Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 460274 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42107
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #740 il: 22 Febbraio, 2011, 18:18:08 pm »

Che c'entra scusa? E' il negoziante ad essere in malafede, lui ha pagato in anticipo per MGS4,  il negoziante non può dire che un cosa non la producono perchè non è capace a contattare Halifax per farsi dare delle copie del gioco, è proprio incompetenza e malafede.

Ho letto solo le prime 5 parole  :look:  :peppe:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #741 il: 22 Febbraio, 2011, 18:44:42 pm »
Ho letto solo le prime 5 parole  :look:  :peppe:
:look: :patt:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42107
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #742 il: 22 Febbraio, 2011, 18:46:31 pm »

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #743 il: 22 Febbraio, 2011, 21:03:43 pm »

Il problema è che questo quì ha fatto pure disinformazione, dato che il gioco non è assolutamente fuori produzione.
Jena, l'unica cosa che devi fare, è di riportargli i 2 giochi e farti dare i soldi (spero che tu abbia lo scontrino), andare al Mediaworld e comprarti il gioco (io l'ho preso a dicembre, e le copie c'erano), poi magari a sto truffatore gli porti la ricevuta del MW.
Che c'entra scusa? E' il negoziante ad essere in malafede, lui ha pagato in anticipo per MGS4,  il negoziante non può dire che un cosa non la producono perchè non è capace a contattare Halifax per farsi dare delle copie del gioco, è proprio incompetenza e malafede.

Purtroppo ero più incavolato del previsto perchè sapevo non avrebbe dato i soldi indietro, ci siamo andati verso le 16 e ha detto che i soldi non li da mai indietro però si è preso i 2 giochi e ha detto che per la settimana prossima vedrà di procurarselo (ma che venditore ridicolo..)..comunque più che malafede secondo me questo è un morto di fame, qualche altro mesetto e chiude mi ci gioco le palle..con me aveva trovato un pò di budget economico e ha tentato pure di fare la truffetta (a mio avviso premeditata) per guadagnarci di più..comunque ora il mio timore è che questo è capace di trovare il gioco usato e spacciarmelo per originale (d'altronde l'ho pagato 40 euro, dovrebbe essere tale)..dato che sono obbligato ad aspettare devo incrociare solo le dita e sperare, una volta preso MGS4 chi ci mette più piede in quel negozietto di merda (tanto come già detto, qualche altro mese e fallirà), e soprattutto non mi farò più consigliare da mia madre su NULLA :sisi:

non stiamo in uncensored  :look:
ma poi che cazzo ci vuole? vai nel negozio, gli porti i giochi e ti fai dare i soldi, e gli dici semplicemente è facile rifilare 2 giochi di merda a chi non ne capisce...
E quello c'ha messo una settimana per tentare di fregarci a nostra insaputa figuriamoci se dava i soldi indietro..

Comunque questo mito oltre che sullo scontrino anche sul biglietto da visita ha il sito web peccato che non esista..poteva essere solo amico di quell'altro coglione che vende pc e si frega soldi come lui  :lsd: :lsd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #744 il: 22 Febbraio, 2011, 22:02:28 pm »
 :maronn: Ma che merda d'uomo :maronn:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #745 il: 22 Febbraio, 2011, 23:21:51 pm »
Solidarietà al negoziante che va in culo a voi nerd di sfaccimma! :compagni:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #746 il: 22 Febbraio, 2011, 23:26:32 pm »
Solidarietà al negoziante che va in culo a voi nerd di sfaccimma! :compagni:
:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #747 il: 23 Febbraio, 2011, 00:22:28 am »
Solidarietà al negoziante che va in culo a voi nerd di sfaccimma! :compagni:
In realtà è andato in culo solo a Jena :sisi: mai avuti sti problemi :asd:
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2011, 00:32:27 am da Alex88 »

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #748 il: 23 Febbraio, 2011, 21:44:12 pm »
Solidarietà al negoziante che va in culo a voi nerd di sfaccimma! :compagni:
:nonquoto: :nonquoto:

Così facendo perde solo i clienti (che sicuramente già ne ha pochissimi)..magari ci guadagnerà qualche euro in più ma se mi avesse ispirato fiducia qualche futuro accessorio o gioco può darsi sarei andato a prenderlo lì..invece da oggi in poi si beccherà solo le mie potenti maledizioni fallendo prima del previsto  :sisi:

In realtà è andato in culo solo a Jena :sisi: mai avuti sti problemi :asd:
Grazie del conforto  :maronn:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #749 il: 23 Febbraio, 2011, 22:03:12 pm »
:nonquoto: :nonquoto:

Così facendo perde solo i clienti (che sicuramente già ne ha pochissimi)..magari ci guadagnerà qualche euro in più ma se mi avesse ispirato fiducia qualche futuro accessorio o gioco può darsi sarei andato a prenderlo lì..invece da oggi in poi si beccherà solo le mie potenti maledizioni fallendo prima del previsto  :sisi:

Magari è ricco e lo fa solo per divertirsi :look:


Io intanto prevedo di ricominciare a giocare a Tales of Monkey Island nel giro di un mese :compagni:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #750 il: 23 Febbraio, 2011, 22:05:27 pm »
Magari è ricco e lo fa solo per divertirsi :look:
Se come no  :cazzimm:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #751 il: 23 Febbraio, 2011, 22:47:06 pm »
Magari è ricco e lo fa solo per divertirsi :look:
Naaa, questi sono delle latrine della peggior specie, campano sulla gente non informata.

SpamMattia

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #752 il: 24 Febbraio, 2011, 11:32:19 am »
è uscita la patch trasferimenti di fifa

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #753 il: 24 Febbraio, 2011, 15:07:14 pm »
è uscita la patch trasferimenti di fifa
anche per chi non ha l'abbonamento gold??

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #754 il: 24 Febbraio, 2011, 15:12:47 pm »
Su ps3 non c'è bisogno di nessun abbonamento,clicchi sull'aggiornamento e te lo scarica facile facile....

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #755 il: 24 Febbraio, 2011, 15:14:23 pm »
Su ps3 non c'è bisogno di nessun abbonamento,clicchi sull'aggiornamento e te lo scarica facile facile....
eh perchè la ps3 non ha il live a pagamento, devo provare ma comunque dovrebbe funzionare anche sull'xbox

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #756 il: 25 Febbraio, 2011, 01:18:38 am »
Eh chisti cca s'appicicano, però intant chill ca sta pegg attualmente so io, oltre ad aver scoperto oggi che gamestop dista circa 10 mnt da dove abito io, e oltre ad aspettare mgs4 pagato a prezzo nuovo e che temo fortissimamente che me lo darà tale, oggi due nuove disavventure, una qua:
http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,408.msg470462.html#new

E un altra mentre giocavo a gta iv ero andato a giocare a freccette e il gioco mi si è bloccato in caricamento 10 minuti nun è jut cchiu annanz.. meno male che i trofei si salvano sull'account dato che non avevo salvato il gioco :wall: :wall:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #757 il: 27 Febbraio, 2011, 01:47:02 am »
Eh chisti cca s'appicicano, però intant chill ca sta pegg attualmente so io, oltre ad aver scoperto oggi che gamestop dista circa 10 mnt da dove abito io, e oltre ad aspettare mgs4 pagato a prezzo nuovo e che temo fortissimamente che me lo darà tale, oggi due nuove disavventure, una qua:
http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,408.msg470462.html#new

E un altra mentre giocavo a gta iv ero andato a giocare a freccette e il gioco mi si è bloccato in caricamento 10 minuti nun è jut cchiu annanz.. meno male che i trofei si salvano sull'account dato che non avevo salvato il gioco :wall: :wall:
:asd: Guarda che 40 euro è il prezzo dei platinum, MGS4 costava 70/80 euro, 100 l'edizione speciale.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #758 il: 27 Febbraio, 2011, 02:32:03 am »
:asd: Guarda che 40 euro è il prezzo dei platinum, MGS4 costava 70/80 euro, 100 l'edizione speciale.
Alexuccio è la stessa cosa, platinum nuovo vale 40 euro, usato credo ne valga poco più di 20 no? 40 può valere attualmente Fifa 11 usato..il mio timore non è il platinum, è che me lo dia usato con tutti i rischi che può comportare, e nel caso peggiore addirittura senza confezione (come con GTA IV, solo che quello l'ho pagato 19 euro e 90 quindi ci può stare..)..ora non mi resta che pazientare dovrebbe procurarmelo per la settimana prossima.. :maronn:

Intanto un altra chicca disavventurosa, stavo per mettermi ora vicino alla ps3 per giocare a GTA, quando vedo mio fratello che prontamente mi rimpiazza..ma che sfaccimma.. :maronn:


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #759 il: 27 Febbraio, 2011, 02:50:10 am »
Alexuccio è la stessa cosa, platinum nuovo vale 40 euro, usato credo ne valga poco più di 20 no? 40 può valere attualmente Fifa 11 usato..il mio timore non è il platinum, è che me lo dia usato con tutti i rischi che può comportare, e nel caso peggiore addirittura senza confezione (come con GTA IV, solo che quello l'ho pagato 19 euro e 90 quindi ci può stare..)..ora non mi resta che pazientare dovrebbe procurarmelo per la settimana prossima.. :maronn:

Intanto un altra chicca disavventurosa, stavo per mettermi ora vicino alla ps3 per giocare a GTA, quando vedo mio fratello che prontamente mi rimpiazza..ma che sfaccimma.. :maronn:
Un consiglio... crea un'altro account per tuo fratello e digli di giocare con quello (così eviti di perdere parti della storia), così si fa i suoi trofei... più di questo non posso dirti (anche perchè essendo figlio unico, non ho esperienza in queste cose). :asd: