Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 557603 volte)

Starfred

R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3720 il: 04 Marzo, 2013, 10:39:09 am »
Io l'unico FF che abbia mai fatto è il VII
:look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3721 il: 04 Marzo, 2013, 10:48:26 am »

Ma perché tu sei un mamozio.

Il più bello della saga resterà sempre il VI  :sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

rickyrich91

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3722 il: 04 Marzo, 2013, 10:57:07 am »
Alla Ubisoft si sono fatti fare fessi e sono trapelati trailer e data di uscita di AC4. La data è il 29 ottobre per PC, PS3, X360 e Wii U, ed è “in arrivo anche su console next-gen“, delle quali compare già il logo di PlayStation 4. Il trailer è visibile a questo link: https://cdn.anonfiles.com/1362245692264.mp4

Alcuni snapshot dal trailer:

a me questa è una serie che mi è sempre piaciuta a parte brotherhood.....ma questa grafica assurda è possibile che ci sia anche sull'xbox 360 o sarà solo x la next gen??

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3723 il: 04 Marzo, 2013, 11:02:08 am »
Io gli unici sono FFX e FFX-2 (delusione quest'ultimo..tant'è che sono arrivato a metà gioco solo nel 2011 e poi con la PS3 l'ho mandato affanculo definitivamente..) , poi avevo anche FFXII-2 ma lo iniziai solo.

a me questa è una serie che mi è sempre piaciuta a parte brotherhood.....ma questa grafica assurda è possibile che ci sia anche sull'xbox 360 o sarà solo x la next gen??
Ma penso che siano filmati fatti al computer..non la grafica in-game.

Starfred

« Risposta #3724 il: 04 Marzo, 2013, 11:02:51 am »
Quella è computer grafica

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3725 il: 04 Marzo, 2013, 11:51:19 am »
Omega nel 7 non c'è, c'erano Diamond (facile) Ruby e Emerald.
Ruby la batti a lv 70+ con un solo pg vivo... mime materia + W-summon, Kotr+Full cure (mi pare) agganciate.
Di Emerald ho poi letto che devi avere poca materia agganciata, o ti fa 9999 con l'air team strike.

Omega su FFX... pff :look: (però i 5 minuti ti vengono, quando leggi che dovevi assorbire Sunshine con Kimhari).
Vediti Omega su FFVIII.

I Dark Aeons li puoi battere con Yojimbo (Zanmato)... il guaio è Dark Yojimbo... possibile mai ca ingarri 5 volte Zanmato?

Su FFXII ci sta Yazmat... 50.000.000 di HP :look:

Fondamentalmente devi avere tutto da  200 in su (FFX) e la fortuna a 150 :look:
Sto fatto della zanmato mi sa che non l'ho mai usato, ho fatto sempre le tarantelle per distruggerli :asd: in pratica è stato l'unico FF in cui dopo millemila ore di gioco avevo portato tutti i personaggi al massimo livello, ma andavo alle superiori mi potevo permettere di fare lo zzeccato :look:
gesucrì

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3726 il: 04 Marzo, 2013, 14:00:14 pm »
Su FFX riuscii a battere 2-3 Dark Eoni con Zanmato, peccato che mi consumarono tutti i guil.  :cazzimm:
Anche Jecht riuscii a batterlo con Zanmato, altrimenti non so quando sarei riuscito a finirlo..:asd:
Jecht aveva 120.000 HP  :asd: e Yu Yevon 99.999, erano la roba più facile di tutto il gioco.

Gia' Omega aveva 1.000.000 (uanm r'o priatorio (cit.)

Sto fatto della zanmato mi sa che non l'ho mai usato, ho fatto sempre le tarantelle per distruggerli :asd: in pratica è stato l'unico FF in cui dopo millemila ore di gioco avevo portato tutti i personaggi al massimo livello, ma andavo alle superiori mi potevo permettere di fare lo zzeccato :look:
Ma infatti è meglio così, perchè poi con Zanmato spendi un sacco di guil, e deve esserci molta affinita' Yuna/Yojimbo (cioè devi usarlo molto, dargli molti guil, non ritirarlo mai).

Solo che io stavo a 150 su tutto (più o meno)... ok Valefor, ok Ifrit, così così Shiva... da Ixion in poi erano mazzate sul pesce.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #3727 il: 04 Marzo, 2013, 15:47:21 pm »
ho visto la videorecensione di ni no kuni, mi sembra fantastico  :sbav: lo conoscete?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3728 il: 04 Marzo, 2013, 16:49:10 pm »
ho visto la videorecensione di ni no kuni, mi sembra fantastico  :sbav: lo conoscete?
:sbav:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #3729 il: 04 Marzo, 2013, 21:52:11 pm »
Secondo un tweet del giornalista e presentatore francese Sebastien-Abdelhamid pare che il creatore della serie Shenmue, ovvero Yu Suzuki, abbia preso in considerazione la possibilità di dar vita a una campagna fondi su Kickstarter per finanziare lo sviluppo di Shenmue 3.

Abdelhamid ha intervistato Yu Suzuki alla Monaco Anime Game Show, una convention che ingloba videogame, manga e anime, svoltasi il 2 – 3 marzo scorso, la cui intervista completa verrà riproposta su Canal Street.TV.

Mentre in un altro tweet Abdelhamid afferma anche che Suzuki ha la volontà di proseguire la storyline di Shenmue, parallelamente al videogame, attraverso un manga o un anime.

Per chi non lo sapesse Shenmue è un open-world adventure pubblicato per la prima volta nel 1999 su Dreamcast. La trama ruota attorno a Ryo Hazuki e alla sua vendetta per la morte di suo padre. Nel 2001 fu pubblicato il sequel, Shenmue 2, sempre su Dreamcast. Entrambi i titoli sono stati sviluppati da Sega AM2 e pubblicati da SEGA.
Data di uscita: TBA

Voce di corridoio più che notizia vera e propria,presa da Spaziogames.

Starfred

« Risposta #3730 il: 04 Marzo, 2013, 22:14:42 pm »
C'hanna rutt o cazzo cu kickstarter

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #3731 il: 05 Marzo, 2013, 01:52:33 am »
Trailer Ufficiale dell'Anteprima Mondiale - Assassin's Creed 4 Black Flag [IT]
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3732 il: 05 Marzo, 2013, 09:47:52 am »
Trailer Ufficiale dell'Anteprima Mondiale - Assassin's Creed 4 Black Flag [IT]
L'ultimo titolo (per me) è stata una delusione sotto molti aspetti. Ma rimane comunque un mio punto debole questa saga, non riesco a non giocarci  :nono:

Offline Dhu

• *
« Risposta #3733 il: 05 Marzo, 2013, 15:05:12 pm »
Mettetegli contro LeChuck :sbav:

Starfred

« Risposta #3734 il: 05 Marzo, 2013, 18:07:18 pm »
Annunciato Thief4 per console next gen

Lacrime

Starfred

« Risposta #3735 il: 05 Marzo, 2013, 18:24:59 pm »
Ah comunque mi sono cacato il cazzo...a maggio fa un anno che è uscito the witcher e da allora non ho giocato più a niente di quel livello

Qualche buon gioco abbastanza lineare a livello di trama e con ambienti corridoiati (Dishonored), qualche sparatutto Free roaming tamarrissimo (Far Cry 3) e la delusione AC 3, un gioco che ho abbandonato a meno della metà per noia

Ora si scopre che TR è una merdata tipo uncharted sui binari, Rising per me è scaffale a prescindere...in pratica rimane solo GTA V, The Last of Us e se mi va l'ennesimo sparatutto (pur fatto bene e con una trama solida) Bioshock Infinite

Che schifo veramente

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3736 il: 05 Marzo, 2013, 18:26:37 pm »
Ah comunque mi sono cacato il cazzo...a maggio fa un anno che è uscito the witcher e da allora non ho giocato più a niente di quel livello

Qualche buon gioco abbastanza lineare a livello di trama e con ambienti corridoiati (Dishonored), qualche sparatutto Free roaming tamarrissimo (Far Cry 3) e la delusione AC 3, un gioco che ho abbandonato a meno della metà per noia

Ora si scopre che TR è una merdata tipo uncharted sui binari, Rising per me è scaffale a prescindere...in pratica rimane solo GTA V, The Last of Us e se mi va l'ennesimo sparatutto (pur fatto bene e con una trama solida) Bioshock Infinite

Che schifo veramente
Se non ti è piaciuto Uncharted dubito che cambi idea con The Last of Us..cmq speriamo che Ground Zeroes esca per PS3.

Starfred

R: Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #3737 il: 05 Marzo, 2013, 18:28:12 pm »
Se non ti è piaciuto Uncharted dubito che cambi idea con The Last of Us..cmq speriamo che Ground Zeroes esca per PS3.

Vabbe è un'altra cosa comunque...
Altra trama, altra ambientazione, altro gioco

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #3738 il: 05 Marzo, 2013, 18:31:37 pm »
Ma perché tu sei un mamozio.

Il più bello della saga resterà sempre il VI  :sbav:

Indimenticabile.

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #3739 il: 08 Marzo, 2013, 10:32:01 am »
A proposito di videogiochi sempre online e di DRM, ecco la reazione di Chris Kluwe (punter dei Vikings in NFL e grandissimo appassionato di videogiochi) al disaster day di SimCity...

http://kotaku.com/5989350/nfl-punter-kicks-the-crap-out-of-ea-and-simcity?utm_campaign=Socialflow_Kotaku_Facebook&utm_source=Kotaku_Facebook&utm_medium=Socialflow

"Oh! Oh! @SimCity, can you tell me why the Diablo 3 launch didn't inform you on how incredibly stupid the idea of always on DRM really is?"