Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 456927 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5700 il: 11 Febbraio, 2018, 21:42:46 pm »
Switch la comprerei solo per lui. Ci sto pensando.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

sono troppo vecchio per ste cose, ma la Wii è l'unica console che abbia mai preso, in comproprietà, dai tempi della prima PS... La Nintendo mi stupisce sempre.

PS ma chi cazz è stu Sabiacco Makio di cui scrivete?

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5701 il: 11 Febbraio, 2018, 22:20:23 pm »
Sabaku no Maiku e' uno youtuber, che fa pure bei video, ma vo fa il Federico Buffa dei walkthrough videoludici.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5702 il: 12 Febbraio, 2018, 18:59:39 pm »
Sabaku no Maiku e' uno youtuber, che fa pure bei video, ma vo fa il Federico Buffa dei walkthrough videoludici.

cioè c'è gente che guarda uno che gioca e imita Federico Buffa? Internet è proprio l'inferno in terra, Kojima potrebbe trarne ispirazione per un gioco ancora meno comprensibile di Death Stranding...

Leif Erikson

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5703 il: 12 Febbraio, 2018, 19:10:52 pm »
come fai a sapere che death stranding non sarà comprensibile ? :asd:

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5704 il: 12 Febbraio, 2018, 19:26:15 pm »
cioè c'è gente che guarda uno che gioca e imita Federico Buffa? Internet è proprio l'inferno in terra, Kojima potrebbe trarne ispirazione per un gioco ancora meno comprensibile di Death Stranding...

C'è gente che considera il videogioco come un medium a tutti vli effetti ed ama.vederne parlare, non ci vedo nulla di strano
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5705 il: 12 Febbraio, 2018, 20:10:22 pm »
cioè c'è gente che guarda uno che gioca e imita Federico Buffa? Internet è proprio l'inferno in terra, Kojima potrebbe trarne ispirazione per un gioco ancora meno comprensibile di Death Stranding...
I walkthrough cosi' esistono da decenni, e' iss  che ci mette enfasi non necessaria invece di parlare come mangia, tra l'altro riceve pure belle donazioni su patreon.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5706 il: 12 Febbraio, 2018, 20:22:22 pm »
I walkthrough cosi' esistono da decenni, e' iss  che ci mette enfasi non necessaria invece di parlare come mangia, tra l'altro riceve pure belle donazioni su patreon.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
è bravo jamm... oltre tutto che è sta cosa delle donazioni?  è stato bravo a fare di una passione un lavoro... mò lo scandalo in italia non fossero i parcheggiatori abusivi e le simil Belen, ma i soldi che si alza lecitissimamente questo, e su...

Leif Erikson

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5707 il: 12 Febbraio, 2018, 20:27:31 pm »
ma infatti nessuno scandalo. è solo che lui come personaggio mi rompe le palle perché molto spesso blatera del nulla (soprattutto sui souls) e poi non mi piace l'esperienza videoludica "mediata".

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5708 il: 13 Febbraio, 2018, 00:12:49 am »
è bravo jamm... oltre tutto che è sta cosa delle donazioni?  è stato bravo a fare di una passione un lavoro... mò lo scandalo in italia non fossero i parcheggiatori abusivi e le simil Belen, ma i soldi che si alza lecitissimamente questo, e su...
Veramente era solo una puntualizzazione, cioè che non guadagna solo da youtube, ma riceve donazioni tramite Patreon (e tempo fa ricevette tipo 200 euro da una singola persona), nun ce sta nulla di male.
Anzi il walkthrough di FF8 l'ho trovato interessantissimo, scoprendo piccole cose che a distanza di quasi 20 anni manco sapevo.
Ma la critica che riceve da molte persone e' che deve uscire un poco fuori dal personaggio.

Leif Erikson

L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5709 il: 28 Agosto, 2018, 15:02:26 pm »
È uscito il gameplay di Cyberpunk 2077.
Sinceramente sono deluso.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5710 il: 28 Agosto, 2018, 15:04:14 pm »
È uscito il gameplay di Cyberpunk 2077.
Sinceramente sono deluso.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
non l ho visto, ma per me già quando si era saputo che si trattava di uno sparaspara in prima persona l'hype era morto

Leif Erikson

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5711 il: 28 Agosto, 2018, 15:33:33 pm »
non l ho visto, ma per me già quando si era saputo che si trattava di uno sparaspara in prima persona l'hype era morto

ci sono ben 48 minuti online, pubblicati ieri. ne avrò visti una decina complessivi perchè non c'è niente che mi annoi di più che vedere i giochi giocati da altri. comunque al di là della prima persona, mi pare pure un titolo tecnicamente indietro rispetto ai top di questa generazione e artisticamente rivedibile, siamo più dalle parti dello sci fi acido anni ottanta che alle atmosfere di blade runner. feta di cafonata a chilometri, è stata una grossa delusione.
non capisco la gente online che parla addirittura di roba next gen, veramente se non avesse avuto cd projekt dietro la maggioranza dei mongoloidi sommelier di videogiochi l'avrebbe giudicato promettente e nulla più...

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6127
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5712 il: 28 Agosto, 2018, 16:55:10 pm »
non l ho visto, ma per me già quando si era saputo che si trattava di uno sparaspara in prima persona l'hype era morto

Abbuò, nel 2018 per console che andavi trovando?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5713 il: 28 Agosto, 2018, 17:01:16 pm »
http://youtu.be/M_bgPefCyfA
Accussí, per sfizio.... :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5714 il: 28 Agosto, 2018, 17:09:28 pm »

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5715 il: 28 Agosto, 2018, 21:39:40 pm »
Abbuò, nel 2018 per console che andavi trovando?
boh, un action rpg open world ambientato in una megalopoli brulicante, no?

io del gameplay ho visto la parte dove tengono la femmina nuda in mano che dovrebbe creare l effetto "azz, una femmina nuda"

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk


Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5716 il: 28 Agosto, 2018, 21:52:37 pm »
sto guqrdando il trailer di 48 minuti. per quanto la voce narrante dica ogni 5 minuti che è un rpg non lo è. è lo stesso genere di borderlands o destiny per me

Leif Erikson

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5717 il: 29 Agosto, 2018, 01:01:20 am »
infatti è uno spara spara con punti danno. penso che hai pigliato i giusti riferimenti, aggiungici pure fallout e in effetti lì stiamo.

ma poi ripeto io non capisco come cazzo la gente sta così hyppata dopo questo gameplay. è un buon gioco e si vede ma pa maronn è di una cafonaggine assurda, non si evince un minimo di potenza narrativa con quei dialoghi alla van damme, la città pare vice city in un contesto cyberpunk...pure a livello tecnico sembra vecchio, okay la pulizia e tutto, ma il dettaglio degli npc e la profondità ambientale è roba stranormale. in compenso la scena della sparatoria in auto è veramente o' cess e pure il feeling con le armi mi pare tutto tranne che straordinario. leggo cose assurde tipo in 20 anni di gioco mai vista una roba del genere...boh ? per me red dead redemption in quel trailer da 6 minuti se l'è mangiato e cagato.
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2018, 01:03:12 am da Starfred »

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5718 il: 29 Agosto, 2018, 01:37:17 am »
vabbè sulla cafoneria è presto per dire se sarà buona o meno, piuttosto dovevano solo fare un witcher traslato nella los angeles di blade runner e invece l unica operazione inerente alle prime punte è stata vendere Inglese....... :look:

vabbè, tanto è un fps fatto e finito, il gameplay di destiny nella mappa di far cry, due cose che mi fanno cacare a spruzzo... quindi sticazzi per me è no a prescindere.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5719 il: 29 Agosto, 2018, 02:16:15 am »
ma cafone per cafone a quel punto mi gioco il nuovo rage che il gunplay l'ha fatto id quindi è tutt'altro pariamento. e il resto avalanche, praticamente è mad max.

qua pare che più che dal cyberpunk di dick l'ispirazione sia la fantascienza più trash e acida anni ottanta che si porta assai oggi, per questo dicevo prima che manca proprio di epicità.
mo verimm' nu poco in questi mesi, l'impressione è che deus ex rimane di un altro livello pure se non è open world come piace tanto oggi ai giovani di merda. :look: