Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 460409 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #400 il: 28 Settembre, 2010, 10:17:06 am »
angelo dice che lui già  lo tiene perchè una commessa gli ha fatto il favore di darcelo e che però normalmente esce domani  :sisi:
papabile regalo per il compleanno di paolino
:dignità:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #401 il: 28 Settembre, 2010, 12:12:58 pm »
papabile regalo per il compleanno di paolino

uà  io acchiappo solo polo e golfini :suicidio:


:look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #402 il: 28 Settembre, 2010, 12:24:57 pm »
Dipende... in molti comprano le console in base alle esclusive, quindi chi voleva MGS4 aveva gia' preventivato l'acquisto di una PS3 prendendola il 25 marzo 2007, poi ovvio, ci sono i casi alla Final Fantasy XIII (però di boxari han beccato una conversione di merda fatta in 6 mesi per farla uscire in contemporanea alla versione PS3 europea) quindi in generale non credo ci avrebbe guadagnato chissa' cosa (devi pure tener conto che poi dovevano spendere per convertirlo su 360)... ovvio, forse le cose cambiavano se lo annunciavano direttamente come multipiattaforma e uno si regolava di conseguenza (ma MGS ha comunque più fans nell'utenza Sony)... ma in generale è un bene che sia rimasto su PS3, come è un bene che esistano le esclusive, altrimenti tanto vale fare la console unica (cosa della quale si parla da tempo) che faccia girare tutti i giochi... ma ci vorrebbe tempo per sviluppare la cosa... credo, cioè si parla di trovare accordi tra Sony, Nintendo e Microsoft, i ricavi da spartire, e tante altre cose...

E' innegabile che uno che ha sempre giocato a PES, non abbia feeling con Fifa, il fatto è che bisogna saper cambiare... Konami dal 2006 in poi si è seduta sugli allori e vivacchia su quello che ha fatto in passato, solo che come ho scritto qualche post fa, si è limitata a cambiare cose del motore di gioco dei PES per PS2, in sostanza rimane un gioco vecchio, che può essere migliorato perchè ovviamente le macchine sono superiori, ma si parte sempre da una base vecchia.
La console unica penso sarebbe un risparmio economico per il giocatore ma allo stesso tempo una mancanza di competizione potrebbe spingere a adagiarsi tutti sugli allori e quindi diventare un periodo nero per il videogioco, invece se una console che domina si addormenta c'è sempre un altra che può approfittare di ciò e recuperar terreno se non addirittura superarti, quindi console unica è meglio di no si spendono più soldi ma allo stesso tempo il mondo nei videogiochi non ne perde, perchè le varie case videoludiche cercheranno sempre di creare qualcosa di innovativo per superare l'altro e l'altro per rispondere si inventa qualche altra cosa tutto a profitto dei videogiocatori..certo però c'è da dire che la Sony è molto costosa rispetto alla 360 però offre forse un servizio migliore..se tutte le case abbassassero il prezzo dei videogiochi (che è esagerato) sarebbe meglio per tutti  :sisi:

Pes su ps2 è ancora superiore a Fifa, nel caso non lo sapeste stanno ancora producendoli  :asd: , io ero dalla parte di Fifa ai tempi di ps1..ma diciamo giocavo sia a ISS pro che a Fifa..poi dalla ps2 in poi sono diventato un pessaro convinto ma il 2010 e il 2009 su 360 di mio cugino non mi hanno convinto tanto..

papabile regalo per il compleanno di paolino
Ma originale? Costerà  sui 70 euro per ps3..che console ha il tuo fida? Che bello una fida che ti regala videogiochi  :banana: :banana: :banana:
Nel caso non gli piacesse spediscilo a me  :look:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #403 il: 28 Settembre, 2010, 12:37:44 pm »
uà  io acchiappo solo polo e golfini :suicidio:


:look:
ho provato a regalarglieli, ha cambiato tutto  :peppe:

se gli regalo i giocattoli è piu contento  :love: :love: :love: (volevo prendergli un elicottero radiocomandato, ma buono costa 160 euro, ho deciso che è meglio evitare  :peppe: )


Ma originale? Costerà  sui 70 euro per ps3..che console ha il tuo fida? Che bello una fida che ti regala videogiochi  :banana: :banana: :banana:
Nel caso non gli piacesse spediscilo a me  :look:

si, su ps3, quando usci metal gear (per cui è patito) glielo regalai in prevendita  :peppe:


cmq  io amo i videogiochi, solo che preferisco nn averli se no mi creano dipendenza  :peppe: :peppe: :peppe: gta 3 fu la mia fine all'epoca  :maronn:


quanto mi vergogno  :maronn: :maronn: :maronn:  :buondio:
:dignità:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #404 il: 28 Settembre, 2010, 12:45:54 pm »
angelo dice che lui già  lo tiene perchè una commessa gli ha fatto il favore di darcelo e che però normalmente esce domani  :sisi:

 :zzz:


Prenotato a inizio settembre,con tanto di scontrino fiscale da mediaworld,e non me lo daranno mai prima del primo ottobre (data ufficiale del rilascio del gioco).


Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #405 il: 28 Settembre, 2010, 12:46:01 pm »
ho provato a regalarglieli, ha cambiato tutto  :peppe:

se gli regalo i giocattoli è piu contento  :love: :love: :love: (volevo prendergli un elicottero radiocomandato, ma buono costa 160 euro, ho deciso che è meglio evitare  :peppe: )

si, su ps3, quando usci metal gear (per cui è patito) glielo regalai in prevendita  :peppe:


cmq  io amo i videogiochi, solo che preferisco nn averli se no mi creano dipendenza  :peppe: :peppe: :peppe: gta 3 fu la mia fine all'epoca  :maronn:


quanto mi vergogno  :maronn: :maronn: :maronn:  :buondio:
o cristo allora è un mito il tuo fida, anche io ne sono un patito  :asd:
Sai che i videogiochi aumentano la capacità  d'apprendimento? E dopo una giornata di lavoro e studio fanno bene? Tutto testato scientificamente  :sisi:
Certo se ti sei fermata a GTA 3 sono un bel pò di anni che non giochi..su rimetti il joypad in mano senza storie  :smoke:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #406 il: 28 Settembre, 2010, 12:49:04 pm »
o cristo allora è un mito il tuo fida, anche io ne sono un patito  :asd:
Sai che i videogiochi aumentano la capacità  d'apprendimento? E dopo una giornata di lavoro e studio fanno bene? Tutto testato scientificamente  :sisi:
Certo se ti sei fermata a GTA 3 sono un bel pò di anni che non giochi..su rimetti il joypad in mano senza storie  :smoke:
mi sono auto limitata per evitare di cadere in tentazione, pur avendo ogni tipo di consolle in casa  :peppe:  nn ho resistito ad heavy rain e poi mi è stato prestato l'ultimo gta ma li ho restituiti subito, prima di ricadere nel vortice   :brr: :brr: :brr:
:dignità:

falceEmarcello

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #407 il: 28 Settembre, 2010, 12:51:01 pm »
ma a livello di pezzotti sulla ps3 come stiamo messi ????
me la devo comprare

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #408 il: 28 Settembre, 2010, 12:51:58 pm »
mi sono auto limitata per evitare di cadere in tentazione, pur avendo ogni tipo di consolle in casa  :peppe:  nn ho resistito ad heavy rain e poi mi è stato prestato l'ultimo gta ma li ho restituiti subito, prima di ricadere nel vortice   :brr: :brr: :brr:
Mannagg a te  :wall: :wall:
te ci hai giocato a MGS4?

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #409 il: 28 Settembre, 2010, 12:53:29 pm »
ma a livello di pezzotti sulla ps3 come stiamo messi ????
me la devo comprare
pare che l'abbiano crackata, ma ti blocca l'accesso ad internet. io nn mi fido, tanto compro un gioco all'anno o anche meno

Mannagg a te  :wall: :wall:
te ci hai giocato a MGS4?
l0ho visto, è  :sbav: ma per evitare di azzeccare le punte nn me lo sono fatto prestare  :peppe:
:dignità:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #410 il: 28 Settembre, 2010, 12:53:50 pm »
ma a livello di pezzotti sulla ps3 come stiamo messi ????
me la devo comprare
Guarda Marcello io per risparmiare avevo pensato di comprare uno dei primi modelli usati, ma sò che le 40-60 e anche 80 gb si rompono nel giro di max 2 anni o presentano led giallo quindi penso proprio che compro la slim da 250, pago di + ma almeno non si rompe (spero) , mentre modifiche le fanno ma poi gli aggiornamenti spazzano via tutto quindi 0  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #411 il: 28 Settembre, 2010, 12:54:55 pm »
pare che l'abbiano crackata, ma ti blocca l'accesso ad internet. io nn mi fido, tanto compro un gioco all'anno o anche meno
l0ho visto, è  :sbav: ma per evitare di azzeccare le punte nn me lo sono fatto prestare  :peppe:
Io invece sò che l'aggiornamento ha eliminato tutto..beh con quello che costa la ps3 solo un gioco l'anno si può comprare purtroppo, ecco xchè senza mgs4 avrei optato per la 360  :sisi:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #412 il: 28 Settembre, 2010, 12:56:23 pm »
Io invece sò che l'aggiornamento ha eliminato tutto..beh con quello che costa la ps3 solo un gioco l'anno si può comprare purtroppo, ecco xchè senza mgs4 avrei optato per la 360  :sisi:
se li compri usati pero' hai risolto  :mangia: cmq io ho entrambe ed onestamente la ps3 è altra cosa poi è un grande lettore bluray e quindi doppio  :sbav: :sbav:
:dignità:

Offline Julinho

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 510
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #413 il: 28 Settembre, 2010, 12:57:29 pm »
comunque per informazione fifa è uscito già  da 2-3 giorni...l'originale esce il 1 ma il pezzotto già  è in giro  :ciglia:

falceEmarcello

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #414 il: 28 Settembre, 2010, 12:57:49 pm »
jena quindi costa 250 ?????
e un gioco tipo ????
e la frociata col controller tipo wiii ????
ME LA COOOOOOOMPRO

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #415 il: 28 Settembre, 2010, 12:58:38 pm »
comunque per informazione fifa è uscito già  da 2-3 giorni...l'originale esce il 1 ma il pezzotto già  è in giro  :ciglia:
ottimo! il 1 ottobre lo vado a prendere mo lo prenoto va
:dignità:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #416 il: 28 Settembre, 2010, 13:00:29 pm »
jena quindi costa 250 ?????
e un gioco tipo ????
e la frociata col controller tipo wiii ????
ME LA COOOOOOOMPRO
i giochi stanno sui 70 euro, ma poi puoi prenderli in parecchi usati che è meglio .

il controller tipo wii esce verso fine anno, lo spareranno per i regali di natale (cosi risolvo un altro problema regalo sperando che sia accessibile il prezzo  :look: =
:dignità:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #417 il: 28 Settembre, 2010, 13:02:45 pm »
A me i giochi fanno bestemmiare ... non più di Pazienza intendo.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #418 il: 28 Settembre, 2010, 13:03:45 pm »
A me i giochi fanno bestemmiare ... non più di Pazienza intendo.  :look:
a te pazienza t'è gghiut 'n cap  :patt: :patt: :patt:
:dignità:

SpamMattia

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #419 il: 28 Settembre, 2010, 13:07:09 pm »
ragazzi esce domani