Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 580165 volte)

Leif Erikson

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4380 il: 15 Ottobre, 2013, 16:17:33 pm »
Alfrè sto a dieta da inizio anno, e schifezz nun me magn chiù

:rofl:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4381 il: 15 Ottobre, 2013, 16:17:59 pm »
Invece mammeta no!!!BANG!!!
Starfred è mia madre

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4382 il: 15 Ottobre, 2013, 16:28:26 pm »
E comunque ti ho segnalato, latrina... vedi di non prenderti tutta sta confidenza.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4383 il: 19 Ottobre, 2013, 01:36:00 am »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4385 il: 19 Ottobre, 2013, 21:42:32 pm »
:sbav: :sbav:
 :sad: :sad:
Un mese fa (o poco meno) vidi NBA Live 14, la versione next gen, l'EA Ignite, cos.
Ma sto NBA 2k14 prende il Live e gli fa bukkake svariate volte :look:

rickyrich91

« Risposta #4386 il: 20 Ottobre, 2013, 17:02:27 pm »
Un mese fa (o poco meno) vidi NBA Live 14, la versione next gen, l'EA Ignite, cos.
Ma sto NBA 2k14 prende il Live e gli fa bukkake svariate volte :look:

Sono anni che 2k mette le palle in faccia a live...meraviglioso  :sad:

rickyrich91

« Risposta #4387 il: 29 Ottobre, 2013, 23:23:50 pm »
Ma sono usciti assassin's creed e batman e nessuno ne parla ???   :scratch:

Leif Erikson

R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4388 il: 29 Ottobre, 2013, 23:25:52 pm »
Batman ovviamente lo tengo a casa dal 25 :look: ho preso la megaipersuper collector's edition

Ci ho giocato 20 minuti, troppo preso da GTA V...lo riprenderò più tardi, comunque è sulla linea di Arkham City, bello bello

Assassin's se ne può andare a fanculo

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4389 il: 29 Ottobre, 2013, 23:30:12 pm »
Batman ovviamente lo tengo a casa dal 25 :look: ho preso la megaipersuper collector's edition

Ci ho giocato 20 minuti, troppo preso da GTA V...lo riprenderò più tardi, comunque è sulla linea di Arkham City, bello bello

Assassin's se ne può andare a fanculo
Tral'altro la versione next gen di AC 4 è oscena... giusto qualche texture in più.

Leif Erikson

« Risposta #4390 il: 31 Ottobre, 2013, 13:58:34 pm »
Ho finito GTA V. Bello bello, forse il GTA migliore e più maturo.

Non mi è piaciuto il personaggio di Michael, na vera chiaveca, e la longevità...sinceramente ho giocato 55 ore, è un tempo eccellente per un gioco in generale ma appena in media per un free roaming...secondo me dovevano spingere l'acceleratore su qualche missione secondaria in più, ne ho fatte 17 su 20 (ho evitato giusto i collezionabili, che fanno cacare e non capisco perchè nel XXI secolo stamm ancora a chest').
Poi le freccette e qualche altra cacata stanno lì per dare quel senso di mondo aperto, ma sinceramente chi cazzo ci gioca ? :look:

Comunque un buon titolo, veramente. Pare che GTA online sia un bel fatto, ma io schifo il multiplayer quindi non fa per me.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4391 il: 31 Ottobre, 2013, 14:35:44 pm »

Non mi è piaciuto il personaggio di Michael, na vera chiaveca, e la longevità...sinceramente ho giocato 55 ore, è un tempo eccellente per un gioco in generale ma appena in media per un free roaming...secondo me dovevano spingere l'acceleratore su qualche missione secondaria in più, ne ho fatte 17 su 20 (ho evitato giusto i collezionabili, che fanno cacare e non capisco perchè nel XXI secolo stamm ancora a chest').
Poi le freccette e qualche altra cacata stanno lì per dare quel senso di mondo aperto, ma sinceramente chi cazzo ci gioca ? :look:

Comunque un buon titolo, veramente. Pare che GTA online sia un bel fatto, ma io schifo il multiplayer quindi non fa per me.
Vabbuò, buttale 55 ore... considerata la media ore della generazione attuale...
Comunque sto GTA ha venduto 29mln di copie in 6 settimane  :lookair:

Leif Erikson

« Risposta #4392 il: 31 Ottobre, 2013, 14:57:43 pm »
Vabbuò, buttale 55 ore... considerata la media ore della generazione attuale...

no, no e chi le butta.

Però se pensi in ottica free-roaming allora non è assai. Se ti concentri solo sulla campagna, ignorando tutto il resto, è una ventina di ore scarse.

Alemao

« Risposta #4393 il: 31 Ottobre, 2013, 15:15:40 pm »
55 di free roaming sono pochine.

Sono molto interessato al nuovo progetto di Bungie: Destiny. Da quello che ho visto è uno sparatutto e questo mi ha fatto storcere il naso all'inizio. Poi ho letto di elementi Gdr inseriti nel gioco per quanto riguarda la classe dei personaggi, che ne aumenterebbero la durata e questo mi ha colpito positivamente, oltre al fatto che il gameplay, quello visto fino a mo', unito alle ambientazioni, è veramente da Next Generation. Tocca aspettare parecchio però. Nel frattempo Watch Dog lo hanno rimandato a data da destinarsi ed era l'unico titolo che avrebbe potuto interessarmi per Xbox One assieme a The Witcher 3. Al momento quindi non vedo proprio alcun titolo decente (i giochi sportivi e di auto non mi interessano e nemmeno gli sparatutto da 10/15 ore) che mi possa invogliare a spendere tali cifre.

Di certo quando Bioware e Bethesda entreranno a gamba tesa con i loro titoli di punta (un Fallout 4, per il quale la mia attesa è messianica), quello sarà il momento per me di passare alla next generation, fosse tra due mesi o più probabilmente tra un anno esatto, novembre 2014. Nel frattempo vi consiglio Borderlands 2 Games Of The Year Edition: gran gioco e molto longevo.
« Ultima modifica: 31 Ottobre, 2013, 15:18:08 pm da Alemao »

Leif Erikson

« Risposta #4394 il: 31 Ottobre, 2013, 15:26:29 pm »
55 di free roaming sono pochine.

E' così.

Comunque non mi fraintendete eh: è un gran gioco.
Blockbusterone solidissimo, trama avvincente, personaggi interessanti, graficamente molto bello da vedere (il colpo d'occhio :sbav:) e divertentissimo. Ho pariato come un cesso, Trevor è nella mia top 10 dei personaggi più amati, da oggi :asd:

Però è corto. Se uno si concentra solo sulla trama principale (che sono una sessantina di missioni) lo fa in venti ore suppergiù.
Io a 50 ci sono arrivato con tutte le missioni secondarie -escluso i collezionabili, come pezzi di UFO e di lettere- e cazzeggiando assai.
Il mondo hanno provato a renderlo vivo costruendo un sistema di eventi casuali come in Red Dead, ma dovevano concentrarsi di più sulle missioni secondarie, che sono effettivamente pochine e non tutte di grande qualità.

Attività come il tennis, le freccette, il triathlon, il paracadutismo...si so checazz'...ma a finale chi ci spende le ore (tranne Jena :look:) ? Vanno bene nel dare l'impressione di un mondo pieno di cose da fare, ma sono minigiochi e nient'altro.

Insomma, il passaggio da GTA IV al V c'è stato con l'ampliamento della mappa e una storia più interessante, per il resto si può ancora lavorare, soprattutto su next gen. E' il GTA forse migliore, ma ben distante dall'essere il definitivo :asd: .

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #4395 il: 31 Ottobre, 2013, 15:49:54 pm »

Non mi è piaciuto il personaggio di Michael, na vera chiaveca

Per me Michael è stato quello meglio caratterizzato dei 3  :look:

Leif Erikson

R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4396 il: 31 Ottobre, 2013, 16:12:41 pm »

Ma se è proprio uno stereotipo

Ed è anche una lagna ed una palla allucinante

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4397 il: 31 Ottobre, 2013, 16:54:18 pm »
no, no e chi le butta.

Però se pensi in ottica free-roaming allora non è assai. Se ti concentri solo sulla campagna, ignorando tutto il resto, è una ventina di ore scarse.
Ah, 55  sub quest comprese... vabbè allora si...
Ma Michael foss il plagio della buonanima di Gandolfini? :look:

Leif Erikson

« Risposta #4398 il: 31 Ottobre, 2013, 17:30:38 pm »
Ah, 55  sub quest comprese... vabbè allora si...
Ma Michael foss il plagio della buonanima di Gandolfini? :look:

Uno stracciapalle in menopausa...tutto il gioco un lamento, na lagna inconcludente...con una famiglia scassacazzo (figlia zucapesci, figlio ricottaro e moglie puttana), iss che non sa se ama o odia quella vita, e se ama o odia se stesso...maronn' e che rotture e palle, poi uno stereotipo super reciclato, l'ex gangster fuori dal giro che va dallo psicologo, proprio pari pari "terapia e pallottole" con De Niro. Ed è pure un doppiogiochista venduto.

Trevor invece è un Dio di personaggio, recitato poi a livello vocale ed attoriale ammostro...un folle che pesca grosso nel Joker di Ledger...un pazzo senza morale o gusto :alla:

Franklin è un personaggio avatar, di suo insipido, uno specchio del videogiocatore.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #4399 il: 31 Ottobre, 2013, 19:21:35 pm »
pure per me  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.