Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 457190 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #780 il: 11 Marzo, 2011, 21:50:09 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #781 il: 12 Marzo, 2011, 22:01:23 pm »

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #782 il: 20 Marzo, 2011, 12:33:55 pm »
Io e NUFB abbiamo fatto due partite pochi giorni fà, la prima l'ha vinta lui 4-3 (io Inter lui Bayern) la seconda l'ho vinta io ai rigori (io Benfica lui Porto) , comunque mi ha dato l'impressione di non dare il 100% fino ai miei gol (mi ha rimontato due volte in svantaggio di 3-1) :sisi:

http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=5379

Cmq che ne pensate di questa lista? è stata creata da uno, 100 consigli per pes 2012..sono molte cose che non ci sono anche in FIFA 11 e se le aggiungessero sicuramente renderebbero ancora più reale il calcio virtuale..:sisi:..un altra cosa che aggiungerei nel prossimo Fifa/Pes è l'influenza dell'arbitro..sempre se non c'è già, visto che ieri col Barça contro il Real al Bernabeu, ero in 10 grazie a due ammonizioni/contrasti di Messi a centrocampo (di solito il massimo che fanno in questi casi è il fallo contro)..dato che non uso mai la scivolata..ed ero solo 1-0 con 45 minuti senza Messi  :nono:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #783 il: 20 Marzo, 2011, 14:14:36 pm »
Io e NUFB abbiamo fatto due partite pochi giorni fà, la prima l'ha vinta lui 4-3 (io Inter lui Bayern) la seconda l'ho vinta io ai rigori (io Benfica lui Porto) , comunque mi ha dato l'impressione di non dare il 100% fino ai miei gol (mi ha rimontato due volte in svantaggio di 3-1) :sisi:

http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=5379

Cmq che ne pensate di questa lista? è stata creata da uno, 100 consigli per pes 2012..sono molte cose che non ci sono anche in FIFA 11 e se le aggiungessero sicuramente renderebbero ancora più reale il calcio virtuale..:sisi:..un altra cosa che aggiungerei nel prossimo Fifa/Pes è l'influenza dell'arbitro..sempre se non c'è già, visto che ieri col Barça contro il Real al Bernabeu, ero in 10 grazie a due ammonizioni/contrasti di Messi a centrocampo (di solito il massimo che fanno in questi casi è il fallo contro)..dato che non uso mai la scivolata..ed ero solo 1-0 con 45 minuti senza Messi  :nono:

 :look: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #784 il: 20 Marzo, 2011, 14:46:06 pm »
:look: :look:
Eh non farmici pensare, la prima da 3-1 a 4-3 la seconda l'autogol del cazzo e il goal nel finale..poi ai rigori ho vinto..quanto cavolo laggava però sopratutto nei supplementari  :asd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #785 il: 20 Marzo, 2011, 15:19:52 pm »
Eh non farmici pensare, la prima da 3-1 a 4-3 la seconda l'autogol del cazzo e il goal nel finale..poi ai rigori ho vinto..quanto cavolo laggava però sopratutto nei supplementari  :asd:
:asd: NUFB a Fifa è un burlone  :asd:, comunque Fifa è così eh (nell'online dico), ti capita di dominare, poi se sbagli un paio di cose vieni punito  :asd: voglio dire, tempo fa, feci un 5 - 5 recuperando il 5 a 0 del primo tempo,  :look: per quanto riguarda il lag... controllatevi le connessioni  :asd: che Fifa di base non ha problemi (la cosa più fastidiosa è quando i controlli diventano "pesanti").

