Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 457160 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #640 il: 22 Novembre, 2010, 01:43:34 am »
Io ho adorato pochi giochi:

Mgs (ma il due mi ha fatto cacare)
Resident Evil (ho giocato solo al 2, 3 e 4)
Driver
Gta 4
Fallout 3

Poi non ricordo :boh:

Tra i punta e clicca quoto su Broken Sword e aggiungo Still Life

Quanto i platform, ho amato-odiato Spyro, Pacman, Gex e Toy Story su ps1. Meno morboso il rapporto con Crash :look:
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2010, 01:46:28 am da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #641 il: 22 Novembre, 2010, 03:28:19 am »
Io ho adorato pochi giochi:

Mgs (ma il due mi ha fatto cacare)
Resident Evil (ho giocato solo al 2, 3 e 4)
Driver
:sbav:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #642 il: 22 Novembre, 2010, 16:24:53 pm »
Eh magari a breve, sono ancora incerti sul sistema di gioco (si parla di una cosa simile ad ICO).
:doh: ICO che sarebbe?  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #643 il: 22 Novembre, 2010, 16:44:18 pm »

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #644 il: 22 Novembre, 2010, 17:24:33 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #645 il: 22 Novembre, 2010, 19:25:07 pm »
:doh: ICO che sarebbe?  :look:
Uno dei migliori action adventure per PS2 (se non il migliore) insieme a Shadow of the Colossus  :sisi:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #646 il: 23 Novembre, 2010, 13:33:31 pm »
Uno dei migliori action adventure per PS2 (se non il migliore) insieme a Shadow of the Colossus  :sisi:
Io ce l'ho da anni ma ci ho giocato solo credo max 3 volte (tutte dall'inizio)...sono andato fino ad una sorta di salita dove credo dovevo far scendere una ragazza ma non ci riuscivo..troppo solo enigmatico purtroppo non mi ha mai preso

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #647 il: 23 Novembre, 2010, 14:30:46 pm »
Io ce l'ho da anni ma ci ho giocato solo credo max 3 volte (tutte dall'inizio)...sono andato fino ad una sorta di salita dove credo dovevo far scendere una ragazza ma non ci riuscivo..troppo solo enigmatico purtroppo non mi ha mai preso
:look: Se ho capito a che punto ti sei fermato (quando inizi a distruggere il ponte con il lampadario?), devi abbatterlo con le bombe al piano sottostante (che si trovano fuori) :sisi: sempre se è quello il punto  :asd:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #648 il: 23 Novembre, 2010, 15:01:35 pm »
:look: Se ho capito a che punto ti sei fermato (quando inizi a distruggere il ponte con il lampadario?), devi abbatterlo con le bombe al piano sottostante (che si trovano fuori) :sisi: sempre se è quello il punto  :asd:
No non credo sia quello il punto, allora se la memoria non m'inganna c'era una ragazza in una gabbia in e tramite una lunga salita credo dovessi liberarla ma non ci riuscivo..ti parlo che ero proprio all'inizio

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #649 il: 23 Novembre, 2010, 15:33:56 pm »
No non credo sia quello il punto, allora se la memoria non m'inganna c'era una ragazza in una gabbia in e tramite una lunga salita credo dovessi liberarla ma non ci riuscivo..ti parlo che ero proprio all'inizio
Ah allora, praticamente tu arrivi all'interruzione della salita... c'è una finestra rotta, da li esci fuori e passi da un'altra finestra che ti porta all'altro lato della salita, e devi spostare la leva  :sisi: poi devi riscendere e c'è un punto dal quale puoi saltare sulla gabbia e da li parte il filmato... renditi conto che Yorda (la ragazza), la dovrai tenere per mano in tutto il gioco (o quasi) ed evitare che venga presa dalle ombre  :asd: non ti dico la fatica per aprire il cancello del castello, sembra non finire mai quel punto.

ICO è molto apprezzato per la semplicita' del gameplay, inoltre non è come gli altri action, è basato sulla risoluzione degli enigmi, i combattimenti servono solo a difendere Yorda e basta.

Shadow of the Colossus invece è basato sui combattimenti contro i colossi, introduce le tematiche del Viaggio e della Solitudine (imho, ma considera che sei tu e il cavallo contro dei colossi di 20/30 metri o forse più), la tematica del viaggio è spiegata anche dal fatto che Wanda (il protagonista), per arrivare a combattere contro i vari colossi, viaggia per tutte le terre proibite e a volte ci vogliono dai 5 ai 7 minuti per arrivarci (dopo aver abbattutto un colosso, Wanda sviene e viene riportato al punto iniziale), il tutto per riportare in vita una donna.

Invece su PS3 dovra' uscire The Last Guardian (sempre dagli sviluppatori di ICO e SotC).

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #650 il: 23 Novembre, 2010, 15:38:54 pm »
Comprare Fifa 2011 a 25€   :banana: :banana:
Adda venì Baffone!

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #651 il: 23 Novembre, 2010, 17:26:46 pm »
Comprare Fifa 2011 a 25€   :banana: :banana:
Comprarlo pezzotto a 5€ :banana:

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #652 il: 23 Novembre, 2010, 21:21:57 pm »
Comprarlo pezzotto a 5€ :banana:
pagare solo 50c il dvd  :banana: :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #653 il: 23 Novembre, 2010, 21:24:00 pm »
pagare solo 50c il dvd  :banana: :look:
:asd: Manca solo uno che  vi dice: "uso daemon tools" e vi fotte tutti  :ruoss:

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #654 il: 23 Novembre, 2010, 21:28:52 pm »
:asd: Manca solo uno che  vi dice: "uso daemon tools" e vi fotte tutti  :ruoss:
ma io dico per Xbox... ormai non uso più il pc per giocare da anni, mi so rotto di spendere cifre astronomiche per le sk grafiche...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #655 il: 23 Novembre, 2010, 21:34:38 pm »
ma io dico per Xbox... ormai non uso più il pc per giocare da anni, mi so rotto di spendere cifre astronomiche per le sk grafiche...
Tral'altro, dato che citi la 360, io l'ho provato sia per PS3 che per PC (per PC da un amico  :asd: il mio pc non faceva girare PES3 quando avevo 512MB di RAM, figuriamoci con 256  :asd:), la versione per PC, graficamente è come quella PS3/360, mentre la fisica a me è sembrata quella di Fifa 10, al massimo quella di Sud Africa 2010, inoltre non mi sembrava ci fosse il pro passing (cioè quella cosa in base alla quale i giocatori più scarsi, sbagliano più passaggi e viceversa.), comunque non è male, considerando che fino a Fifa 10 i PCisti han beccato la fisica Old-Gen con un motore grafico dedicato.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #656 il: 24 Novembre, 2010, 04:07:34 am »
Ah allora, praticamente tu arrivi all'interruzione della salita... c'è una finestra rotta, da li esci fuori e passi da un'altra finestra che ti porta all'altro lato della salita, e devi spostare la leva  :sisi: poi devi riscendere e c'è un punto dal quale puoi saltare sulla gabbia e da li parte il filmato... renditi conto che Yorda (la ragazza), la dovrai tenere per mano in tutto il gioco (o quasi) ed evitare che venga presa dalle ombre  :asd: non ti dico la fatica per aprire il cancello del castello, sembra non finire mai quel punto.

ICO è molto apprezzato per la semplicita' del gameplay, inoltre non è come gli altri action, è basato sulla risoluzione degli enigmi, i combattimenti servono solo a difendere Yorda e basta.

Shadow of the Colossus invece è basato sui combattimenti contro i colossi, introduce le tematiche del Viaggio e della Solitudine (imho, ma considera che sei tu e il cavallo contro dei colossi di 20/30 metri o forse più), la tematica del viaggio è spiegata anche dal fatto che Wanda (il protagonista), per arrivare a combattere contro i vari colossi, viaggia per tutte le terre proibite e a volte ci vogliono dai 5 ai 7 minuti per arrivarci (dopo aver abbattutto un colosso, Wanda sviene e viene riportato al punto iniziale), il tutto per riportare in vita una donna.

Invece su PS3 dovra' uscire The Last Guardian (sempre dagli sviluppatori di ICO e SotC).
Ecco hai beccato il punto..si la finestra rotta c'era e dovevo raggiungere la leva..era proprio l'inizio vero?

:asd: Manca solo uno che  vi dice: "uso daemon tools" e vi fotte tutti  :ruoss:
No vi fotto io che non spendo niente e non uso niente non avendo (per ora) ne 360 che ps3  :ruoss:
Ma te che console hai Alex? Non sono riuscito a capirlo
 

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #657 il: 24 Novembre, 2010, 15:04:14 pm »
Ecco hai beccato il punto..si la finestra rotta c'era e dovevo raggiungere la leva..era proprio l'inizio vero?
No vi fotto io che non spendo niente e non uso niente non avendo (per ora) ne 360 che ps3  :ruoss:
Ma te che console hai Alex? Non sono riuscito a capirlo
Si è proprio l'inizio, comunque ho la PS3 (più le vecchie Playstation)

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #658 il: 14 Dicembre, 2010, 18:43:57 pm »
sto giocando ad ac3  :sbav:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #659 il: 15 Dicembre, 2010, 07:05:39 am »
sto giocando ad ac3  :sbav:
Basta ciccio con queste cose hai un età   :look: