Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 457009 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #100 il: 26 Aprile, 2010, 14:05:17 pm »
:nonquoto:

http://it.wikipedia.org/wiki/Blu-ray_Disc#Caratteristiche
ovvio che se non ha una TV ad alta definizione non se ne fa niente

Ma tu che console hai?

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #101 il: 26 Aprile, 2010, 14:07:33 pm »
Ma tu che console hai?

fino a 5 anni fa avevo la Ps1  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #102 il: 26 Aprile, 2010, 14:09:58 pm »
fino a 5 anni fa avevo la Ps1  :look:
La meglio..la considero ancora oggi la console meglio di tutte! E poi? :look:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #103 il: 26 Aprile, 2010, 14:10:47 pm »
La meglio..la considero ancora oggi la console meglio di tutte! E poi? :look:

hmm... :patt:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #104 il: 26 Aprile, 2010, 14:11:52 pm »

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #105 il: 26 Aprile, 2010, 14:21:24 pm »
E parl  :appizz:
brigadiè i teng la piesse3, nun m facit nient jà , teng famigl   :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #106 il: 26 Aprile, 2010, 14:22:22 pm »
E parl  :appizz:

e dall, se ho detto che fino a 5 anni fa avevo la ps1 e poi non ho detto più niente vorrà  dire che tutto sommato da 5 anni a questa parte non ho nessun'altra console XD
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline themast

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 2152
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #107 il: 26 Aprile, 2010, 14:25:19 pm »
e dall, se ho detto che fino a 5 anni fa avevo la ps1 e poi non ho detto più niente vorrà  dire che tutto sommato da 5 anni a questa parte non ho nessun'altra console XD
:asd: sei come me, scrocchi?  :look:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #108 il: 26 Aprile, 2010, 14:26:46 pm »
:asd: sei come me, scrocchi?  :look:

ma che scrocco XD
gioco al PC. sulle console non ci sono giochi di guerra (RTS) e se ce ne sono, non mi sono mai trovato a giocare con i joystick.
non so, mi trovo meglio a giocà  al computer...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #109 il: 26 Aprile, 2010, 14:27:06 pm »
:asd: sei come me, rocchi?  :look:
no io floccari  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #110 il: 26 Aprile, 2010, 14:42:33 pm »
brigadiè i teng la piesse3, nun m facit nient jà , teng famigl   :look:
Che giochi c'hai?

ma che scrocco XD
gioco al PC. sulle console non ci sono giochi di guerra (RTS) e se ce ne sono, non mi sono mai trovato a giocare con i joystick.
non so, mi trovo meglio a giocà  al computer...
A me è il contrario..odio la tastiera e il mouse ho bisogno del Joystick, infatti stò vedendo quanto costa l'adattatore per mettere il mio joystick con due tasti scassati originale comprato 1 anno e mezzo fà  40 euro della ps2 al pc..

Per caso stai giocando a The Sims 3? Lo stò scaricando 5.06 GB di file ma su sto catorcio del cazzo sicuramente darà  qualche problema..

Offline themast

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 2152
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #111 il: 26 Aprile, 2010, 14:43:41 pm »
ma che scrocco XD
gioco al PC. sulle console non ci sono giochi di guerra (RTS) e se ce ne sono, non mi sono mai trovato a giocare con i joystick.
non so, mi trovo meglio a giocà  al computer...
anche a me piace giocare di più al pc, ma per farlo bene dovrei stare a cambiare la scheda video ogni 3-4 mesi, infatti con i giochi più recenti già  vedo la differenza tra il mio schermo e quello della ps 3 di un mio amico, per i giochi che dici tu ovviamente non c'è paragone, PC tutta la vita, patrician III e imperium le guerre puniche  :sbav:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #112 il: 26 Aprile, 2010, 14:45:02 pm »
anche a me piace giocare di più al pc, ma per farlo bene dovrei stare a cambiare la scheda video ogni 3-4 mesi, infatti con i giochi più recenti già  vedo la differenza tra il mio schermo e quello della ps 3 di un mio amico, per i giochi che dici tu ovviamente non c'è paragone, PC tutta la vita, patrician III e imperium le guerre puniche  :sbav:
Io scaricai WarRock un gioco online di sparatoria non sò se conosci..sul pc 1 ora e mezza per caricarlo mi si stava per bruciare..il programma era di 2 GB roba insostenibile per il mio pc..un altro inferno è Football Manger, c'è poco da fare sto pc vecchio di oltre 3 anni con Hard Disk da 130 gb devo cambiarlo..