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #786 il: 20 Marzo, 2011, 15:41:27 pm »
Eh non farmici pensare, la prima da 3-1 a 3-4 la seconda l'autogol del cazzo e il goal nel finale..poi ai rigori ho vinto..quanto cavolo laggava però sopratutto nei supplementari  :asd:
la seconda partita se non sbaglio l'hai pure finita in 10  :asd:
p.s l'autogol di coentrao  :sbav:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #787 il: 20 Marzo, 2011, 15:59:29 pm »
la seconda partita se non sbaglio l'hai pure finita in 10  :asd:
p.s l'autogol di coentrao  :sbav:
Sono io che l'ho finita in 10, verso la fine del secondo tempo supplementare stavi andando da solo col portiere, ti ho falciato da dietro ed è stato espulso Luisao  :asd:

:asd: NUFB a Fifa è un burlone  :asd:, comunque Fifa è così eh (nell'online dico), ti capita di dominare, poi se sbagli un paio di cose vieni punito  :asd: voglio dire, tempo fa, feci un 5 - 5 recuperando il 5 a 0 del primo tempo,  :look: per quanto riguarda il lag... controllatevi le connessioni  :asd: che Fifa di base non ha problemi (la cosa più fastidiosa è quando i controlli diventano "pesanti").
è vero, molto spesso ho dominato mangiandomi di tutto davanti al portiere e poi ho perso, a volte invece ho anche vinto-pareggiato venendo schiacciato per quasi tutto il match (meno di quando ho perso, però..) , certo recuperare 5 goal è un bel pò..cavolo ha fatto il tuo avversario, era morto? :asd:

Fifa qualche problema online ce l'ha..ho letto anche di molte persone che si lamentano dell'online che a volte lagga o non va e con linea diversa dalla mia, soprattutto nelle ore di affollamento come il sabato e la domenica..certo se ci si mette anche la propria linea è un guaio, io e nfub abbiamo giocato sabato, in un orario piuttosto affollato..secondo me questo ha influito sul lag..anche perchè la partita dopo è pure aumentato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #788 il: 20 Marzo, 2011, 16:36:47 pm »
Sono io che l'ho finita in 10, verso la fine del secondo tempo supplementare stavi andando da solo col portiere, ti ho falciato da dietro ed è stato espulso Luisao  :asd:
è vero, molto spesso ho dominato mangiandomi di tutto davanti al portiere e poi ho perso, a volte invece ho anche vinto-pareggiato venendo schiacciato per quasi tutto il match (meno di quando ho perso, però..) , certo recuperare 5 goal è un bel pò..cavolo ha fatto il tuo avversario, era morto? :asd:

Fifa qualche problema online ce l'ha..ho letto anche di molte persone che si lamentano dell'online che a volte lagga o non va e con linea diversa dalla mia, soprattutto nelle ore di affollamento come il sabato e la domenica..certo se ci si mette anche la propria linea è un guaio, io e nfub abbiamo giocato sabato, in un orario piuttosto affollato..secondo me questo ha influito sul lag..anche perchè la partita dopo è pure aumentato.
Diciamo che tante volte non gioco come dovrei, però lui nel primo tempo andava forte ed ho preso 5 pappine... poi sono entrato in God Mode e ne ha prese 5 lui, la partita successiva ho vinto 3 a 1  ed è scappato via...
Tante volte dipende dai moduli eh, per fare un esempio, molte volte io uso il Chelsea, però uso il 4 4 2 del Manchester UTD... se il mio avversario usa il Real, che in fifa 10 ha il 4 3 1 2 come modulo di default, vado in sofferenza se l'avversario è forte... e risolvo col 4 2 3 1, poi vabbè, c'è gente che ti ammazza pure col Pro Patria eh  :asd:
Comunque a me è sempre capitato che in tutte le partite perse, avevo la percentuale di passaggi riusciti minore rispetto all'avversario.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #789 il: 22 Marzo, 2011, 20:20:15 pm »
Stamane mi sono incazzato nero, ma veramente nero. Durante un match faccio un capolavoro 2-0 con Messi tutto nel primo tempo, quando mi si disconnette..pensavo che l'avversario avesse abbandonato il match.
Tornato nel menu esce "disconnessione dal server EA, per usufruire dei servizi riconnettersi"..di nuovo sconfitta 3-0 a tavolino..per poco non scaraventavo il joypad nella tv  :wall: :wall: :wall:

Ho controllato che ho stato del firewall medio..non sò se c'entri qualcosa, ma domani prima di fare un partita online, cercherò di settarlo su attivo..penso che così potrei risolvere il problema...

Comunque come già accennato a Alex sul PSN, ho finalmente Metal Gear Solid 4  :sbav: :sbav: :sbav: ..l'ho comprato dal gamestop, quel coglione alla fine non l'ha trovato e ho preferito prendermi un nuovo Sixaxis blu..34 euro + 3 di garanzia 1 anno usato non Platinum..ora sono apposto fino al 2012  :sisi:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #790 il: 24 Marzo, 2011, 14:50:33 pm »
Fatto bene Jena  :sisi:

 :look: Accattatevi Top Spin 4, ho provato la demo ieri, ed è un grandissimo gioco di tennis  :sbav:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #791 il: 24 Marzo, 2011, 15:28:27 pm »
ieri ho fatto una partita online col Napoli contro uno col milan, ha segnato al 6° Ruiz tirando di destro da fuori area grazie a una deviazione di un difensore, Cavani di testa al 18° e hamsik al 29° di destro in area da posizione defilata poi l'avversario si è disconnesso  :pariamm:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #792 il: 24 Marzo, 2011, 16:04:45 pm »
ieri ho fatto una partita online col Napoli contro uno col milan, ha segnato al 6° Ruiz tirando di destro da fuori area grazie a una deviazione di un difensore, Cavani di testa al 18° e hamsik al 29° di destro in area da posizione defilata poi l'avversario si è disconnesso  :pariamm:
Che valore hanno dato a Ruiz? In Fifa 10 ha 64 quando inizia la stagione.

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #793 il: 24 Marzo, 2011, 16:27:20 pm »
77.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #794 il: 24 Marzo, 2011, 18:23:35 pm »
77.
:eek: Praticamente dopo un anno diventa un mostro...  :asd:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #795 il: 25 Marzo, 2011, 20:18:25 pm »
Fatto bene Jena  :sisi:

 :look: Accattatevi Top Spin 4, ho provato la demo ieri, ed è un grandissimo gioco di tennis  :sbav:
C'è la demo disponibile? Devo provarla, su ps2 c'era Smash Court Tennis Pro Tournament 2 che era davvero un bel gioco di Tennis e mi appassionò..intanto ieri ho eliminato quella di Killzone 3..provata la prima volta non ci ho giocato più, ma anzi ha rafforzato il mio astio per gli sparatutto :sisi:

Comunque a MGS4, poco fa ho sconfitto laughing octopus..è stata tosta. Fino ad ora il gioco mantiene le aspettative, la grafica è al dir poco stupenda ed è come se fossero veri i personaggi, anche nel parlare..incredibile davvero..e sinceramente non ho notato questo poco gameplay e tantissimi video che si vede in giro..sarà che sono ancora nelle fasi iniziali  :boh:

77.
Non dir cagate, Victor Ruiz ha 74 (controllato)  :patt: :patt:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #796 il: 25 Marzo, 2011, 20:19:10 pm »
Ah, e i server di Fifa 11 sono di quanto più infame ci sia al mondo, dopo i condomini molesti.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #797 il: 25 Marzo, 2011, 20:24:13 pm »
Ah, e i server di Fifa 11 sono di quanto più infame ci sia al mondo, dopo i condomini molesti.
:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #798 il: 25 Marzo, 2011, 20:28:14 pm »
:rotfl:
:asd: :asd:, però dio quanto odio ste merde del piano di sopra, soprattutto la troia che da qualche settimana a questa parte cammina per tutto il giorno coi tacchi..durante i video di mgs sentivo tacchi, rumori di sedie, tavolini, bambini che correvano, roba che cadeva..eccheppalle.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #799 il: 25 Marzo, 2011, 20:33:15 pm »
:asd: :asd:, però dio quanto odio ste merde del piano di sopra, soprattutto la troia che da qualche settimana a questa parte cammina per tutto il giorno coi tacchi..durante i video di mgs sentivo tacchi, rumori di sedie, tavolini, bambini che correvano, roba che cadeva..eccheppalle.
io ormai in casa vivo con le cuffie e la musica alta......altrimenti altro che olindo & rosa
 :maronn:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie