Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 457124 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #760 il: 27 Febbraio, 2011, 02:59:06 am »
Un consiglio... crea un'altro account per tuo fratello e digli di giocare con quello (così eviti di perdere parti della storia), così si fa i suoi trofei... più di questo non posso dirti (anche perchè essendo figlio unico, non ho esperienza in queste cose). :asd:
Già fatto tranqui  :asd:

Solo che la ps è solo una quindi non ci si può stare contemporaneamente :look:

PS: Non sò se hai provato la demo di Killzone 3, ma io già odio gli sparatutto quel gioco me l'ha confermato ancor di più :sisi:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #761 il: 27 Febbraio, 2011, 03:49:49 am »
Già fatto tranqui  :asd:

Solo che la ps è solo una quindi non ci si può stare contemporaneamente :look:

PS: Non sò se hai provato la demo di Killzone 3, ma io già odio gli sparatutto quel gioco me l'ha confermato ancor di più :sisi:
A me è piaciuto, ma a me gli sparatutto iniziarono a piacere dal primo Killzone, quindi non faccio testo :asd:
Il problema è che questa è la generazione degli sparatutto... per carità eh ce ne sono di sparatutto belli (tipo Battlefield), online spaccano, ma se dovessi scegliere, scelgo la generazione PS1 e PS2 in parte, troppo avanti per varietà/qualità, in barba al progresso tecnologico e alle texture in HD, mi basta citare Crash 3, FF7, Vagrant Story, Legend of Dragoon, Iss Pro (quello vero), Dino Crisis... ora invece prevalgono i soliti generi, e non si cerca mai di innovare.

Offline Giuseppe8N

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 881
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Di Diego c'e ne solo uno
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #762 il: 27 Febbraio, 2011, 09:52:19 am »
Io ora sto giocando a Bulletstorm,in certi casi,come personaggi armi e mostri, è simile a gears of war(E fatto anche questo dalla epic).
Me lo sta facendo finire tutto in una botta.
Bulletstorm: Gameplay Trailer



E poi sto giocando a Rango  :look:,gioco simpatico che mi ricorda il bel crash della ps.


rango gameplay xbox, ps3....(FULL HD)

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #763 il: 07 Marzo, 2011, 23:10:06 pm »
Jena ti è arrivato MGS4?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #764 il: 08 Marzo, 2011, 21:47:05 pm »
Jena ti è arrivato MGS4?
No purtroppo, ho chiamato oggi ancora e ha rinviato a settimana prossima.. sto infame di m... manco dovesse cercare un gioco per ps1 :maronn:

PS: Hai Fifa 11? Ce l'ho da 3 giorni e faccio abbastanza cagare, quindi se vuoi ci facciamo una partita online..tanto mi massacri sicuro :sisi: , ogni tanto mi ripasso l'elenco dei comandi del libretto devo impararli e provarli perchè non riesco mai a dribblare un giocatore.. :nono:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #765 il: 08 Marzo, 2011, 23:24:38 pm »
PS: Hai Fifa 11? Ce l'ho da 3 giorni e faccio abbastanza cagare, quindi se vuoi ci facciamo una partita online..tanto mi massacri sicuro :sisi: , ogni tanto mi ripasso l'elenco dei comandi del libretto devo impararli e provarli perchè non riesco mai a dribblare un giocatore.. :nono:
Esagerato :look: vabbè che penso abbiate la PS3 mentre io ho la 360 ma il modo di dribblare suppongo sia lo stesso:

Premere L2 e girare la Levetta destra a cazzo :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #766 il: 09 Marzo, 2011, 00:07:14 am »
Esagerato :look: vabbè che penso abbiate la PS3 mentre io ho la 360 ma il modo di dribblare suppongo sia lo stesso:

Premere L2 e girare la Levetta destra a cazzo :look:
:look:
No purtroppo, ho chiamato oggi ancora e ha rinviato a settimana prossima.. sto infame di m... manco dovesse cercare un gioco per ps1 :maronn:

PS: Hai Fifa 11? Ce l'ho da 3 giorni e faccio abbastanza cagare, quindi se vuoi ci facciamo una partita online..tanto mi massacri sicuro :sisi: , ogni tanto mi ripasso l'elenco dei comandi del libretto devo impararli e provarli perchè non riesco mai a dribblare un giocatore.. :nono:
Impara a giocare bene a campione, altrimenti online becchi 5/6 gol a partita :asd: gli uno due sono utilissimi comunque.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #767 il: 09 Marzo, 2011, 00:13:27 am »
la mossa migliore è sicuramente l2 + analogico due volte giu/su + analogico sinistr subito nella direzione opposta.

