Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 460267 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #160 il: 21 Maggio, 2010, 09:08:34 am »
REEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #161 il: 21 Maggio, 2010, 10:11:14 am »
REEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
GRReeeeeeeeeeeeeeeeeeeen  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #162 il: 22 Maggio, 2010, 18:09:56 pm »
GRReeeeeeeeeeeeeeeeeeeen  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
BLLuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
 :look: mi piaci tu

AyeyeBrazov

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #163 il: 22 Maggio, 2010, 18:13:45 pm »
come si chiama il gioco sul far west uscito da poco?

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #164 il: 22 Maggio, 2010, 18:26:31 pm »
come si chiama il gioco sul far west uscito da poco?
Red Dead Redemption  :sisi:

Offline themast

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 2152
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #165 il: 22 Maggio, 2010, 20:13:01 pm »
Red Dead Redemption  :sisi:
uscirà  anche per pc?

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #166 il: 22 Maggio, 2010, 21:40:49 pm »
uscirà  anche per pc?
Credo di no... per sicurezza ho visto la sezione per comprare il gioco nel sito ufficiale e la versione PC non c'è.

Offline themast

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 2152
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #167 il: 22 Maggio, 2010, 21:44:29 pm »
Credo di no... per sicurezza ho visto la sezione per comprare il gioco nel sito ufficiale e la versione PC non c'è.
che palle  :look: grazie comunque

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #168 il: 24 Maggio, 2010, 16:45:39 pm »
Reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #169 il: 24 Maggio, 2010, 16:51:48 pm »
Credo di no... per sicurezza ho visto la sezione per comprare il gioco nel sito ufficiale e la versione PC non c'è.


che palle  :look: grazie comunque

Leggendo wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Red_Dead_Redemption) è uscito solo per le due console next-gen Xbox 360 e Ps3. Comunque oggi sempre su wikipedia mi sono informato un pò sulle console attuali e del futuro..ho visto che uscirà  il Nintendo 3DS, guardando un video su youtube devo dire che è davvero una figata ma comunque niente di speciale..io vorrei qualcosa di realmente innovativo dai videogiochi in futuro (per il momento devo ancora decidermi su PS3 e Xbox 360°, ma quest'ultima per via dei giochi originali della prima, è molto più favorita) , tipo quella mascherina che ti fà  vedere come se fossi realmente nel gioco..sò anche che quella mascherina che di solito si vede nei cartoni animati (se non erro la fece vedere a Futurama anche una volta..) la vendono ma non sò molto in merito. Voi ne sapete di più? Visto il successo nullo che ha avuto dubito che anche se esista sia una cosa di grande qualità ..

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #170 il: 25 Maggio, 2010, 04:00:51 am »
Se ho capito di quale mascherina parli (occhiali con lo schermo interno?), è roba uscita già  su PS2 e che costa un botto (e che IMHO alla lunga ti fotte gli occhi), se invece parli del 3D, allora è diverso (le TV che supportano il 3D costano molto al momento, pure 3700 euro), ed è recente come tecnologia (per le TV più che altro).

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #171 il: 25 Maggio, 2010, 07:36:53 am »
Se ho capito di quale mascherina parli (occhiali con lo schermo interno?), è roba uscita già  su PS2 e che costa un botto (e che IMHO alla lunga ti fotte gli occhi)
Mi pare che hai capito a cosa mi riferivo..t'è mai capitato di vedere qualche cartone animato dove mettevano questa cosa tipo occhiali come hai detto te e con le pistole si sparavano a vicenda (mentre si vedevano solo loro nel mondo con gli avversari)? Ecco quel coso intendo (c'era pure in The Sims di un paio d'anni fà ..che quando lo mettevano giocavano muovendosi da soli e agitandosi  :cazzimm:)..per gli occhi anche io sò che fà  male..ma tu l'hai mai provato/parlato con qualcuno che l'ha usato? Anche se costa un botto però sarebbe bellissimo..spero in futuro ne facciano uno che non faccia male agli occhi, e che costi una cifra ragionevole.


se invece parli del 3D, allora è diverso (le TV che supportano il 3D costano molto al momento, pure 3700 euro), ed è recente come tecnologia (per le TV più che altro).
Vidi su youtube una descrizione di un televisore con 3D, di uno (in inglese) che lo descriveva e giocava con la Xbox 360 con gli occhialini..sai che figata. Comunque io è strano ma non ho mai avuto l'opportunità  di provarlo, non essendo amante del cinema..te? Com'è, bello? Io sò che si possono costruire pure da soli..magari se li vendono (sò in edicola  :sospetto:) me li compro.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #172 il: 25 Maggio, 2010, 22:28:16 pm »
Mi pare che hai capito a cosa mi riferivo..t'è mai capitato di vedere qualche cartone animato dove mettevano questa cosa tipo occhiali come hai detto te e con le pistole si sparavano a vicenda (mentre si vedevano solo loro nel mondo con gli avversari)? Ecco quel coso intendo (c'era pure in The Sims di un paio d'anni fà ..che quando lo mettevano giocavano muovendosi da soli e agitandosi  :cazzimm:)..per gli occhi anche io sò che fà  male..ma tu l'hai mai provato/parlato con qualcuno che l'ha usato? Anche se costa un botto però sarebbe bellissimo..spero in futuro ne facciano uno che non faccia male agli occhi, e che costi una cifra ragionevole.
No, non li ho provati, ma mi sono informato e si diceva che almeno per i primi modelli non ne valeva la pena.
Sti cosi comunque (da come ho letto) ti danno la sensazione di giocare davanti ad una tv molto grande, all'epoca costavano pure più 250 euro, però lo schermo è comunque vicino agli occhi.

Vidi su youtube una descrizione di un televisore con 3D, di uno (in inglese) che lo descriveva e giocava con la Xbox 360 con gli occhialini..sai che figata. Comunque io è strano ma non ho mai avuto l'opportunità  di provarlo, non essendo amante del cinema..te? Com'è, bello? Io sò che si possono costruire pure da soli..magari se li vendono (sò in edicola  :sospetto:) me li compro.
Beh, spero di provare l'esperienza prima o poi (imho, del 3D ne gioverebbero moltissimo giochi come Modern Warfare, o gli sportivi), se ricordi nei TG pure dicevano che gli occhialini fanno male alla vista, per me questo è falso, perchè tu non hai realmente gli occhi vicino allo schermo e comunque non li tieni di certo tutta la giornata.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #173 il: 16 Giugno, 2010, 15:12:40 pm »
Scusate il doppio post, ma il video DEVE essere visto da tutti  :asd:

Gran Turismo® 5 E3 2010 Trailer

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #174 il: 05 Luglio, 2010, 23:29:54 pm »
Chi vuole farsi fraggare un po'??
http://www.quakelive.com/

Contatto in pvt :P
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #175 il: 06 Luglio, 2010, 17:10:05 pm »
ragà  c'è qualcuno che mi consiglia un bello strategico massiccio, sulla linea di: Age of Empire, Faraon o Imperium Civitas.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Giuseppe8N

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 881
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Di Diego c'e ne solo uno
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #176 il: 06 Luglio, 2010, 17:17:06 pm »
ragà  c'è qualcuno che mi consiglia un bello strategico massiccio, sulla linea di: Age of Empire, Faraon o Imperium Civitas.
age of mithology,ma è vecchiotto

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #177 il: 06 Luglio, 2010, 17:25:46 pm »
Scusate il doppio post, ma il video DEVE essere visto da tutti  :asd:
il gt5 è ormai diventato na barzelletta...

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #178 il: 06 Luglio, 2010, 18:51:23 pm »
ragà  c'è qualcuno che mi consiglia un bello strategico massiccio, sulla linea di: Age of Empire, Faraon o Imperium Civitas.

Se ti piace quel genere potrebbe piacerti il signore degli anelli...massiccissimo.
O Stronghold 2
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #179 il: 06 Luglio, 2010, 18:53:54 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.