoppio di marcatura e andare col giocatore che si ha selezionato a marcare altri giocatori senza il pallone...
il tasto di raddoppio marcatura dovrebbe essere cerchio..ho tentato la prima volta qualche giorno fa ma con scarso successo..riproverò


non giocavo a fifa da mesi, ho fatto una partita contro mio fratello, sul 3-0 ovviamente per me  :look: ha spento la play  :asd:

sono troppo forte  :sad: :sad:

Come ti chiami sul PSN bella?? Voglio sfidarti  :popcorn:


Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #865 il: 20 Aprile, 2011, 18:28:37 pm »
il tasto di raddoppio marcatura dovrebbe essere cerchio..ho tentato la prima volta qualche giorno fa ma con scarso successo..riproverò
No, è Quadrato/Ics, lo uso quasi sempre in partita... :asd: ho usato la perifrasi per non fare confusione tra Ps e XBOX

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #866 il: 20 Aprile, 2011, 19:10:14 pm »
No, è Quadrato/Ics, lo uso quasi sempre in partita... :asd: ho usato la perifrasi per non fare confusione tra Ps e XBOX
Non ha sbagliato, può anche darsi che lui usa la configurazione di default

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #867 il: 20 Aprile, 2011, 20:23:48 pm »
Come ti chiami sul PSN bella?? Voglio sfidarti  :popcorn:
non so cosa sia PNS  :look: non so mettermi online se era questa la domanda  :asd:

cmq mio fratello ha voluto fare la rivincinta prima, l'ho battuto di nuovo  :asd:

non ci sono speranze  :stella:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #868 il: 20 Aprile, 2011, 21:45:27 pm »
Non ha sbagliato, può anche darsi che lui usa la configurazione di default
Infatti uso quella di default, comunque X è il pressing e quadrato la scivolata..X e quadrato insieme non li ho provati.

non so cosa sia PNS  :look: non so mettermi online se era questa la domanda  :asd:

cmq mio fratello ha voluto fare la rivincinta prima, l'ho battuto di nuovo  :asd:

non ci sono speranze  :stella:
PSN è il playstation network (servizio online), per giocare online bisogna avere 1 account di PSN..ma te non ce l'hai..l'unico modo per sfidarti è venire a casa tua o tu a casa mia :look:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #869 il: 20 Aprile, 2011, 22:04:31 pm »
Ah, dimenticavo... voi ps3ari siete tradizionalisti :nono:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #870 il: 21 Aprile, 2011, 09:50:24 am »
Infatti uso quella di default, comunque X è il pressing e quadrato la scivolata..X e quadrato insieme non li ho provati.
PSN è il playstation network (servizio online), per giocare online bisogna avere 1 account di PSN..ma te non ce l'hai..l'unico modo per sfidarti è venire a casa tua o tu a casa mia :look:
:rotfl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #871 il: 21 Aprile, 2011, 10:34:54 am »
Hai ps3?
:sisi:

davfran66 è il mio id ho fifa 11

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #872 il: 21 Aprile, 2011, 10:35:26 am »
e ho anche la squadra a fifa ultimate....quindi come vi posso inculare come preferite!

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #873 il: 22 Aprile, 2011, 03:07:36 am »
3 ps3 su 4 in tutto il mondo da una settimana quando provano ad accedere al playstation network la console da un sgnale di errore e non permette l accesso (quindi niente online).Ho letto in giro per la rete che si tratta di un attacco hacker ai danni della sony.Voi sapete qualcosa in più?
Cmq qnche la mia da uesto errore da 2 giorni!

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #874 il: 22 Aprile, 2011, 09:35:17 am »
3 ps3 su 4 in tutto il mondo da una settimana quando provano ad accedere al playstation network la console da un sgnale di errore e non permette l accesso (quindi niente online).Ho letto in giro per la rete che si tratta di un attacco hacker ai danni della sony.Voi sapete qualcosa in più?
Cmq qnche la mia da uesto errore da 2 giorni!
pure a me  :fuga:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #875 il: 22 Aprile, 2011, 10:01:33 am »
e ho anche la squadra a fifa ultimate....quindi come vi posso inculare come preferite!
io su fifa 10 tenevo uno squadrone, mi uscì defoe potenziato da un pacchetto che vendetti (mi sono svegliato da poco, se il verbo è sbagliato mi scuso) per 120mila  :sbav: il più scarso che tenevo era 82 e il più forte 88  :love:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #876 il: 22 Aprile, 2011, 11:49:52 am »
Praticamente gli Anonymus (un gruppo di hacker) si stanno ribellando alla Sony dopo la causa a GeoHot(creatore della modifica). Comunque pare che per almeno un'altra giornata il Playstation Network sarà offline.
http://www.gamesblog.it/tag/PS3%20Jailbreak

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #877 il: 22 Aprile, 2011, 11:52:31 am »
Praticamente gli Anonymus (un gruppo di hacker) si stanno ribellando alla Sony dopo la causa a GeoHot(creatore della modifica). Comunque pare che per almeno un'altra giornata il Playstation Network sarà offline.
http://www.gamesblog.it/tag/PS3%20Jailbreak

sei uraniodinapoli?  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #878 il: 22 Aprile, 2011, 14:13:58 pm »
Manutenzione straordinaria... gli anonymus stanno rompendo le palle

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #879 il: 22 Aprile, 2011, 14:32:42 pm »