Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 575505 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #980 il: 04 Giugno, 2011, 23:30:48 pm »
Magari le potenzialità del 3DS ancora non sono state sfruttate per colpa di una lineup appena decente, però boh non mi entusiasma..ho visto Pes 2011 tramite un video su youtube e ha la grafica da inizio PS2, ne tantomeno vedo chissà che novità con questo 3D.. :boh: , comunque finchè usciranno pokemon e mario stai sicuro che guadagneranno tanto, soprattutto dall'utenza giapponese.

Ma te però non hai comprato l'11.. :nono:

Comunque dal welcome back io penso prenderò LittleBigPlanet e Wipeout..ah e ricordatevi dopo scaricati di non cancellarli eh, non sono demo ma giochi completi (se ci fosse qualcuno che ancora non lo sa) :sisi:
E secondo te a che serve la cronologia dei download? I giochi si possono cancellare e riscaricare dalla cronologia, pure quelli a pagamento...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #981 il: 04 Giugno, 2011, 23:40:04 pm »
E secondo te a che serve la cronologia dei download? I giochi si possono cancellare e riscaricare dalla cronologia, pure quelli a pagamento...
Non sapevo manco esistesse la cronologia dei download  :look: , grazie dell'info :sisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #982 il: 05 Giugno, 2011, 00:28:11 am »
Non sapevo manco esistesse la cronologia dei download  :look: , grazie dell'info :sisi:
È una delle icone in alto a destra nello store, da li puoi riscaricare tutto quello che hai cancellato (anche le cose che non ci sono più sullo store, tipo GT HD o la demo di Fifa 08), ovviamente serve soprattutto se hai acquistato giochi di parecchi GB e non ti servono al momento, altrimenti dovresti pagarlo nuovamente XD.  :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #983 il: 05 Giugno, 2011, 09:33:51 am »
È una delle icone in alto a destra nello store, da li puoi riscaricare tutto quello che hai cancellato (anche le cose che non ci sono più sullo store, tipo GT HD o la demo di Fifa 08), ovviamente serve soprattutto se hai acquistato giochi di parecchi GB e non ti servono al momento, altrimenti dovresti pagarlo nuovamente XD.  :asd:
Ho controllato, c'hai ragione...e c'ho trovato pure il pass online di Fifa 11 e la demo di Killzone 3 (che cancellai) , così in futuro se uno vuole riprovare quel gioco non deve ricercarlo con la probabilità che sia stato  tolto :sisi:

Senti Alessandro una cosa, ma sai per caso come vengono "controllati" i giochi che scarichi col welcome back? Mi spiego, sony ha detto che l'offerta è valida per tutti gli ACCOUNT creati prima di metà Aprile, io ne ho due, uno è di mio fra e uno il mio..quindi potrei scaricare 4 giochi completi in totale oppure c'è un metodo di controllo sulle ps3 che impedisce ciò?

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #984 il: 05 Giugno, 2011, 11:19:56 am »
sono uscito dal menu in cui si dovevano scaricare i due giochi dopo aver scaricato solo infamous perchè volevo prima vedere quale gioco tra wipeout e dead nation avessi dovuto scaricare e mò non posso più scaricarli  :wall:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline cianuro

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ti sto guardando
« Risposta #985 il: 05 Giugno, 2011, 13:24:15 pm »
WipeOut e Little Big Planet col mio account, con quello di mio fratello po se ver :sisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #986 il: 05 Giugno, 2011, 15:01:36 pm »
Ho controllato, c'hai ragione...e c'ho trovato pure il pass online di Fifa 11 e la demo di Killzone 3 (che cancellai) , così in futuro se uno vuole riprovare quel gioco non deve ricercarlo con la probabilità che sia stato  tolto :sisi:

Senti Alessandro una cosa, ma sai per caso come vengono "controllati" i giochi che scarichi col welcome back? Mi spiego, sony ha detto che l'offerta è valida per tutti gli ACCOUNT creati prima di metà Aprile, io ne ho due, uno è di mio fra e uno il mio..quindi potrei scaricare 4 giochi completi in totale oppure c'è un metodo di controllo sulle ps3 che impedisce ciò?
Credo sia ad account la cosa (ad utente), cioè ragionandoci sopra, i 30 giorni gratis di PLUS per esempio li puoi avere tu, come tuo fratello, siete 2 utenti diversi, al massimo non te li fa scaricare.

:asd: Io non so nemmeno se scarico qualcosa, da un lato sono tentato perchè è da una vita che gioco a FF13 e Fifa 10, dall'altro lato, guardo lo spazio disponibile ed ho solo 10 GB :asd:
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2011, 15:03:30 pm da Alex88 »

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #987 il: 05 Giugno, 2011, 23:30:35 pm »

Ogni account puo usufluire del welcome pack  :sisi:
Quindi su ogni account puoi scaricare due giochi, anche sulla stessa console  :patt:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #988 il: 06 Giugno, 2011, 10:21:33 am »
:asd: Io non so nemmeno se scarico qualcosa, da un lato sono tentato perchè è da una vita che gioco a FF13 e Fifa 10, dall'altro lato, guardo lo spazio disponibile ed ho solo 10 GB :asd:
Ma hai la 40 gb? Comunque non preoccuparti i giochi non sono eccessivamente grandi, LBP è 2 gb e 39 mb Wipeout neanche ci arriva a 2..Infamous però mi pare ne sia 7.

sono uscito dal menu in cui si dovevano scaricare i due giochi dopo aver scaricato solo infamous perchè volevo prima vedere quale gioco tra wipeout e dead nation avessi dovuto scaricare e mò non posso più scaricarli  :wall:
Tranquillo puoi scaricare anche l'altro.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #989 il: 06 Giugno, 2011, 14:27:00 pm »
Ma hai la 40 gb?
60 GB... Wipeout lo ho gia' (al massimo posso cancellarlo e riscaricare, dato che ti danno quello con le espansioni,  :look:),  :asd: sono le installazioni di GT5 e MGS4 il problema, ciucciano 5 GB a testa.

Offline joint

• *
« Risposta #990 il: 06 Giugno, 2011, 17:47:13 pm »
Ma hai la 40 gb? Comunque non preoccuparti i giochi non sono eccessivamente grandi, LBP è 2 gb e 39 mb Wipeout neanche ci arriva a 2..Infamous però mi pare ne sia 7.
Tranquillo puoi scaricare anche l'altro.

anche a me è successa la stessa cosa di nufb come devo fare?

Online Dhu

• *
« Risposta #991 il: 06 Giugno, 2011, 19:05:38 pm »
http://e3.gamespot.com/press-conference/microsoft-e3/?tag=content_nav%3Bvideo%3Bmicrosoft

La diretta dell'E3, al momento stan facendo vedere l'efficacia del Kinekt ( come si scrive? :look: )
Hanno già fatto vedere i gameplay di Modern Warfare 3, Tomb Raider, Mass Effect 3, Ghost Recon: Future Soldier

:sbav:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #992 il: 06 Giugno, 2011, 20:38:48 pm »
Modern Warfare 3
Che verrà spazzato via da Battlefield 3 :sbav:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #993 il: 06 Giugno, 2011, 23:18:36 pm »
anche a me è successa la stessa cosa di nufb come devo fare?
Esiste Google.. :nono:
Comunque anche a me era successo, dovete andare in "gestione account" (si trova dove di solito fate l'accesso al psn) , poi gestione transazioni, lista servizi e accedi alle promozioni playstation network, lì troverete di nuovo tutti e 5 titoli e scaricate il 2° :sisi:

Prego prego  :ovazione:

60 GB... Wipeout lo ho gia' (al massimo posso cancellarlo e riscaricare, dato che ti danno quello con le espansioni,  :look:),  :asd: sono le installazioni di GT5 e MGS4 il problema, ciucciano 5 GB a testa.

Azz hai 50 gb di installazioni? Si io ho scaricato stamane sia LittleBigPlanet che Wipeout e quest'ultimo lo danno con l'espansione "Fury"..mi sono fatto anche qualche partitella online :sisi:

Offline joint

• *
« Risposta #994 il: 07 Giugno, 2011, 10:43:38 am »
Esiste Google.. :nono:
Comunque anche a me era successo, dovete andare in "gestione account" (si trova dove di solito fate l'accesso al psn) , poi gestione transazioni, lista servizi e accedi alle promozioni playstation network, lì troverete di nuovo tutti e 5 titoli e scaricate il 2° :sisi:

Prego prego  :ovazione:

Azz hai 50 gb di installazioni? Si io ho scaricato stamane sia LittleBigPlanet che Wipeout e quest'ultimo lo danno con l'espansione "Fury"..mi sono fatto anche qualche partitella online :sisi:

Ti ringrazio ma ti devo chiedere un'ultima cosa :

Ma se mi devo fare una sega master sistem,uso 2 mani entrambe sul joystick o sarebbe preferibile una mano sul joystick e l'altra dietro al buco della consolle?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #995 il: 07 Giugno, 2011, 10:52:11 am »
Ti ringrazio ma ti devo chiedere un'ultima cosa :

Ma se mi devo fare una sega master sistem,uso 2 mani entrambe sul joystick o sarebbe preferibile una mano sul joystick e l'altra dietro al buco della consolle?
Infilati il joystick nel buco e attiva la vibrazione  :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #996 il: 07 Giugno, 2011, 12:52:09 pm »
All'E3 c'era Kobe Bryant per la presentazione di NBA 2k12,  :asd: l'hanno fatto giocare col Move... prima si fa fare una trentina di punti dalla CPU  :asd: poi indovina il tiro da 3.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #997 il: 07 Giugno, 2011, 12:54:48 pm »
HO ACCATTATO il playstation move e mi sono  ciaccata malamente  :stella:
:dignità:

Offline shepard

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In vacanza, torno a Settembre
« Risposta #998 il: 07 Giugno, 2011, 14:01:46 pm »
Stasera ci sarà la conferenza della Nintendo, mi aspetto un'altra rivoluzione... come vorrei essere all'E3...
Fino a che continuerai a sentire le stelle ancora come al di sopra di te, ti mancherà lo sguardo dell'uomo che possiede la conoscenza (Nietzsche)

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda: tutto è lecito. (AC)  Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti. (Antonio Gramsci)  
[size=

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #999 il: 07 Giugno, 2011, 22:28:32 pm »
HO ACCATTATO il playstation move e mi sono  ciaccata malamente  :stella:
Hai la ps3?  :look: