Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 460303 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #340 il: 25 Settembre, 2010, 01:41:51 am »
Alex ti vedo ferrato, a me piaceva final fantasy, ce l'ho pure per xbox ma l'ho appeso a metà  :maronn: ho un età  e levellare i personaggi ora è diventato noioso :look: comunque su psp c'è qualche final fantasy da scaricare? provai dissidya ma non mi è piaciuto più di tanto
Final Fantasy 13 l'ho finito, devo solo fare le missioni secondarie e devo dire che i boss finali mi han dato più soddisfazione rispetto a FFX (almeno supera il milione di HP... Yu Yevon del 10 arriva a 99.999).
Dissidia è tutto fuorché un FF classico... a sto punto pigliati Crisis Core, che è il prequel di FF7 ( :alla: ),Io mo sto giocando a FF9 (i cd presi ai tempi della ps1 sono fusi XD). Comunque sono tipo... 18 anni che gioco coi VG :asd: prima era "le sale giochi in vacanza" (cioè mica male, c'era Street Fighter 2 Dash e Final Fight), e avevo l'Atari 2600, però da cugini e amici mi son fatto tutta la trafila dei Nintendo, Mega Drive e roba varia...
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2010, 01:43:40 am da Alex88 »

Offline Giuseppe8N

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 881
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Di Diego c'e ne solo uno
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #341 il: 25 Settembre, 2010, 08:51:58 am »

Praticamente non tieni in conto la cosa più importante: il gameplay  :boh:

No vabbe fino a quello dell'anno scorso si vedeva la differenza nel gameplay tra i due(Quest'anno non lo so,perchè non l'ho provato).
Però comunque sono abituato dalla play station 1 a pes e ogni volta che ho provato a cambiare pes per fifa,non mi ha mai soddisfatto come pes,nonostante la supremazia per il momento di fifa.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #342 il: 25 Settembre, 2010, 12:45:44 pm »
è uscito civilization 5 lunedì e non lo sapevo:sbav:
gesucrì

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #343 il: 25 Settembre, 2010, 14:57:35 pm »
No vabbe fino a quello dell'anno scorso si vedeva la differenza nel gameplay tra i due(Quest'anno non lo so,perchè non l'ho provato).
Però comunque sono abituato dalla play station 1 a pes e ogni volta che ho provato a cambiare pes per fifa,non mi ha mai soddisfatto come pes,nonostante la supremazia per il momento di fifa.
Provalo :sisi: la differenza si nota, poi vabbè quando i gusti prevalgono non c'è niente da fare...
è uscito civilization 5 lunedì e non lo sapevo:sbav:
:look: Io ho per le mani la soluzione del 2...  :look: m stev arravuglian man e pier a leggere quello che si deve fare :asd: , gestione delle risorse, la corsa agli armamenti (però se inventi la bomba nucleare ti fotti da solo, perchè poi possono farla gli altri), la supremazia scientifica e il resto
wa che freva quando stai solo tu e non la passano mai  :wall:
:asd: A chi lo dici, ci sta sempre quello che si incapa e perde la palla sistematicamente, il problema è che vanno tutti all'attacco... non è una modalita' da fare con chi non conosci... anche se non è difficile capire che chi ha un difensore è meglio che stia a difesa :asd: giusto per fare un esempio, ho fatto una partita col Tottenham usando Bale (contro la CPU, non online) il tempo di sbagliare a fare la diagonale e perdermi il giocatore e mi hanno segnato, figurati l'online com'è.
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2010, 14:59:22 pm da Alex88 »

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #344 il: 25 Settembre, 2010, 15:01:12 pm »
Ho giocato alle demo di Fifa2011 e di Pes11,che dire,Pes è forse addirittura peggiorato,perchè la giocabilità  ,in una votazione da 1 a 10, è passata dall' 1 dell'anno scorso al 3,mentre la grafica è veramente zero,sembra di giocare ad actua soccer e ho detto tutto.................Fifa invece si conferma un gran bel gioco ed è addirittura migliorato,insomma è veramente stupendo.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #345 il: 25 Settembre, 2010, 15:02:22 pm »
è uscito civilization 5 lunedì e non lo sapevo:sbav:
Giura?Mio Dio,andiamolo a comprare,scaricare,facciamo qualcosa :sad: :sad:
Adda venì Baffone!

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Adda venì Baffone!

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #348 il: 25 Settembre, 2010, 15:30:04 pm »

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #349 il: 25 Settembre, 2010, 15:30:28 pm »
Anche se la paginaa della crack non esiste e certi file non sono disponibili :look:
Adda venì Baffone!

Offline Julinho

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 510
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #350 il: 25 Settembre, 2010, 15:32:53 pm »
 :nufg:  :nufg: :nufg: :nufg:
su internet c'è già  fifa 11 per xbox!! dovrebbe essere anche in ita
FiFA.11.PAL.MULTi3.XBOX360-DNL

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #351 il: 25 Settembre, 2010, 15:36:25 pm »
Anche se la paginaa della crack non esiste e certi file non sono disponibili :look:


sul crack hai ragione, ma i file me li da tutti on-line, uso j-downloader per scaricare :sisi:

se non riesci prova anche questi--> http://www.fileserve.com/file/ECbNxmR/sr-civ5_sf.part1.rar
                                                        http://www.fileserve.com/file/K37f2tS/sr-civ5_sf.part2.rar

sono da 2 Gb
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2010, 15:39:07 pm da angels »

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #352 il: 25 Settembre, 2010, 15:46:16 pm »
sul crack hai ragione, ma i file me li da tutti on-line, uso j-downloader per scaricare :sisi:

se non riesci prova anche questi--> http://www.fileserve.com/file/ECbNxmR/sr-civ5_sf.part1.rar
                                                        http://www.fileserve.com/file/K37f2tS/sr-civ5_sf.part2.rar

sono da 2 Gb
li stavo per postare io, fra 20 minuti ha finito di scaricare :sbav:
gesucrì

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #353 il: 25 Settembre, 2010, 15:47:42 pm »
sul crack hai ragione, ma i file me li da tutti on-line, uso j-downloader per scaricare :sisi:

se non riesci prova anche questi--> http://www.fileserve.com/file/ECbNxmR/sr-civ5_sf.part1.rar
                                                        http://www.fileserve.com/file/K37f2tS/sr-civ5_sf.part2.rar

sono da 2 Gb
Meglio così,almeno li metto a scaricare e non devo stare 3 ore vicino al pc.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #354 il: 25 Settembre, 2010, 15:49:53 pm »
li stavo per postare io, fra 20 minuti ha finito di scaricare :sbav:
Mi credi sono emozionato :sad:?!Anche se il 4 mi ha fatto cacarissimo,non c'ho giocato proprio.Comunque passatemi la crack :look:!
Adda venì Baffone!

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #355 il: 25 Settembre, 2010, 15:54:23 pm »
Meglio così,almeno li metto a scaricare e non devo stare 3 ore vicino al pc.
quel programma ti evita questo, se sono troppi link, è comodo :ok:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #356 il: 25 Settembre, 2010, 17:09:19 pm »
Provalo :sisi: la differenza si nota, poi vabbè quando i gusti prevalgono non c'è niente da fare... :look: Io ho per le mani la soluzione del 2...  :look: m stev arravuglian man e pier a leggere quello che si deve fare :asd: , gestione delle risorse, la corsa agli armamenti (però se inventi la bomba nucleare ti fotti da solo, perchè poi possono farla gli altri), la supremazia scientifica e il resto :asd: A chi lo dici, ci sta sempre quello che si incapa e perde la palla sistematicamente, il problema è che vanno tutti all'attacco... non è una modalita' da fare con chi non conosci... anche se non è difficile capire che chi ha un difensore è meglio che stia a difesa :asd: giusto per fare un esempio, ho fatto una partita col Tottenham usando Bale (contro la CPU, non online) il tempo di sbagliare a fare la diagonale e perdermi il giocatore e mi hanno segnato, figurati l'online com'è.
io prendo solo gli attaccanti  :asd: quest'anno penso che mi incaperò parecchio coi portieri  :love:
p.s bale  :sbav: :sbav:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #357 il: 25 Settembre, 2010, 18:43:28 pm »
p.s bale  :sbav: :sbav:
Eh  :asd: praticamente è il miglior terzino sinistro di 19 anni che puoi prendere a Fifa 10 e non costa niente, 2.500.000 euro di base, a 3 lo prendi, e viene per 2500 euro a partita di stipendio (a meno che non si ingrippa e ne vuole 7000, il trucco sta nel prenderlo alla prima giornata di mercato, senza vendere nessuno in quel momento), ha il pregio di essere fortissimo sulle punizioni e ha una buona velocita'  :sisi: altrimenti ci sarebbe Obradovic, solo che lo paghi poco ma lo stipendio è alto, ed è una sega coi piedi  :asd:, comunque coi diciannovenni fai una squadra a 4 stelle a Fifa 10 e paghi pochissimo (in pratica hai in squadra gente come Bale, Poli, Rodwell, Sakho, Fer e altri, che paghi una miseria e fai una buonissima squadra...) anche se temo che per Fifa 11 non sara' così facile acquistarli  :asd:
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2010, 18:45:17 pm da Alex88 »

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #358 il: 25 Settembre, 2010, 21:55:18 pm »
Eh  :asd: praticamente è il miglior terzino sinistro di 19 anni che puoi prendere a Fifa 10 e non costa niente, 2.500.000 euro di base, a 3 lo prendi, e viene per 2500 euro a partita di stipendio (a meno che non si ingrippa e ne vuole 7000, il trucco sta nel prenderlo alla prima giornata di mercato, senza vendere nessuno in quel momento), ha il pregio di essere fortissimo sulle punizioni e ha una buona velocita'  :sisi: altrimenti ci sarebbe Obradovic, solo che lo paghi poco ma lo stipendio è alto, ed è una sega coi piedi  :asd:, comunque coi diciannovenni fai una squadra a 4 stelle a Fifa 10 e paghi pochissimo (in pratica hai in squadra gente come Bale, Poli, Rodwell, Sakho, Fer e altri, che paghi una miseria e fai una buonissima squadra...) anche se temo che per Fifa 11 non sara' così facile acquistarli  :asd:
:sisi: secondo me dovrebbero introdurre una modalità  tipo football manager, sarebbe da  :puppa: :puppa:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #359 il: 26 Settembre, 2010, 01:01:34 am »
:sisi: secondo me dovrebbero introdurre una modalità  tipo football manager, sarebbe da  :puppa: :puppa:
Per me dovrebbero aumentare il monte ingaggi... cioè non è possibile che se uso il Real Madrid e voglio prendere De Rossi, devo vendermi mezza squadra, quando nella realtà  il Real si compra mezzo mondo, e che il City abbia un monte ingaggi che è la metà  dello United...