Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 460738 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #720 il: 19 Febbraio, 2011, 00:33:34 am »
La garanzia è di 2 anni, uno per la Sony e l'altro del negozio (almeno fino al 2009 era così), fai anche una fotocopia dello scontrino (è valida comunque). Il tutto funziona così: Chiami la Sony, gli dici del guasto, loro ti mandano una mail da stampare e da mettere nella scatola, più il link per un'altro foglio da appliccare SULLA scatola (serve per l'UPS), poi chiami l'UPS dicendo che devi mandare la PS3 in assistenza e il giorno dopo te la ritirano, tutto gratuitamente (senza garanzia io pagai 190 euro, tanto vale ricomprarla).
Arrivata dall'assistenza, hai 3 mesi di garanzia in più, nel caso tu l'abbia mandata a garanzia scaduta. NON TOCCARE NESSUN ADESIVO, ti invalida la garanzia, se qualche "pseudo" tecnico la vuole riparare, rifiuta, la Sony ti cambia direttamente i pezzi, roba originale, tieni a mente ste cose.
P.S.
MUSIC: Final Fantasy X - People of the North Pole

 :sad:
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2011, 00:35:55 am da Alex88 »

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #721 il: 19 Febbraio, 2011, 00:46:04 am »
Eldo è stato rimpiazzato da euronics :sisi:
:scratch: una settimana fa c'era ancora eldo  :sospetto:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #722 il: 19 Febbraio, 2011, 12:47:51 pm »
:scratch: una settimana fa c'era ancora eldo  :sospetto:
Io andai st'estate e c'era Euronics :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #723 il: 19 Febbraio, 2011, 12:48:12 pm »
Ah non lo sapevo :look: , però che garanzia scrausa, pensavo nei tanti libretti ci fosse un foglietto di garanzia con qualche descrizione..invece solo lo scontrino. LA durata è standard per tutti? Ho letto di 2 anni..ma te che hai ps3 o 360, non ti ho mai visto postare qua :look:
Ho la psp per leggere i racconti erotici in bagno :ok:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #724 il: 19 Febbraio, 2011, 15:46:39 pm »
Ho la psp per leggere i racconti erotici in bagno :ok:
Potrebbe cascare la PSP nel cesso :asd:

P.S.
Final Fantasy VIII - Compression of Time [HQ]

 :sbav:
Una curiosità: è l'unico brano di FF8 che si può ascoltare una sola volta in tutto il gioco (precisamente nel quarto cd, nella sala piena di save point, prima del combattimento con le streghe, quando si entra nella compressione temporale).
« Ultima modifica: 19 Febbraio, 2011, 15:54:34 pm da Alex88 »

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #725 il: 19 Febbraio, 2011, 15:51:14 pm »
Io andai st'estate e c'era Euronics :boh:
ma stiamo parlando del campania?  :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #726 il: 19 Febbraio, 2011, 16:15:01 pm »
La garanzia è di 2 anni, uno per la Sony e l'altro del negozio (almeno fino al 2009 era così), fai anche una fotocopia dello scontrino (è valida comunque). Il tutto funziona così: Chiami la Sony, gli dici del guasto, loro ti mandano una mail da stampare e da mettere nella scatola, più il link per un'altro foglio da appliccare SULLA scatola (serve per l'UPS), poi chiami l'UPS dicendo che devi mandare la PS3 in assistenza e il giorno dopo te la ritirano, tutto gratuitamente (senza garanzia io pagai 190 euro, tanto vale ricomprarla).
Arrivata dall'assistenza, hai 3 mesi di garanzia in più, nel caso tu l'abbia mandata a garanzia scaduta. NON TOCCARE NESSUN ADESIVO, ti invalida la garanzia, se qualche "pseudo" tecnico la vuole riparare, rifiuta, la Sony ti cambia direttamente i pezzi, roba originale, tieni a mente ste cose.
P.S.
MUSIC: Final Fantasy X - People of the North Pole
 :sad:


Grande Nobuo  :alla: :alla: proprio un capolavoro dalla A alla Z FFX, coinvolgente in tutto..ma soprattutto mi fà tornare indietro nel tempo, nostalgia  :sad: :sad:

Per quanto riguarda gli adesivi, quali? Perchè mio fratello ha buttato roba tipo carte..ma non mi pare ci fosse qualche adesivo..dove si trovano? Comunque ho risolto la cosa dei trofei che non si aggiornavano..in poche parole la Sony dal suo sito mi diceva che non avevo completato ancora il profilo dalla ps3, dovevo solo mettere una descrizione...ora va tutto bene, spero non mi si ripresenti in futuro :sisi:

Sullo scontrino c'è pure il sito del negozio (www.wyzardstore.it) ,peccato che non esista...ma ce l'ha messo solo per far vedere che il negozio è importante? :scratch:

PS: Sto scaricando la demo gratuita di Killzone 3 dal playstation store (anche se odio gli sparatutto, provarlo non mi costa nulla :sisi:)

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #727 il: 19 Febbraio, 2011, 16:39:56 pm »
Gli adesivi SULLA PS3, uno di quelli è per la garanzia o meglio, serve alla sony per vedere se la PS3 è stata aperta... devi accettare l'amicizia sulla PS3 :asd:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #728 il: 19 Febbraio, 2011, 19:24:14 pm »
ma stiamo parlando del campania?  :look:

 :sisi:
http://www.casertaweb.com/articoli/5724-euronics-chiude-al-centro-campania.asp
Quindi euronics c'era, ho fatto confusione con la mappa, visto che a quella dell'entrata di Campania porta ancora Euronics.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #729 il: 20 Febbraio, 2011, 15:16:43 pm »
Gli adesivi SULLA PS3, uno di quelli è per la garanzia o meglio, serve alla sony per vedere se la PS3 è stata aperta... devi accettare l'amicizia sulla PS3 :asd:

Alex non l'ho ricevuta..anche perchè ieri mentre giocavo a GTA IV online me l'ha mandata un altro e l'ho accettata stamattina..a meno che tu non sia benjamin2323 ma non credo..sicuro di averla mandata a me? Se si dove posso vederla può darsi ci sia qualche altro procedimento..ma te sbaglio o nella tua compilation ti manca proprio gta? :P Comunque il controller della 360 fà cagare w il Sixaxis  :ruoss:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #730 il: 20 Febbraio, 2011, 18:00:57 pm »
Alex non l'ho ricevuta..anche perchè ieri mentre giocavo a GTA IV online me l'ha mandata un altro e l'ho accettata stamattina..a meno che tu non sia benjamin2323 ma non credo..sicuro di averla mandata a me? Se si dove posso vederla può darsi ci sia qualche altro procedimento..ma te sbaglio o nella tua compilation ti manca proprio gta? :P Comunque il controller della 360 fà cagare w il Sixaxis  :ruoss:
No, non ho GTA, l'invito l'ho mandato ad Onizuka_93, io sono Alessandro88.
Il pad del 360 è ottimo, il problema è la croce direzionale che fa cagare.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #731 il: 20 Febbraio, 2011, 18:34:08 pm »
No, non ho GTA, l'invito l'ho mandato ad Onizuka_93, io sono Alessandro88.
Il pad del 360 è ottimo, il problema è la croce direzionale che fa cagare.
Sono Onizuka__93 con due trattini (perchè con uno già era occupato)  :asd:

Mah a me non m'è mai piaciuto..gli analogici uno sotto e uno sopra..mah..invece quello della Sony è stato modificato solo in cose piccole quanto fondamentali, ovvero con i tasti r2 e l2 che ora si usano a mo' di grilletto..la trovo una semplice genialata.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #732 il: 21 Febbraio, 2011, 00:08:50 am »
Sono Onizuka__93 con due trattini (perchè con uno già era occupato)  :asd:

Mah a me non m'è mai piaciuto..gli analogici uno sotto e uno sopra..mah..invece quello della Sony è stato modificato solo in cose piccole quanto fondamentali, ovvero con i tasti r2 e l2 che ora si usano a mo' di grilletto..la trovo una semplice genialata.
Quell'account ha 0 trofei tral'altro :asd:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #733 il: 22 Febbraio, 2011, 14:21:13 pm »
Mia madre aveva il compito stamane di ritirare Metal Gear Solid 4 che avevo prenotato ben 1 settimana fà, viene e che mi dice?? Che quello stronzo da cui ho comprato anche la ps3 ha detto che è fuori produzione e gli ha rifilato per 40 euro (la cifra di mgs) due giochi di merda quali bourney supremacy e the club!! ma dio cane!!!!!!! Ora mi ha fatto buttare 40 euro nel cesso ma se il gioco non ce l'aveva doveva farsi dare i 20 euro d'acconto !! Sto stronzo che sicuramente non vende ne ha approfittato per truffare mia madre..sto pezzo di merda sti 2 giochi non li avrebbe venduti manco sotto tortura e sicuramente la sua intenzione dall'inizio era quella...mannaggi a lei che per ascoltarla e risparmiare non mi ha fatto andare in venditori conosciuti come gamestop ma in sto negozietto di merda!  :wall: :wall: :wall: :wall:



editato, le bestemmie non sono ammesse nel forum pubblico, se si continua con questo andazzo si chiude anche l'uncensored
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2011, 16:00:58 pm da kurz »

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #734 il: 22 Febbraio, 2011, 14:55:01 pm »
non stiamo in uncensored  :look:
ma poi che cazzo ci vuole? vai nel negozio, gli porti i giochi e ti fai dare i soldi, e gli dici semplicemente è facile rifilare 2 giochi di merda a chi non ne capisce...

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42111
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #735 il: 22 Febbraio, 2011, 15:31:37 pm »
Le mamme devono andare solo al supermercato  :patt:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #736 il: 22 Febbraio, 2011, 15:50:59 pm »
Giusto ieri ho finito Mass Effect 2 :sad: ma quanto manca al terzo capitolo?

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #737 il: 22 Febbraio, 2011, 16:55:50 pm »
non stiamo in uncensored  :look:
ma poi che cazzo ci vuole? vai nel negozio, gli porti i giochi e ti fai dare i soldi, e gli dici semplicemente è facile rifilare 2 giochi di merda a chi non ne capisce...
Metal Gear Solid 4 che avevo prenotato ben 1 settimana fà, viene e che mi dice?? Che quello stronzo da cui ho comprato anche la ps3 ha detto che è fuori produzione
Il problema è che questo quì ha fatto pure disinformazione, dato che il gioco non è assolutamente fuori produzione.
Jena, l'unica cosa che devi fare, è di riportargli i 2 giochi e farti dare i soldi (spero che tu abbia lo scontrino), andare al Mediaworld e comprarti il gioco (io l'ho preso a dicembre, e le copie c'erano), poi magari a sto truffatore gli porti la ricevuta del MW.

Le mamme devono andare solo al supermercato  :patt:
Che c'entra scusa? E' il negoziante ad essere in malafede, lui ha pagato in anticipo per MGS4,  il negoziante non può dire che un cosa non la producono perchè non è capace a contattare Halifax per farsi dare delle copie del gioco, è proprio incompetenza e malafede.
Giusto ieri ho finito Mass Effect 2 :sad: ma quanto manca al terzo capitolo?
Beh, di sicuro è in sviluppo, pigliati Dead Space 2 per passare il tempo  :asd: ho provato la demo e fa cagare sotto quel gioco.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #738 il: 22 Febbraio, 2011, 17:11:09 pm »
Beh, di sicuro è in sviluppo, pigliati Dead Space 2 per passare il tempo  :asd: ho provato la demo e fa cagare sotto quel gioco.
Vabeh ho ancora da giocare Bioshock, Bioshock 2, Assassin's Creed 3, Black Ops e Red Dead Redemption :look:

Però devo mandare la tressessanta a far fare l'aggiornamento della modifica perché il prossimo gioco a cui ho intenzione di giocare è Brotherhood :look:

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #739 il: 22 Febbraio, 2011, 17:43:25 pm »
Giusto ieri ho finito Mass Effect 2 :sad: ma quanto manca al terzo capitolo?

dovrebbe uscire nel periodo natalizio. Ci vuol ancora tempo, purtroppo :sisi: