Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 457154 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #240 il: 03 Settembre, 2010, 16:45:26 pm »

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #241 il: 03 Settembre, 2010, 17:18:54 pm »
Io aspetterei le demo (parlo di Fifa e Pes..)..prima di giudicare.
Si... ma sono tipo 3 anni che si dice "aspettiamo le demo"  :asd:

Comunque ecco un video del gameplay  :sisi:

EA SPORTS FIFA 11 - Arsenal vs Real Madrid Gameplay


Non mi fraintendere però  :asd: io spero che sto pes ritorni ai fasti di un tempo, in modo da avere 2 grandi giochi di calcio... io sono uno di quelli che prendeva Winning Eleven l'8 agosto o il 5, e poi passavo il tempo a tradurre i kanji per i nomi dei giocatori. (con WE8  :asd: ho passato l'estate a fare la traduzione per giocare quasi ad inizio settembre, ma quando si tratta di tradurre i nomi dela Serie A, della premier, della Eredivise e della Liga, è normale  :asd:)
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2010, 17:31:48 pm da Alex88 »

SpamMattia

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #242 il: 04 Settembre, 2010, 10:54:22 am »
pure io cambiavo tutti i nomi però era facile perchè dietro la malietta c'era scritto il nome in 'europeo'

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #243 il: 04 Settembre, 2010, 14:40:03 pm »
pure io cambiavo tutti i nomi però era facile perchè dietro la malietta c'era scritto il nome in 'europeo'
guardami neli ochi  :buondio:  :asd:
Si, era facile, il fatto è che i nomi sono tanti, e comunque c'erano i nomi pezzotti delle nazionali e dei club senza licenza, Fifa bene o male ti mette tutti i nomi originale, anche delle squadre senza licenza (cambia giusto il nome della squadra, tipo la salernitana che si chiama salerno, ma i giocatori sono quelli.)

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #244 il: 04 Settembre, 2010, 14:40:54 pm »
ragà  consigliatemi qualche gioco per X-box 360 tenete conto che nn mi piacciono ne gli sparatutto ne i giochi di macchina ma preferisco quelli di genere fantasy oppure giochi simile ad assassin's creed come trama :sisi:
gusti strani lo so,che mi potete consigliare?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #245 il: 04 Settembre, 2010, 14:43:26 pm »
Fallout 3 :sbav:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #246 il: 04 Settembre, 2010, 14:55:35 pm »
ragà  consigliatemi qualche gioco per X-box 360 tenete conto che nn mi piacciono ne gli sparatutto ne i giochi di macchina ma preferisco quelli di genere fantasy oppure giochi simile ad assassin's creed come trama :sisi:
gusti strani lo so,che mi potete consigliare?
Non sara' simile ad Assassin's Creed, ma c'è Alan Wake o se ti piace il genere western c'è Red Dead Redempion oppure Eternal Sonata e Star Ocean che sono 2 j-rpg (o Final Fantasy XIII), oppure fai una cosa buona e prendi Ninja Gaiden 2, Resident Evil 5, ci stanno giochi a palate  :boh:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #247 il: 04 Settembre, 2010, 15:08:57 pm »
Non sara' simile ad Assassin's Creed, ma c'è Alan Wake o se ti piace il genere western c'è Red Dead Redempion oppure Eternal Sonata e Star Ocean che sono 2 j-rpg (o Final Fantasy XIII), oppure fai una cosa buona e prendi Ninja Gaiden 2, Resident Evil 5, ci stanno giochi a palate  :boh:
Red Dead Redempion l'ho preso a Giugno l'ho prestato a mio cugino e ancora nn l'ho rivisto :wall:
per me rgp è solo per nintendo :sbav:
Ninja Gaiden 2, Resident Evil 5 li aggiungo alla lista :ok: grazie
poi qualche gioco che abbia come trama il mistero che so cospirazioni massoneria ecc ecc  :sbav: :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #248 il: 04 Settembre, 2010, 15:11:55 pm »
wa Alan Wake per me è stata una cazzo di delusione a livello di gioco, per l'ambientazione e per la tensione che ti mette addosso è eccezionale però

Io invece sempre per x-box cercavo un gioco di auto, need for speed mi ha abboffato le palle, gran turismo per x-box non esiste? mi ricordo le giornate che ci passavo sopra sulla ps1 :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #249 il: 04 Settembre, 2010, 15:14:03 pm »
Si... ma sono tipo 3 anni che si dice "aspettiamo le demo"  :asd:

Comunque ecco un video del gameplay  :sisi:

EA SPORTS FIFA 11 - Arsenal vs Real Madrid Gameplay

Non mi fraintendere però  :asd: io spero che sto pes ritorni ai fasti di un tempo, in modo da avere 2 grandi giochi di calcio... io sono uno di quelli che prendeva Winning Eleven l'8 agosto o il 5, e poi passavo il tempo a tradurre i kanji per i nomi dei giocatori. (con WE8  :asd: ho passato l'estate a fare la traduzione per giocare quasi ad inizio settembre, ma quando si tratta di tradurre i nomi dela Serie A, della premier, della Eredivise e della Liga, è normale  :asd:)


Si vabè...anche io ero un patito di WE...e facevo pure io le traduzioni, c passavo le giornate  :asd:

Cmq oggi Fifa è migliore di PES....ma non mi fa innamorare FIFA, al contrario dei vecchi WE.
Cioè..gameplay buono, ottimo....pero' alla fine mi sembra di giocare con 11 giocatori di pari livello, e questo è irrealistico. Anche in FIFA 11 questo non è cambiato, vedendo il video...Sagna fa i lanci di 50 mt  come Pirlo, mentre invece dovrebbe essere impossibile o quasi. C'è poca personalizzazione del singolo giocatore, che invece c'è in PES (anche se li è un po' troppa a volte).
COsi come in FIFA non mi piace la fisica del pallone...a tratti sembra giocare con i palloncini...
POi il divertimento della Master League, FIFA se lo sogna...

Io spero sempre in un rinnovamento e un miglioramento drastico di PES alla fine.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #250 il: 04 Settembre, 2010, 15:29:54 pm »
wa Alan Wake per me è stata una cazzo di delusione a livello di gioco, per l'ambientazione e per la tensione che ti mette addosso è eccezionale però

Io invece sempre per x-box cercavo un gioco di auto, need for speed mi ha abboffato le palle, gran turismo per x-box non esiste? mi ricordo le giornate che ci passavo sopra sulla ps1 :look:
Hai uno dei migliori giochi d'auto su 360  :asd: pigliati Forza Motorsport 3, se poi non ti piace la simulazione, allora prendi Project Gotham Racing 4  :sisi:

Red Dead Redempion l'ho preso a Giugno l'ho prestato a mio cugino e ancora nn l'ho rivisto :wall:
per me rgp è solo per nintendo :sbav:
Ninja Gaiden 2, Resident Evil 5 li aggiungo alla lista :ok: grazie
poi qualche gioco che abbia come trama il mistero che so cospirazioni massoneria ecc ecc  :sbav: :sbav:
:look: Mi viene in mente Metal Gear 4, che però non c'è su 360... Dead Space, che è più un Horror, altrimenti c'è Splinter Cell Convinction :sisi: solo per 360  :sisi:

Cioè..gameplay buono, ottimo....pero' alla fine mi sembra di giocare con 11 giocatori di pari livello, e questo è irrealistico. Anche in FIFA 11 questo non è cambiato, vedendo il video...Sagna fa i lanci di 50 mt  come Pirlo, mentre invece dovrebbe essere impossibile o quasi.
Si, ma tu gioca per esempio con un centrocampo solo di interdittori senza uno che abbia i valori dei passaggi sopra il 75,  :boh: io la noto la differenza (e tutti i palloni dati agli avversari), c'è da dire però che in Fifa non hai Messi indistruttibile... nel senso che anche un difensole lento lo può bloccare usando il fisico (e se rimane nel "raggio d'azione" del difensore, Messi non riesce a scappare via), a me di fifa preoccupano i valori di Gargano  :boh: sia per il passaggio lungo che quello corto ha più di 80  :boh:  :asd:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #251 il: 04 Settembre, 2010, 15:32:53 pm »
Hai uno dei migliori giochi d'auto su 360  :asd: pigliati Forza Motorsport 3, se poi non ti piace la simulazione, allora prendi Project Gotham Racing 4  :sisi:
dici need for speed? io ho solo l'undercover, sul shit non ho sentito pareri poco positivi, boh non lo so :boh:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #252 il: 04 Settembre, 2010, 15:36:00 pm »
dici need for speed? io ho solo l'undercover, sul shit non ho sentito pareri poco positivi, boh non lo so :boh:
No, io intendevo Forza Motorsport, NFS Undercover è una cagata pazzesca, ed è meglio lo Shift  :sisi:
Forza Motorsport 3 è sicuramente uno dei migliori giochi simulativi su console

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #253 il: 04 Settembre, 2010, 15:44:42 pm »
No, io intendevo Forza Motorsport, NFS Undercover è una cagata pazzesca, ed è meglio lo Shift  :sisi:
Forza Motorsport 3 è sicuramente uno dei migliori giochi simulativi su console
per fortuna la mia sensazione è stata confermata, li scarico entrambi, vorrei prima capire come far partire i giochi da una periferica USB però, dato che ciccio ha detto che si può a quanto pare :sisi:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #254 il: 04 Settembre, 2010, 15:50:43 pm »
per fortuna la mia sensazione è stata confermata, li scarico entrambi, vorrei prima capire come far partire i giochi da una periferica USB però, dato che ciccio ha detto che si può a quanto pare :sisi:
:boh: Non saprei

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #255 il: 04 Settembre, 2010, 19:55:42 pm »
Alla facciazza vostra io ho Tales of Monkey Island :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:


Ho finito Launch of the Screaming Narwhal  :sbav: e sto giocando a Siege of Spinner Cay :stella:

Possibile che nessuno si renda conto dell'importanza di tali affermazioni? :sad:

Nessuno che dica "waaaa, beato te!"? :sad:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #256 il: 04 Settembre, 2010, 21:43:05 pm »
Possibile che nessuno si renda conto dell'importanza di tali affermazioni? :sad:

Nessuno che dica "waaaa, beato te!"? :sad:
Ed io ho recuperato Final Fantasy 9, direi che più o meno siamo pari :asd:

AyeyeBrazov

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #257 il: 05 Settembre, 2010, 00:43:13 am »
Possibile che nessuno si renda conto dell'importanza di tali affermazioni? :sad:

Nessuno che dica "waaaa, beato te!"? :sad:
viat'a'tte!

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #258 il: 08 Settembre, 2010, 20:48:02 pm »
recensione video di fifa 11 :sisi: -->http://www.spaziogames.it/videorecensioni_alta_definizione_videogiochi/console_multi_piattaforma/5581/fifa-11.aspx?a=0&node=1

tra le novità , si può interpretare il ruolo del portiere :asd:
« Ultima modifica: 08 Settembre, 2010, 20:50:05 pm da angels »

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #259 il: 08 Settembre, 2010, 23:01:21 pm »
sto jastemando i sani dietro a red dead redemption nella missione in cui devo portare i cavalli al canyon :maronn: :maronn: :maronn: consigli??? :wall:
edit ci so riuscito :banana: :banana: :banana:
cmq è un gioco fantastico :sbav: :sbav: :sbav:
« Ultima modifica: 08 Settembre, 2010, 23:04:39 pm da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.