Fa il mezzo doppio passo e scatta, la finta migliore.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #768 il: 09 Marzo, 2011, 19:16:51 pm »
Esagerato :look: vabbè che penso abbiate la PS3 mentre io ho la 360 ma il modo di dribblare suppongo sia lo stesso:

Premere L2 e girare la Levetta destra a cazzo :look:
E certo, così online fai il record di palle perse  :cazzimm:

:look: Impara a giocare bene a campione, altrimenti online becchi 5/6 gol a partita :asd: gli uno due sono utilissimi comunque.
A dire il vero, attualmente online sono in attivo con più vittorie che sconfitte  :ruoss: , calcolando che due le ho perse a tavolino per colpa della connessione e alcune per sfiga che mi son mangiato anche l'anima mentre loro mi hanno purgato alla prima banale azione..però devo imparare altri comandi..soprattutto le finte come ho già detto..devo impostare una partita offline a esordiente e impararli piano piano con l'aiuto del libretto che è uscito col gioco..solo che mi rompo perchè appena accendo fifa la prima cosa che faccio è andare online :cazzimm:

PS: Per chi si reputa un pippone o non è tanto forte, vi do dei miei personali consigli:

Fate tanto possesso palla e non fate lanci e passaggi improbabili..giocate la palla sempre nel modo più facile possibile (soprattutto a centrocampo e difesa è obbligatorio se non volete scaturire qualche goal letale dell'avversario)..nelle punizioni e nei rinvii del portiere rilanciate sempre alto col quadrato..perchè io non vedendo l'avversario avanti (che si insieda velocemente poco prima che batti il tiro) glie l'ho regalata passando e ammetto che ho subito pure goal facendolo col portiere..quando siete in area e c'è un azione confusa in mischia piuttosto che premere x e passarla spazzatela il più alto possibile..così evitate situazioni di rimpalli rischiosi (una partita ero ai supplementari sul 3-3, David Luiz in area al posto di sparare alto ha passato su C.Ronaldo avversario che mi ha segnato involontariamente.. :maronn:)..poi col possesso palla soprattutto contro avversari deboli li fate snervare e venendovi ad aggredire si aprono gli spazi e così avete più possibilità di attaccare..infatti la maggioranza delle partite che ho vinto sono quelle che con pazienza e tanto possesso palla (almeno 65% finale) per 1 o 2-0..mentre molte che ho perso sono quelle che appena avevo palla la passavo subito in avanti regalandogliela spesso e facendomi segnare...poi coi tiri, cercate di tirarli sempre potenti, se li tirate piano vanno quasi sempre addosso al portiere, e così pure ci ho perso qualche partita mangiandomi di tutto.

PS: Quant'è brutto quando fai un capolavoro nel secondo tempo e nelle azioni salienti non esce oppure l'avversario abbandona.. :wall:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #769 il: 09 Marzo, 2011, 19:21:44 pm »
E certo, così online fai il record di palle perse  :cazzimm:
A dire il vero, attualmente online sono in attivo con più vittorie che sconfitte  :ruoss: , calcolando che due le ho perse a tavolino per colpa della connessione e alcune per sfiga che mi son mangiato anche l'anima mentre loro mi hanno purgato alla prima banale azione..però devo imparare altri comandi..soprattutto le finte come ho già detto..devo impostare una partita offline a esordiente e impararli piano piano con l'aiuto del libretto che è uscito col gioco..solo che mi rompo perchè appena accendo fifa la prima cosa che faccio è andare online :cazzimm:

PS: Per chi si reputa un pippone o non è tanto forte, vi do dei miei personali consigli:

Fate tanto possesso palla e non fate lanci e passaggi improbabili..giocate la palla sempre nel modo più facile possibile (soprattutto a centrocampo e difesa è obbligatorio se non volete scaturire qualche goal letale dell'avversario)..nelle punizioni e nei rinvii del portiere rilanciate sempre alto col quadrato..perchè io non vedendo l'avversario avanti (che si insieda velocemente poco prima che batti il tiro) glie l'ho regalata passando e ammetto che ho subito pure goal facendolo col portiere..quando siete in area e c'è un azione confusa in mischia piuttosto che premere x e passarla spazzatela il più alto possibile..così evitate situazioni di rimpalli rischiosi (una partita ero ai supplementari sul 3-3, David Luiz in area al posto di sparare alto ha passato su C.Ronaldo avversario che mi ha segnato involontariamente.. :maronn:)..poi col possesso palla soprattutto contro avversari deboli li fate snervare e venendovi ad aggredire si aprono gli spazi e così avete più possibilità di attaccare..infatti la maggioranza delle partite che ho vinto sono quelle che con pazienza e tanto possesso palla (almeno 65% finale) per 1 o 2-0..mentre molte che ho perso sono quelle che appena avevo palla la passavo subito in avanti regalandogliela spesso e facendomi segnare...poi coi tiri, cercate di tirarli sempre potenti, se li tirate piano vanno quasi sempre addosso al portiere, e così pure ci ho perso qualche partita mangiandomi di tutto.

PS: Quant'è brutto quando fai un capolavoro nel secondo tempo e nelle azioni salienti non esce oppure l'avversario abbandona.. :wall:
io online tengo 51 partite vinte e 27 perse mi sembra  :sisi: le mosse non le uso mai, gioco solo con verticalizzazioni e filtranti  :peppe:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #770 il: 09 Marzo, 2011, 19:24:29 pm »
le mosse non le uso mai, gioco solo con verticalizzazioni e filtranti  :peppe:
Come me attualmente  :asd: , solo che quando mi trovo 1 vs 1 non riesco mai a dribblare il giocatore e sta cosa mi snerva quindi vorrei imparare..da ieri sto utilizzando anche i passaggi alti che mi hanno fatto fare qualche goal col City. Hai Fifa 11? Ci facciamo una partita quando vuoi.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #771 il: 09 Marzo, 2011, 19:25:32 pm »
No purtroppo, ho chiamato oggi ancora e ha rinviato a settimana prossima.. sto infame di m... manco dovesse cercare un gioco per ps1 :maronn:

PS: Hai Fifa 11? Ce l'ho da 3 giorni e faccio abbastanza cagare, quindi se vuoi ci facciamo una partita online..tanto mi massacri sicuro :sisi: , ogni tanto mi ripasso l'elenco dei comandi del libretto devo impararli e provarli perchè non riesco mai a dribblare un giocatore.. :nono:
sisi il mio account è odo-locho  :look: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #772 il: 09 Marzo, 2011, 19:26:56 pm »
sisi il mio account è odo-locho  :look: :look:
Più tardi ti aggiungo :sisi:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #773 il: 09 Marzo, 2011, 22:51:20 pm »
Come me attualmente  :asd: , solo che quando mi trovo 1 vs 1 non riesco mai a dribblare il giocatore e sta cosa mi snerva quindi vorrei imparare..da ieri sto utilizzando anche i passaggi alti che mi hanno fatto fare qualche goal col City. Hai Fifa 11? Ci facciamo una partita quando vuoi.
io quando sto 1vs1 mi allungo il pallone con la levetta analogica destra se il giocatore è veloce, se no o finto il tiro e vado da un altro lato o mi fermo e cambio direzione  :look: poi qualche volta provo il pezzo, ma ti fermano quasi sempre   :peppe:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #774 il: 09 Marzo, 2011, 23:28:10 pm »
io quando sto 1vs1 mi allungo il pallone con la levetta analogica destra se il giocatore è veloce, se no o finto il tiro e vado da un altro lato o mi fermo e cambio direzione  :look: poi qualche volta provo il pezzo, ma ti fermano quasi sempre   :peppe:
Ecco, io non so ancora fintare il tiro, allungarmi la palla ci ho provato una volta  :asd:

Però se queste cose sei bravo a farle per gli avversari è dura..io ho affrontato uno col Barcellona che faceva finte, controfinte, dribbling, scatti e mi mise in seria difficoltà :sisi:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #775 il: 10 Marzo, 2011, 00:14:26 am »
ripeto 1vs1 con giocatore veloce : l2 + mezzo giro con la levetta (oppure susu/giugiu) delle finte e poi tocco netto con l'altra levetta nella direzione opposta della finta, e vai sempre via.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #776 il: 10 Marzo, 2011, 14:31:34 pm »
Ecco, io non so ancora fintare il tiro, allungarmi la palla ci ho provato una volta  :asd:

Però se queste cose sei bravo a farle per gli avversari è dura..io ho affrontato uno col Barcellona che faceva finte, controfinte, dribbling, scatti e mi mise in seria difficoltà :sisi:
Contro questi qui, devi solo abituarti  :asd: dopo li asfalti, dopo 700+ partite online posso dirlo, il miglior modo di giocare online è con le triangolazioni e con passaggi semplici, non che usare i trick non dia i suoi frutti eh, ma è più difficile. 

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #777 il: 11 Marzo, 2011, 18:10:54 pm »
Ragazzi sapete se il joystick ps3 è in garanzia? Ieri pomeriggio per correre a fifa ho premuto troppo il tasto R2 e mi si è rotta la molla.. :maronn:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #778 il: 11 Marzo, 2011, 19:05:47 pm »
Ragazzi sapete se il joystick ps3 è in garanzia? Ieri pomeriggio per correre a fifa ho premuto troppo il tasto R2 e mi si è rotta la molla.. :maronn:
Risotto

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #779 il: 11 Marzo, 2011, 21:46:15 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.