Offline themast

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 2152
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #113 il: 26 Aprile, 2010, 14:49:46 pm »
Io scaricai WarRock un gioco online di sparatoria non sò se conosci..sul pc 1 ora e mezza per caricarlo mi si stava per bruciare..il programma era di 2 GB roba insostenibile per il mio pc..un altro inferno è Football Manger, c'è poco da fare sto pc vecchio di oltre 3 anni con Hard Disk da 130 gb devo cambiarlo..
se ti da problemi warrock leva proprio mano con the sims 3  :asd:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #114 il: 26 Aprile, 2010, 14:49:49 pm »
Che giochi c'hai?
A me è il contrario..odio la tastiera e il mouse ho bisogno del Joystick, infatti stò vedendo quanto costa l'adattatore per mettere il mio joystick con due tasti scassati originale comprato 1 anno e mezzo fà  40 euro della ps2 al pc..

Per caso stai giocando a The Sims 3? Lo stò scaricando 5.06 GB di file ma su sto catorcio del cazzo sicuramente darà  qualche problema..
tengo FIFA 10, uncharted I E II assassin's creed I e II gta IV gran turismo 5 prologue socom confrontation ratchet e clanck alla ricerca del tesoro ( :look:) call of duty modern warfare 2  :truz:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #115 il: 26 Aprile, 2010, 14:52:52 pm »
se ti da problemi warrock leva proprio mano con the sims 3  :asd:
Wa no io o sapev!!!!! Il tuo pc quant'è grande l'Hard Disk? Io ho intenzione in futuro di comprarmi un portatile con almeno 1 TB di HD

tengo FIFA 10, uncharted I E II assassin's creed I e II gta IV gran turismo 5 prologue socom confrontation ratchet e clanck alla ricerca del tesoro ( :look:) call of duty modern warfare 2  :truz:
Wa stai sfunnat e sord  :look: ,perchè non dai una mano al Napoli nella campagna acquisti st'estate?  :look:
A parte gli scherzi bei giochi, ho sentito parlare molto bene di Call Of Duty Modern Warfare e anche gli altri giochi..forse solo Socom è il meno appariscente della lista..per te qual'è il più bello? Fifa 10 per ps3 è meglio di Pez?

Offline themast

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 2152
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #116 il: 26 Aprile, 2010, 14:57:23 pm »
Wa no io o sapev!!!!! Il tuo pc quant'è grande l'Hard Disk? Io ho intenzione in futuro di comprarmi un portatile con almeno 1 TB di HD
Wa stai sfunnat e sord  :look: ,perchè non dai una mano al Napoli nella campagna acquisti st'estate?  :look:
A parte gli scherzi bei giochi, ho sentito parlare molto bene di Call Of Duty Modern Warfare e anche gli altri giochi..forse solo Socom è il meno appariscente della lista..per te qual'è il più bello? Fifa 10 per ps3 è meglio di Pez?
ma la grandezza dell'HD è relativamente importante, un TB ormai è di norma, ma il mio ad esempio è di 500 gb , poi ne ho uno esterno dove metto canzoni e film comprati  :look: , le parti importanti sono altre, quando hai intenzione di comprarne uno nuovo chiedi qua sopra consigli che ci stanno persone veramente competenti, comunque nufb veramente è una persona da farsi amica  :look:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #117 il: 26 Aprile, 2010, 14:59:58 pm »
anche a me piace giocare di più al pc, ma per farlo bene dovrei stare a cambiare la scheda video ogni 3-4 mesi, infatti con i giochi più recenti già  vedo la differenza tra il mio schermo e quello della ps 3 di un mio amico, per i giochi che dici tu ovviamente non c'è paragone, PC tutta la vita, patrician III e imperium le guerre puniche  :sbav:

warcraft2 e 3, il signore degli anelli 2  :sbav: :sbav: :sbav: , command & conquer ...
Wa stai sfunnat e sord  :look:

emule rulez  :patt:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #118 il: 26 Aprile, 2010, 15:00:23 pm »
ma la grandezza dell'HD è relativamente importante, un TB ormai è di norma, ma il mio ad esempio è di 500 gb , poi ne ho uno esterno dove metto canzoni e film comprati  :look: , le parti importanti sono altre, quando hai intenzione di comprarne uno nuovo chiedi qua sopra consigli che ci stanno persone veramente competenti
Si infatti comprare pc a capocchia proprio no..chiederò qui, wa 500 gb e hai anche l'HD esterno! Io 130 senza HD esterno..ogni tanto sono costretto a eliminare qualcosa e che du palle..

comunque nufb veramente è una persona da farsi amica  :look:
Vero  :cazzimm: :cazzimm:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #119 il: 26 Aprile, 2010, 15:01:05 pm »
emule rulez  :patt:
I giochi per la PS3 si comprano solo originali fino ad ora..i giapponesi ne sanno una più del diavolo, sti cornuti!