Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 457193 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #840 il: 17 Aprile, 2011, 23:24:16 pm »
Ma contro la cpu no? :asd: No perchè online, Barça vs Napoli ti sguarrano le pacche.
A dire la verità parlavo proprio dell'Online, oggi proprio ho vinto contro il Real ai rigori e 3-0 contro il City.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #841 il: 19 Aprile, 2011, 14:56:33 pm »
Non so che cazz mi succede, ma ultimamente a Fifa online non riesco più a vincere una benedetta partita..nelle ultime 10 partite 8 le ho perse e 2 vinte, con 1 a tavolino per la connessione avversaria..eppure non capisco, le impostazioni del controller sono uguali e il punteggio in cui mi aggiravo era più o meno lo stesso..ora sono passato da 3700 a 3400 circa..boh, difensivamente sono diventato scandaloso mi infilano sempre..proverò settaggi diversi del controller, però mi sembra strano..poi vabbè che mi magno troppo sottoporta e questo purtroppo mi purga ad ogni partita.

Aspetto consigli :sisi:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #842 il: 19 Aprile, 2011, 15:50:04 pm »
Non so che cazz mi succede, ma ultimamente a Fifa online non riesco più a vincere una benedetta partita..nelle ultime 10 partite 8 le ho perse e 2 vinte, con 1 a tavolino per la connessione avversaria..eppure non capisco, le impostazioni del controller sono uguali e il punteggio in cui mi aggiravo era più o meno lo stesso..ora sono passato da 3700 a 3400 circa..boh, difensivamente sono diventato scandaloso mi infilano sempre..proverò settaggi diversi del controller, però mi sembra strano..poi vabbè che mi magno troppo sottoporta e questo purtroppo mi purga ad ogni partita.

Aspetto consigli :sisi:
cambia gioco.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #843 il: 19 Aprile, 2011, 15:53:41 pm »
Non so che cazz mi succede, ma ultimamente a Fifa online non riesco più a vincere una benedetta partita..nelle ultime 10 partite 8 le ho perse e 2 vinte, con 1 a tavolino per la connessione avversaria..eppure non capisco, le impostazioni del controller sono uguali e il punteggio in cui mi aggiravo era più o meno lo stesso..ora sono passato da 3700 a 3400 circa..boh, difensivamente sono diventato scandaloso mi infilano sempre..proverò settaggi diversi del controller, però mi sembra strano..poi vabbè che mi magno troppo sottoporta e questo purtroppo mi purga ad ogni partita.

Aspetto consigli :sisi:
forse sei salito di livello e mo ti mettono nelle room con gente piu forte?

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #844 il: 19 Aprile, 2011, 17:23:18 pm »
Non so che cazz mi succede, ma ultimamente a Fifa online non riesco più a vincere una benedetta partita..nelle ultime 10 partite 8 le ho perse e 2 vinte, con 1 a tavolino per la connessione avversaria..eppure non capisco, le impostazioni del controller sono uguali e il punteggio in cui mi aggiravo era più o meno lo stesso..ora sono passato da 3700 a 3400 circa..boh, difensivamente sono diventato scandaloso mi infilano sempre..proverò settaggi diversi del controller, però mi sembra strano..poi vabbè che mi magno troppo sottoporta e questo purtroppo mi purga ad ogni partita.

Aspetto consigli :sisi:
(Parlo per espierienza non-online)
Tutto ciò di cui si ha bisogno è la concentrazione.
Non sai quante volte per abitudine ho premuto LB+A (sarebbe L1+X  :look:) facendo scattare avanti i difensori... e poi venire malamente infilato. :maronn:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #845 il: 19 Aprile, 2011, 18:04:00 pm »
cambia gioco.
A te sono sicuro riuscirei ad asfaltarti in tutti i match  :cazzimm:


forse sei salito di livello e mo ti mettono nelle room con gente piu forte?

Beh diciamo che è da 2 settimane che bazzico tra i 3500 e i 3700 punti e sono sempre stato lì, mai avuto così tante sconfitte come ultimamente..

(Parlo per espierienza non-online)
Tutto ciò di cui si ha bisogno è la concentrazione.
Non sai quante volte per abitudine ho premuto LB+A (sarebbe L1+X  :look:) facendo scattare avanti i difensori... e poi venire malamente infilato. :maronn:
Verissimo, però dovrei anche imparare qualcosa, anche perchè ce l'ho da poco più di 1 mese fifa 11 e l'ultimo è stato per ps1..è vero che molto spesso anche io ho fatto questa cazzata e me ne rendo anche conto al momento, forse è peccare di superficialità più che di concentrazione in questi casi :sisi:
Te perchè non giochi online, hai l'xbox modificata?

Aspetto suggerimenti da voialtri..soprattutto per la fase difensiva e come cercare di sbagliare i goal il meno possibile :sisi:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #846 il: 19 Aprile, 2011, 19:34:17 pm »
Te perchè non giochi online, hai l'xbox modificata?
Già :asd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #847 il: 19 Aprile, 2011, 20:11:42 pm »
Non so che cazz mi succede, ma ultimamente a Fifa online non riesco più a vincere una benedetta partita..nelle ultime 10 partite 8 le ho perse e 2 vinte, con 1 a tavolino per la connessione avversaria..eppure non capisco, le impostazioni del controller sono uguali e il punteggio in cui mi aggiravo era più o meno lo stesso..ora sono passato da 3700 a 3400 circa..boh, difensivamente sono diventato scandaloso mi infilano sempre..proverò settaggi diversi del controller, però mi sembra strano..poi vabbè che mi magno troppo sottoporta e questo purtroppo mi purga ad ogni partita.

Aspetto consigli :sisi:
forse sei salito di livello e mo ti mettono nelle room con gente piu forte?
:sisi:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #848 il: 19 Aprile, 2011, 20:53:56 pm »
Già :asd:
embè? :asd: io non gioco perchè non ho l'abbonamento al momento ma con la modifica ci gioco tranquillamente.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #849 il: 19 Aprile, 2011, 21:21:09 pm »
:sisi:
Che c'entra, prima o poi devo batterli..ma se non miglioro non li batterò mai..mi sa che i consigli dovrò cercarli altrove.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #850 il: 19 Aprile, 2011, 21:24:23 pm »
jena quando vuoi farti aprire le pacche fammi sapere :ok:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #851 il: 19 Aprile, 2011, 21:27:16 pm »
jena quando vuoi farti aprire le pacche fammi sapere :ok:
Hai ps3?

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #852 il: 19 Aprile, 2011, 21:27:47 pm »
embè? :asd: io non gioco perchè non ho l'abbonamento al momento ma con la modifica ci gioco tranquillamente.
Non so, mi han sempre detto di non andare Online con la modifica :brr: :brr:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #853 il: 19 Aprile, 2011, 21:37:11 pm »
Non so, mi han sempre detto di non andare Online con la modifica :brr: :brr:
andando online con la modifica si rischia il ban, ma male che vada te lo fanno che ti frega? ti inibiscono il live ma tanto comunque non ci vai, almeno te ne sei visto bene nel frattempo :sisi:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #854 il: 19 Aprile, 2011, 21:51:39 pm »
Che c'entra, prima o poi devo batterli..ma se non miglioro non li batterò mai..mi sa che i consigli dovrò cercarli altrove.
C'entra perchè a differenza di altri giochi, in Fifa le gerarchie sono reali nell'online, non come negli sparatutto che basta giocarci millemila ore, tanto 10/20 kill a partita li fai... l'unico gioco in cui ho visto una cosa simile a Fifa, è Tekken 5 DRO, l'unico modo per migliorare, è giocare sempre con gente di quel livello in modo da abituarti a quei ritmi/stili di gioco, c'è gente che il pallone non te lo fa proprio vedere...

@Joint, se hai la ps3, metti il tuo id che ti aggiungo  :asd: ho Fifa 10 però...

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #855 il: 20 Aprile, 2011, 09:03:45 am »
pure io da un po' ho cominciato a gioca  malissimo, sbagliano tutti i passaggi, non agganciano mai il pallone, i difensori che non comandi tu rimangono fermi  :suicidio:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #856 il: 20 Aprile, 2011, 14:05:10 pm »
non giocavo a fifa da mesi, ho fatto una partita contro mio fratello, sul 3-0 ovviamente per me  :look: ha spento la play  :asd:

sono troppo forte  :sad: :sad:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #857 il: 20 Aprile, 2011, 14:13:00 pm »
Nufb, solitamente il mio metodo per difendere (sconsigliato con squadre molto scarse :look: e comunque con Fifa11 mi riesce di meno rispetto a Fifa10 o quello dei mondiali :look: ) è premere il tasto per il raddoppio di marcatura e andare col giocatore che si ha selezionato a marcare altri giocatori senza il pallone...
 
non giocavo a fifa da mesi, ho fatto una partita contro mio fratello, sul 3-0 ovviamente per me  :look: ha spento la play  :asd:

sono troppo forte  :sad: :sad:
La mia seconda regola di Fifa/Pes è "Spegnere la consolle determina comunque la sconfitta a tavolino, solo senza onore alcuno."  :nono:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #858 il: 20 Aprile, 2011, 14:39:34 pm »
Nufb, solitamente il mio metodo per difendere (sconsigliato con squadre molto scarse :look: e comunque con Fifa11 mi riesce di meno rispetto a Fifa10 o quello dei mondiali :look: ) è premere il tasto per il raddoppio di marcatura e andare col giocatore che si ha selezionato a marcare altri giocatori senza il pallone...
In Fifa 10 è quasi obbligatorio fare così, dato che generalmente, le squadre rimangono abbastanza lunghe e le difese sono larghe, io ho cercato di rimediare, facendo in modo che pure i DC salissero a centrocampo, rimanendo però le avanzate in attacco su "scarso", inoltre pure gli attaccanti mi tornano in difesa, ho messo pure le tattiche in difesa impostate su "fuorigioco", il problema è che se sale il terzino sinistro, quello destro rimane molto basso, addirittura dietro la linea dei due DC.

Non so com'è nel gioco completo, ma per quanto riguarda la demo di Fifa 11, ricordo che le squadre tengono molto bene il campo e che rimangono nei "40 metri", il raddoppio funziona, ma dato che in Fifa 11, i giocatori più tecnici ogni tanto tentano di saltare l'uomo, puoi ritrovarti in brutte situazioni di 1 vs 1 contro il portiere...
Il fatto che le squadre stiano bene in campo, l'ho trovato ben più difficile del solo "pressing feroce" che c'era fino a Fifa 10, almeno li si verticalizza molto di più perchè la cpu si perdeva le marcature, mentre nella demo di Fifa 11 (e tendo a ribadire che era la demo), giocavo molto in orizzontale, questo a difficolta' "campione". Quello che voglio dire, è che davvero devi trovare lo spunto per lanciare i compagni a rete, a meno di non giocare solo sugli esterni e riempire di cross gli attaccanti.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #859 il: 20 Aprile, 2011, 14:43:13 pm »
comunque quella del napoli è una delle difese piu scarse con cui ho giocato in fifa :asd: