Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 460708 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #120 il: 26 Aprile, 2010, 15:08:46 pm »
I giochi per la PS3 si comprano solo originali fino ad ora..i giapponesi ne sanno una più del diavolo, sti cornuti!

un motivo in più per non comprare console  :look:

a parte gli scherzi, se sapeste che lavoro c'è dietro a un videogioco...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #121 il: 26 Aprile, 2010, 15:11:38 pm »
un motivo in più per non comprare console  :look:

a parte gli scherzi, se sapeste che lavoro c'è dietro a un videogioco...
E lo so un lavoro che viene sottovalutato però i giochi originali cerco di non comprarli se c'è qualche modo per non farlo..solo per Game Boy Color e Game Boy Advance tanti anni fà  ero costretto a comprarli originali perchè non c'era modo (o forse non lo conoscevo) per comprarli falsi..e per come mi godevo i videogiochi un tempo erano sempre ben spesi!

Offline themast

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 2152
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #122 il: 26 Aprile, 2010, 15:14:20 pm »
E lo so un lavoro che viene sottovalutato però i giochi originali cerco di non comprarli se c'è qualche modo per non farlo..solo per Game Boy Color e Game Boy Advance tanti anni fà  ero costretto a comprarli originali perchè non c'era modo (o forse non lo conoscevo) per comprarli falsi..e per come mi godevo i videogiochi un tempo erano sempre ben spesi!
emulatore sul pc, il modo c'era  :look: ho giocato a tutti i pokemon praticamente  :sbav: l'unica cosa che non potevo fare era far evolvere quei pokemon che si evolvevano solo scambiandoli con un altro gambe boy

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #123 il: 26 Aprile, 2010, 15:16:03 pm »
ma che sfizio di cazzo giocare ai giochi del gameboy o della nintendoDS sul computer...cioè, il bello di quei giochi è proprio lo schermo minuscolo e quegli effetti sonori stranamente belli, i tasti vicini al display...
mah XD
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #124 il: 26 Aprile, 2010, 15:19:48 pm »
IMG burn, semplicemente apri il file .dvd con questo programma
eh, ma ho visto che si deve fa qualche cazzata per il masterizzatore che potrebbe non masterizzare i dvd +r ma solo i -r per cui si dovrebbero fa un paio di cosucce.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #125 il: 26 Aprile, 2010, 15:22:28 pm »
emulatore sul pc, il modo c'era  :look: ho giocato a tutti i pokemon praticamente  :sbav: l'unica cosa che non potevo fare era far evolvere quei pokemon che si evolvevano solo scambiandoli con un altro gambe boy

ma che sfizio di cazzo giocare ai giochi del gameboy o della nintendoDS sul computer...cioè, il bello di quei giochi è proprio lo schermo minuscolo e quegli effetti sonori stranamente belli, i tasti vicini al display...
mah XD
Come ha detto mk gli emulatori non mi ispirano...però se ce ne fosse uno per PS3..

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #126 il: 26 Aprile, 2010, 15:46:36 pm »
Come ha detto mk gli emulatori non mi ispirano...però se ce ne fosse uno per PS3..

ma scusa, i giochi per PS3 non ci sono anche per il PC?
strano...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #127 il: 26 Aprile, 2010, 15:48:40 pm »
ma scusa, i giochi per PS3 non ci sono anche per il PC?
strano...
Si è vero alcuni sì..però quelli del pc non hanno il Blu-Ray o sbaglio? Quindi dovrebbero essere di qualità  minore? Boh..

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #128 il: 26 Aprile, 2010, 18:09:38 pm »
Wa no io o sapev!!!!! Il tuo pc quant'è grande l'Hard Disk? Io ho intenzione in futuro di comprarmi un portatile con almeno 1 TB di HD
Wa stai sfunnat e sord  :look: ,perchè non dai una mano al Napoli nella campagna acquisti st'estate?  :look:
A parte gli scherzi bei giochi, ho sentito parlare molto bene di Call Of Duty Modern Warfare e anche gli altri giochi..forse solo Socom è il meno appariscente della lista..per te qual'è il più bello? Fifa 10 per ps3 è meglio di Pez?
socom fa schifo, mi è uscito con l'auricolare sony, fifa è molto meglio di pes  :patt:ma perchè mi dite tutti che stong sfunnat e sord?  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #129 il: 26 Aprile, 2010, 18:12:17 pm »
ma la grandezza dell'HD è relativamente importante, un TB ormai è di norma, ma il mio ad esempio è di 500 gb , poi ne ho uno esterno dove metto canzoni e film comprati  :look: , le parti importanti sono altre, quando hai intenzione di comprarne uno nuovo chiedi qua sopra consigli che ci stanno persone veramente competenti,  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #130 il: 26 Aprile, 2010, 18:13:35 pm »
ma la grandezza dell'HD è relativamente importante, un TB ormai è di norma, ma il mio ad esempio è di 500 gb , poi ne ho uno esterno dove metto canzoni e film comprati  :look: , le parti importanti sono altre, quando hai intenzione di comprarne uno nuovo chiedi qua sopra consigli che ci stanno persone veramente competenti, comunque nufb veramente è una persona da farsi amica  :look:
  :baruff:  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #131 il: 26 Aprile, 2010, 23:10:40 pm »
:nonquoto:
Guarda che ha ragione Turz ( :look:), dipende dall'hardware (ps3 e 360 sono simili, ma la sony ha fatto la puttanata di mettere la RAM divisa, quindi è complicato accedere ad un banco di memoria), il formato c'entra se parliamo dei filmati (dato che sono quelli che occupano molto spazio), avendo giochi su più DVD (360) i filmati devono essere compressi e quindi vengono na chiavica, un esempio è Final Fantasy 13 (ma qui il caso vuole che sia meglio su PS3  :asd: dato che su 360 è stato fatto per far fessi e contenti gli americani, gli han pure cambiato il Main Theme, da Kimi ga Iru Kara a My Hand che non c'azzecca niente col gioco  :pariamm:)

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #132 il: 26 Aprile, 2010, 23:16:37 pm »
perchè mi dite tutti che stong sfunnat e sord?  :look:
Lascia stare, amico  :smoke: , quando t'avanza una ps3 me la regali amicone mio?  :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #133 il: 26 Aprile, 2010, 23:21:20 pm »
Guarda che ha ragione Turz ( :look:), dipende dall'hardware (ps3 e 360 sono simili, ma la sony ha fatto la puttanata di mettere la RAM divisa, quindi è complicato accedere ad un banco di memoria), il formato c'entra se parliamo dei filmati (dato che sono quelli che occupano molto spazio), avendo giochi su più DVD (360) i filmati devono essere compressi e quindi vengono na chiavica, un esempio è Final Fantasy 13 (ma qui il caso vuole che sia meglio su PS3  :asd: dato che su 360 è stato fatto per far fessi e contenti gli americani, gli han pure cambiato il Main Theme, da Kimi ga Iru Kara a My Hand che non c'azzecca niente col gioco  :pariamm:)

fa cacare quel gioco, l'ho preso originale e agg iettat 65 euri, mannaggia a marosca, hanno ucciso una saga!

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #134 il: 26 Aprile, 2010, 23:25:44 pm »
fa cacare quel gioco, l'ho preso originale e agg iettat 65 euri, mannaggia a marosca, hanno ucciso una saga!
Ecco un altro amicone!  :culo:  :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #135 il: 26 Aprile, 2010, 23:54:43 pm »
fa cacare quel gioco, l'ho preso originale e agg iettat 65 euri, mannaggia a marosca, hanno ucciso una saga!
Non sei il solo a dirlo, purtroppo... di commenti negativi ne ha ricevuti a iosa dallo scorso dicembre (quando uscì in Giappone), io ancora lo devo prendere (ma ho un botto di roba da recuperare), si sono lamentato soprattutto per la linearità  dei dungeon... e pensare che 2 mesi fa ho rifinito FF8, portando tutti a lv 100 e uccidendo Omega (prendendo tutte le armi finali)... però FF8 ha una World Map immensa e vai dove ti pare. Altro esempio è Dragon Quest 8, li davvero per andare da un posto all'altro ci vogliono 5/6 minuti, forse anche di più (fino a quando non si ha l'oggetto per volare ovviamente), e non è fatto a corridoi come FF13.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #136 il: 27 Aprile, 2010, 13:25:57 pm »
Lascia stare, amico  :smoke: , quando t'avanza una ps3 me la regali amicone mio?  :look:
c'ho una wii ke nn uso, se ti interessa  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline themast

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 2152
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #137 il: 27 Aprile, 2010, 15:15:10 pm »
c'ho una wii ke nn uso, se ti interessa  :look:
non dire che non stai chin e sord  :nono: :nono:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #138 il: 27 Aprile, 2010, 15:29:27 pm »
c'ho una wii ke nn uso, se ti interessa  :look:
Wa pure la Wii che non usi  :asd:
Non mi dire che hai anche la PSP e il DS  :look:

non dire che non stai chin e sord  :nono: :nono:
Ieri ti dissi che il mio HD era di 130 gb..ho controllato e ho amaramente scoperto di essermi confuso non è di 130 ma di 103..che schifezza!

Non sei il solo a dirlo, purtroppo... di commenti negativi ne ha ricevuti a iosa dallo scorso dicembre (quando uscì in Giappone), io ancora lo devo prendere (ma ho un botto di roba da recuperare), si sono lamentato soprattutto per la linearità  dei dungeon... e pensare che 2 mesi fa ho rifinito FF8, portando tutti a lv 100 e uccidendo Omega (prendendo tutte le armi finali)... però FF8 ha una World Map immensa e vai dove ti pare. Altro esempio è Dragon Quest 8, li davvero per andare da un posto all'altro ci vogliono 5/6 minuti, forse anche di più (fino a quando non si ha l'oggetto per volare ovviamente), e non è fatto a corridoi come FF13.
Leggendo i vari commenti su YouTube molti si lamentano che l'esplorazione è 0, in poche parole sei obbligato a giocare la storia senza andare da un posto a un altro liberamente come i vari Final Fantasy..poi dicono che il sistema di gioco è un pò cambiato..insomma ci sono molti commenti di disappunto e altri in cui dicono che è bello..leggendo una recensione però si parlava anche di grafica e audio monumentale..magari per chi cerca solo il gioco e di conseguenza la storia in secondo piano può non piacere..io gli unici FF che ho giocato sono il X..mammamia che capolavoro..non ha difetti quel gioco è monumentale davvero..poi il X-2 non mi piacque molto sia come sistema di gioco che come musiche,storia infatti non l'ho finito non sono neanche a metà ..nel complesso è bellino ma non paragonabile al X..poi c'ho il XII ma l'ho solo iniziato senza salvare ormai non sono più un tipo da GdR..però Final Fantasy X  :love: :love: :love: :love: :love:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #139 il: 27 Aprile, 2010, 21:24:13 pm »
Leggendo i vari commenti su YouTube molti si lamentano che l'esplorazione è 0, in poche parole sei obbligato a giocare la storia senza andare da un posto a un altro liberamente come i vari Final Fantasy..poi dicono che il sistema di gioco è un pò cambiato..insomma ci sono molti commenti di disappunto e altri in cui dicono che è bello..leggendo una recensione però si parlava anche di grafica e audio monumentale..magari per chi cerca solo il gioco e di conseguenza la storia in secondo piano può non piacere..io gli unici FF che ho giocato sono il X..mammamia che capolavoro..non ha difetti quel gioco è monumentale davvero..poi il X-2 non mi piacque molto sia come sistema di gioco che come musiche,storia infatti non l'ho finito non sono neanche a metà ..nel complesso è bellino ma non paragonabile al X..poi c'ho il XII ma l'ho solo iniziato senza salvare ormai non sono più un tipo da GdR..però Final Fantasy X  :love: :love: :love: :love: :love:
Pure a me Final Fantasy X piace, ci vuole pure un botto di tempo per finirlo al 100% (più che altro per portare i personaggi con le statistiche a 255), è lineare però paragonato (a quanto dicono) a FF13, l'esplorazione ce l'ha, FFX-2 io l'ho finito al 98% (in pratica mi manca la subquest dove si devono attirare i clienti), a me piace però la storia non è il suo forte (il battle system però spacca)...
Peccato che tu non abbia giocato col 7 e col 9... il 7 è riconosciuto come il migliore Final Fantasy insieme al 6, mentre il 9 è davvero bello (peccato che uscì nel periodo di passaggio tra ps1 e ps2) e le subquest richiedono una buona dose tempo e pazienza (diciamo, delle ore in più, soprattutto la subquest del choboco). Il 12 l'ho iniziato e rimasto a meta'... un giorno, forse lo finirò  :asd:

Adesso invece sto giocando a Fifa 10, Modalita' allenatore (col Napoli ovviamente  :asd:), ho pure vinto campionato, Champions, Coppa Italia, Supercoppa Italiana/Europea)... uso il 4 2 3 1 (prima usavo il 4 3 3, ma Pastore nel centrocampo a 3 non è cosa a differenza di Hamsik)...
Ho sta formazione qui:

PORTIERI:
Lloris
DeSanctis

DIFENSORI CENTRALI:
Subotic
Sakho
Santacroce
Roderick Miranda (Dal Benfica)

TERZINI:
Micah Richards
Zuniga
Cisskho
Gareth Bale

CENTROCAMPISTI:
Inler
Poli
Miguel Veloso
Hamsik
Fer
Salomon (quello del Brescia, ha 59 in totale ma recupera un botto di palloni)
Pastore

ATTACCANTI:
Lavezzi
Quagliarella
Eduardo Salvio
Pablo Piatti (quello dell'Almeria)
Matias De Federico
Pazzini
Acquafresca (alla prima stagione ha fatto 32 gol  :asd:)
Jozy Altidore

 :sisi:

« Ultima modifica: 27 Aprile, 2010, 21:41:00 pm da Alex88 »