Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 457100 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5620 il: 20 Marzo, 2017, 23:56:50 pm »
Comunque la notizia (da gtplanet, quindi affidabile) e'che dovrebbero esserci 4/500 auto.
Ecco, per me questa e' una grandissima cosa che andava fatta gia' su Gt5 e 6, dato che generalmente le top gamma di ogni modello sono premium, a parte allugare il brodo, c'era solo un cumulo di auto mai usate (tranne giusto le standard da corsa che andrebbero convertite in premium).
Tanto pure a mettersi d'impegno, fare 1000/1200 auto standard per proporre il modello M della Skyline e  il 2002 Nür e' ormai inutile.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5621 il: 18 Luglio, 2017, 12:37:52 pm »
Sulla rete di Xbox è uscito il gioco di carte Magic , ci giocavo quando andavo alle superiori 17 anni fa...

mi sono proprio azzeccato  :sad:
ma sticazzi del mercato.

Leif Erikson

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5622 il: 19 Ottobre, 2017, 11:58:51 am »
Solo per dirvi che, con la chiusura di Visceral Games da parte di EA perché stava facendo un gioco di Star Wars in single player il quale ad oggi non avrebbe venduto un cazzo, vi dovrei sputare in faccia uno ad uno a voi che mi rompevate i coglioni quasi un lustro fa dicendo puttanate tipo "ma il mercato di un certo tipo di videogames non si estinguerà mai, perché c'è sempre richiesta...".

Oggi vendono soltanto le minchiate per cellulari ed i giochi incentrati sull'esperienza online, con contenuti che vengono ampliati nel tempo. Basta. Il single player non è più redditizio ed occupa una fetta così piccola di mercato da non reggere la candela di uno sviluppo così oneroso, penso ai recenti fallimenti di Prey, Deus Ex, Andromeda (prima che mi rompiate i coglioni di nuovo: lo sto giocando e sì, è bello), Dishonored eccetera, che hanno venduto veramente un cazzo.

Mamma mia quanto mi avete abboffato le palle al tempo che fu facendomi passare per la donna con la barba, venite qua che c'è saliva per tutti. :ok:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5623 il: 19 Ottobre, 2017, 12:03:49 pm »
Solo per dirvi che, con la chiusura di Visceral Games da parte di EA perché stava facendo un gioco di Star Wars in single player il quale ad oggi non avrebbe venduto un cazzo, vi dovrei sputare in faccia uno ad uno a voi che mi rompevate i coglioni quasi un lustro fa dicendo puttanate tipo "ma il mercato di un certo tipo di videogames non si estinguerà mai, perché c'è sempre richiesta...".

Oggi vendono soltanto le minchiate per cellulari ed i giochi incentrati sull'esperienza online, con contenuti che vengono ampliati nel tempo. Basta. Il single player non è più redditizio ed occupa una fetta così piccola di mercato da non reggere la candela di uno sviluppo così oneroso, penso ai recenti fallimenti di Prey, Deus Ex, Andromeda (prima che mi rompiate i coglioni di nuovo: lo sto giocando e sì, è bello), Dishonored eccetera, che hanno venduto veramente un cazzo.

Mamma mia quanto mi avete abboffato le palle al tempo che fu facendomi passare per la donna con la barba, venite qua che c'è saliva per tutti. :ok:


Alfrè, se puoi, a natale ti fai un giro a casa di faustino verso le otto o otto e mezza?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5624 il: 19 Ottobre, 2017, 12:07:01 pm »

Alfrè, se puoi, a natale ti fai un giro a casa di faustino verso le otto o otto e mezza?

ma chi è :look:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5625 il: 19 Ottobre, 2017, 12:16:28 pm »
ma chi è :look:

Poco ti importa (se ci tieni leggi il prepartita dell'inter), sappi comunque che è una storia di tifosi dell'inter e saliva
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5626 il: 19 Ottobre, 2017, 12:26:14 pm »

Alfrè, se puoi, a natale ti fai un giro a casa di faustino verso le otto o otto e mezza?
"C'è saliva per tutti"

:asd: :asd: :asd:

moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5627 il: 19 Ottobre, 2017, 14:30:55 pm »
Poco ti importa (se ci tieni leggi il prepartita dell'inter), sappi comunque che è una storia di tifosi dell'inter e saliva

Esiste anche la sfaccimma eventualmente

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5628 il: 19 Ottobre, 2017, 14:39:29 pm »
Esiste anche la sfaccimma eventualmente

Mi hanno detto che altera il sapore e se ne accorgono, bisognerebbe chiedere a FistingTopo per conferma  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5629 il: 19 Ottobre, 2017, 15:55:43 pm »
Solo per dirvi che, con la chiusura di Visceral Games da parte di EA perché stava facendo un gioco di Star Wars in single player il quale ad oggi non avrebbe venduto un cazzo, vi dovrei sputare in faccia uno ad uno a voi che mi rompevate i coglioni quasi un lustro fa dicendo puttanate tipo "ma il mercato di un certo tipo di videogames non si estinguerà mai, perché c'è sempre richiesta...".

Oggi vendono soltanto le minchiate per cellulari ed i giochi incentrati sull'esperienza online, con contenuti che vengono ampliati nel tempo. Basta. Il single player non è più redditizio ed occupa una fetta così piccola di mercato da non reggere la candela di uno sviluppo così oneroso, penso ai recenti fallimenti di Prey, Deus Ex, Andromeda (prima che mi rompiate i coglioni di nuovo: lo sto giocando e sì, è bello), Dishonored eccetera, che hanno venduto veramente un cazzo.

Mamma mia quanto mi avete abboffato le palle al tempo che fu facendomi passare per la donna con la barba, venite qua che c'è saliva per tutti. :ok:
Pigliatell che muccusiell post 98, e' colpa loro.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5630 il: 19 Ottobre, 2017, 17:50:42 pm »
Pigliatell che muccusiell post 98, e' colpa loro.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Al di fuori della gag della saliva io me la prendo un poco con tutti, in primis e sciem che hanno dato il via al degrado con le microtransazioni e i giochi sciem f2p, e soprattutto me la prendo con il giornalismo videoludico che è una vera merda. Nessuno o quasi è stato cazzo di mettere in guardia allora e sicuramente nessuno dei sedicenti scribacchini attuali è in grado di criticare l'assetto dell'industria.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5631 il: 19 Ottobre, 2017, 18:10:03 pm »
uà dishonored è proprio na merda di gioco :asd:

Leif Erikson

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5632 il: 19 Ottobre, 2017, 18:23:07 pm »
il primo Dishonored era bellissimo, uno dei migliori titoli stealth in prima persona mai creati. Un capolavoro di level design, qualità assoluta nella progettazione delle quest, dei perks e con dei differenti percorsi per arrivare all'obiettivo. Poi pure esteticamente era ricercatissimo, veramente l'erede spirituale di Thief.
Il secondo non l'ho giocato ancora.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5633 il: 19 Ottobre, 2017, 18:32:05 pm »
il primo Dishonored era bellissimo, uno dei migliori titoli stealth in prima persona mai creati. Un capolavoro di level design, qualità assoluta nella progettazione delle quest, dei perks e con dei differenti percorsi per arrivare all'obiettivo. Poi pure esteticamente era ricercatissimo, veramente l'erede spirituale di Thief.
Il secondo non l'ho giocato ancora.
Serio!

La storia era, forse, un poco carente, ma i livelli di gioco meravigliosi, molto vari ed affrontabili un 10-20 modi ognuno
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5634 il: 19 Ottobre, 2017, 18:46:18 pm »
Serio!

La storia era, forse, un poco carente, ma i livelli di gioco meravigliosi, molto vari ed affrontabili un 10-20 modi ognuno

Francè, e penso che tu sei con me in questa battaglia, intreccio e soggetto in un'opera di qualsiasi genere rischiano spesso di essere sopravvalutati, il fine è raccontare qualcosa e non è necessariamente una storia. Cosa che Dishonored faceva egregiamente (pur condividendo il dubbio sull'originalità della componente strettamente narrativa) ed a quanto pare il secondo capitolo lo fa ancor di più, motivo per cui lo prenderò appena esce un'edizione completa con tanto di espansione...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5635 il: 19 Ottobre, 2017, 18:52:26 pm »
Francè, e penso che tu sei con me in questa battaglia, intreccio e soggetto in un'opera di qualsiasi genere rischiano spesso di essere sopravvalutati, il fine è raccontare qualcosa e non è necessariamente una storia. Cosa che Dishonored faceva egregiamente ed a quanto pare il secondo capitolo lo fa ancor di più, motivo per cui lo prenderò appena esce un'edizione completa con tanto di espansione...
Si, non ci sono dubbi.
Io non sono un gran giocatore, ma per ne le uniche esperienze di gioco sono i singlerplayer, con una giocabilità complessa e divertente, una grande ambientazione e, se possibile, una grande storia.

Cioè, apparte le avventure grafiche che son campo di gioco a se, per me il capolavoro è MassEffect seguito proprio da DeusEx Humana, da Fallout (personalmente il migliore è new Vegas), the witcher, ma anche dragon ages e similari.
Dishonored, il primo che è l'unico che ho giocato è su quei livelli.

PS ho amato molto anche degli spara tutto, con l'ambientazione giusta, soprattutto BioShock e Dead Space
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5636 il: 19 Ottobre, 2017, 18:56:59 pm »
Si, non ci sono dubbi.
Io non sono un gran giocatore, ma per ne le uniche esperienze di gioco sono i singlerplayer, con una giocabilità complessa e divertente, una grande ambientazione e, se possibile, una grande storia.

Cioè, apparte le avventure grafiche che son campo di gioco a se, per me il capolavoro è MassEffect seguito proprio da DeusEx Humana, da Fallout (personalmente il migliore è new Vegas), the witcher, ma anche dragon ages e similari.
Dishonored, il primo che è l'unico che ho giocato è su quei livelli.

PS ho amato molto anche degli spara tutto, con l'ambientazione giusta, soprattutto BioShock e Dead Space

Hai nominato tutti capolavori su cui mi trovi d'accordissimo: aggiungerei solo Metal Gear Solid. Nun ce sta nu cazz a fa, quando una persona è predisposta al bello poi riesce subito a discernere cosa lo sia e cosa meno, qualsiasi sia la forma d'arte verso cui si approccia :asd:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5637 il: 19 Ottobre, 2017, 20:07:14 pm »
Al di fuori della gag della saliva io me la prendo un poco con tutti, in primis e sciem che hanno dato il via al degrado con le microtransazioni e i giochi sciem f2p, e soprattutto me la prendo con il giornalismo videoludico che è una vera merda. Nessuno o quasi è stato cazzo di mettere in guardia allora e sicuramente nessuno dei sedicenti scribacchini attuali è in grado di criticare l'assetto dell'industria.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Coadiuvato da chi ne fa richiesta.
Il problema piu' che altro e' che il single player e' diventato appendice del multi, e quindi ti ritrovi con merdate come il pay-to-win, che ha sostituito ore ed ore di farming/gare/sbloccabili in-game, e questo e' un fatto, bello grave tra l'altro.

Un altro fatto e' che ieri mi sono trovato a riguardare il trailer Red Band di MGSV, trovando una tremenda similitudine con FFXV: il racconto, a fronte di una trama/personaggi/hype creato di ottimo livello, e' carente.

In MGSV quella che imho da fastidio e' la struttura a missioni che nel complesso toglie pathos (il paragone con MGS4 e' quasi ridicolo, con gli altri tre e' meglio non parlarne).

In FFXV fondamentalmente non si capisce niente, perche' dopo dieci anni di sviluppo e una ventina di personaggi introdotti nei trailer, i geni hanno deciso che tu per fare certi collegamenti devi guardarti il film Kingsglaive.

Questo per dire che (ma e' argomento trito e ritrito) perdono talmente tanto tempo a fare il capello piu'  bello e a miglior risoluzione, che tutto il resto va a farsi fottere, e io che in estate ho giocato i tre remake di Crash Bandicoot, mi chiedo se mai si renderanno conto che per far piacere a quattro muccusi, stanno rovinando roba che era il top.

Aspettando Death Standing e NiNo Kuni 2, e jastemmando la mancata produzione di ZOE 3.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5638 il: 19 Ottobre, 2017, 20:34:45 pm »
Vabbè si, ma infatti il discorso è che l'avanzamento tecnologico ha contribuito al miglioramento dell'aspetto ludico dei videogiochi a discapito di quello artistico.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5639 il: 19 Ottobre, 2017, 20:51:05 pm »
Vabbè si, ma infatti il discorso è che l'avanzamento tecnologico ha contribuito al miglioramento dell'aspetto ludico dei videogiochi a discapito di quello artistico.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ce lo siamo già  detti un bel po' di tempo fa se non erro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie