Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 460422 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #700 il: 16 Febbraio, 2011, 12:45:22 pm »
Ragazzi ho comprato la Ps3 da 160 gb 280 euro...poi ho prenotato Metal Gear Solid 4 a 39,90 euro e comprato GTA 4 a 19,90 (però me l'ha dato senza confezione!!) , ho chiesto anche di Fifa 11 e mi ha detto che stà 70 euro, è troppo..dato che non voglio/posso spendere così tanto coi giochi, mi dite dove posso comprarli usati in futuro? Quando si prendono? Il gamestop a napoli centro dove stà? (sennò nelle province dove si trova) , se volessi su internet dove posso trovarlo? Vorrei comprare fifa 11 ad almeno la metà di 70.

ma nun t sai fa na modifica che ti fa andare pure online? :scratch:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #701 il: 16 Febbraio, 2011, 13:26:57 pm »
ma nun t sai fa na modifica che ti fa andare pure online? :scratch:
No, perchè te ce l'hai? Comunque la grafica di gta è oscena, devo settare qualcosa nella mia 720p? sembra grafica ps2!!!

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #702 il: 16 Febbraio, 2011, 13:56:25 pm »
gta4 si vede una vera merda..ragazzi se sapete qualcosa, ditemelo..il cavo hdmi ce l'ho, l'ho pagato 10 euro sempre nel negozio.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #703 il: 16 Febbraio, 2011, 21:21:50 pm »
gta4 si vede una vera merda..ragazzi se sapete qualcosa, ditemelo..il cavo hdmi ce l'ho, l'ho pagato 10 euro sempre nel negozio.
è proprio così la grafica  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #704 il: 16 Febbraio, 2011, 21:24:52 pm »
è proprio così la grafica  :sisi:
Vabbè ma come ce l'avevo io era oscena. Mi sono informato sui vari siti e ho visto che avevo la risoluzione a 576p , pensa un po!! Già mettendola a 720 era migliorata..poi l'ho messa a 1080p (anche se mi SEMBRA che la mia tv non la suporti) e ha perfezionato la grafica..ora và bene, però devo dire che mi aspettavo di meglio..forse perchè è uno dei primi giochi usciti :sisi:

Comunque oggi ho pariato in playstation home  :asd:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #705 il: 16 Febbraio, 2011, 22:47:40 pm »
GTA IV ha una risoluzione di 630p sulla PS3, e di 720p sulla 360.
I giochi ps3 che supportano i 1080p (senza upscaling) si contano sulle dita di una mano, o forse 2 mani. Non di piu'.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #706 il: 16 Febbraio, 2011, 22:49:09 pm »
GTA IV ha una risoluzione di 630p sulla PS3, e di 720p sulla 360.
I giochi ps3 che supportano i 1080p (senza upscaling) si contano sulle dita di una mano, o forse 2 mani. Non di piu'.
stessa cosa per la xbx 360?

Devo capire se la tv mi piglia per culo quando dice 1080 :look:
gesucrì

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #707 il: 16 Febbraio, 2011, 22:55:18 pm »
stessa cosa per la xbx 360?

Devo capire se la tv mi piglia per culo quando dice 1080 :look:

Dipende dai giochi...
Anche se la tv è full HD, la PS3 fa un upscaling della risoluzione del gioco di solito, come ad esempio avviene per GTA.
Ovviamente na cosa è il supporto nativo del gioco a 1080p, completamente altro è l'upscaling...visto che si tratterebbe di un "full HD fittizio".

Sulla Xbox so che la maggior parte supporta i 720p...non se e quali sono i giochi che supportano il 1080.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #708 il: 17 Febbraio, 2011, 23:54:14 pm »
Comunque regà smanettando le impostazioni l'ho migliorata di molto..ora è anche bella e non più solo accettabile.

Oggi ho anche pariato per un bel pò online, sono già al livello 2 e a 10 si sblocca il trofeo..la mia modalità preferita è quella di conquistare i territori con la propria gang..il deathmatch mi frustra, poichè sono anche un pò laggato (avendo la ps3 molto lontana dal modem) e mi ammazzano sempre con un colpo..poi sti stronzi hanno delle armi potenti io sempre la pistoletta o la mitraglietta della minchia contro i fucili a pompa o i lanciarazzi..

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #709 il: 18 Febbraio, 2011, 00:09:26 am »
Ragazzi ho comprato la Ps3 da 160 gb 280 euro...poi ho prenotato Metal Gear Solid 4 a 39,90 euro e comprato GTA 4 a 19,90 (però me l'ha dato senza confezione!!) , ho chiesto anche di Fifa 11 e mi ha detto che stà 70 euro, è troppo..dato che non voglio/posso spendere così tanto coi giochi, mi dite dove posso comprarli usati in futuro? Quando si prendono? Il gamestop a napoli centro dove stà? (sennò nelle province dove si trova) , se volessi su internet dove posso trovarlo? Vorrei comprare fifa 11 ad almeno la metà di 70.
Chi è sto ladro? Fifa costa 59 euro e PES 69, è così da una vita, comunque se puoi/vuoi vai da Mediaworld, altrimenti fatti un giro nel vico ferrovia dove sta Giancar, ci sta Martina Games (trovai Ninja Gaiden Sigma al Day One, a differenza di Mediaworld), qual'è il tuo ID? ti aggiungo (Mediaworld cel'ha sicuro MGS4)

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #710 il: 18 Febbraio, 2011, 00:13:22 am »
Chi è sto ladro? Fifa costa 59 euro e PES 69, è così da una vita, comunque se puoi/vuoi vai da Mediaworld, altrimenti fatti un giro nel vico ferrovia dove sta Giancar, ci sta Martina Games (trovai Ninja Gaiden Sigma al Day One, a differenza di Mediaworld), qual'è il tuo ID? ti aggiungo (Mediaworld cel'ha sicuro MGS4)
In effetti che è un un po l'ho intuito subito..Alex tu che te ne intendi, la ps3 fat di 160 gb l'ho pagata 280 euro, Mgs4 purtroppo già l'ho prenotato e pagato per 39,90..il prezzo di entrambi è altino? Ah gta iv l'ho pagato 19,90 ma me l'ha dato senza box (confezione) in un porta cd normale..perchè di questa cosa?

Mi chiamo Onizuka__93 ;)

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #711 il: 18 Febbraio, 2011, 00:23:48 am »
In effetti che è un un po l'ho intuito subito..Alex tu che te ne intendi, la ps3 fat di 160 gb l'ho pagata 280 euro, Mgs4 purtroppo già l'ho prenotato e pagato per 39,90..il prezzo di entrambi è altino? Ah gta iv l'ho pagato 19,90 ma me l'ha dato senza box (confezione) in un porta cd normale..perchè di questa cosa?

Mi chiamo Onizuka__93 ;)
Il prezzo è quello li... al massimo potevi spendere qualcosa in più e portavi a casa la 320 GB (che mi pare ci sia solo coi bundle), ma 280 è fatto bene, comunque è la slim... no perchè le 160 fat non esistono (:look: a dire il vero la fat è fuori commercio). Per gta senza box... boh magari era un usato... ma che negozio era? Blockbuster? (per MGS4 il prezzo quello è).

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #712 il: 18 Febbraio, 2011, 00:37:23 am »

Il prezzo è quello li... al massimo potevi spendere qualcosa in più e portavi a casa la 320 GB (che mi pare ci sia solo coi bundle), ma 280 è fatto bene, comunque è la slim... no perchè le 160 fat non esistono (:look: a dire il vero la fat è fuori commercio). Per gta senza box... boh magari era un usato... ma che negozio era? Blockbuster? (per MGS4 il prezzo quello è).

E anche io pensavo fosse usato lol..però non vedo graffi dietro e il gioco mi và bene..boh..si chiama Wyzard Store, stavo cercando su internet se avesse qualche sito di riferimento ma non ho trovato niente, a dire il vero io volevo comprare una ps3 da gamestop o comunque qualche negozio conosciuto come anche mediaworld che hai citato te, ma mia madre mi ha costretto a comprarla da uno che conosce insieme a mio fratello perchè ci poteva fare uno sconto (io comunque a questo che di solito ripara pc ecc una mezza chiavica e si piglia sempre un bel po di soldi o teng ngann) peccato non vendesse più console da qualche anno ma solo roba per pc..e ci ha mandati a Wyzard Store a Via Foggia dicendo che era suo amico(mah..)..è un piccolo negozio..non molto conosciuto visto che online non c'è nulla (però tramite google maps lo puoi vedè  :asd:)

Per quanto riguarda la console, è la slim? Non l'ho letta sulla confezione..certo che se fosse la slim la console è lo stesso grandicella..

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #713 il: 18 Febbraio, 2011, 00:49:53 am »

È questa che hai preso no? La fat è il doppio :asd: e pesa 5 chili
Il negozio non l'ho mai sentito... da Gamestop sparano alto con certi giochi, comunque un GS sta nel centro commerciale Campania (lo dice il sito del GS, io non l'ho trovato XD), e giusto a fianco c'è Saturn.
Comunque certi negozi tipo expert, si fottono 4/5 euro in più, guardati prima i prezzi nel negozio online di Mediaworld e poi vedi gli altri.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #714 il: 18 Febbraio, 2011, 17:54:32 pm »

È questa che hai preso no? La fat è il doppio :asd: e pesa 5 chili
Il negozio non l'ho mai sentito... da Gamestop sparano alto con certi giochi, comunque un GS sta nel centro commerciale Campania (lo dice il sito del GS, io non l'ho trovato XD), e giusto a fianco c'è Saturn.
Comunque certi negozi tipo expert, si fottono 4/5 euro in più, guardati prima i prezzi nel negozio online di Mediaworld e poi vedi gli altri.

Sta affianco a Euronics GS, è piccolissimo come negozio, è più grande questo qua a Frosinone :asd: e comunque mi feci 5-6 volte tutto Campania per trovarlo :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #715 il: 18 Febbraio, 2011, 20:40:49 pm »
Sta affianco a Euronics GS, è piccolissimo come negozio, è più grande questo qua a Frosinone :asd: e comunque mi feci 5-6 volte tutto Campania per trovarlo :look:
:look: Manco euronics vidi :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #716 il: 18 Febbraio, 2011, 20:49:12 pm »
:look: Manco euronics vidi :look:

Vicino a blooker http://www.campania.com/file/mappa_del_centro.pdf
Eldo è stato rimpiazzato da euronics :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #717 il: 18 Febbraio, 2011, 23:06:50 pm »
Mannaggia il cazzo per non dire altro, ma la garanzia non l'ho trovata nella confezione..come è fatta? Ho solo lo scontrino del posto in cui l'ho comprata! Può valere come garanzia? Però il negozio non c'entra un cà con la Sony..o almeno penso

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #718 il: 18 Febbraio, 2011, 23:12:47 pm »
Mannaggia il cazzo per non dire altro, ma la garanzia non l'ho trovata nella confezione..come è fatta? Ho solo lo scontrino del posto in cui l'ho comprata! Può valere come garanzia? Però il negozio non c'entra un cà con la Sony..o almeno penso
Lo scontrino è la garanzia  :smoke: è come se compri un telefono al carrefour, fino a due settimane hai assistena al carrefour dopo le due settimane hai assistenza al negozio della marca telefonino. Uguale per la ps3.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #719 il: 18 Febbraio, 2011, 23:18:14 pm »
Lo scontrino è la garanzia  :smoke: è come se compri un telefono al carrefour, fino a due settimane hai assistena al carrefour dopo le due settimane hai assistenza al negozio della marca telefonino. Uguale per la ps3.

Ah non lo sapevo :look: , però che garanzia scrausa, pensavo nei tanti libretti ci fosse un foglietto di garanzia con qualche descrizione..invece solo lo scontrino. LA durata è standard per tutti? Ho letto di 2 anni..ma te che hai ps3 o 360, non ti ho mai visto postare qua :look: