Versione PC
vabbè io volevo far notare l'ambientazione,che a detta della rockstar dovrebbe essere un mix tra rdr e gta4,con in più una fauna addirittura migliorata rispetto al primo..comunque so che gli effetti del movimento dell'acqua e della meccanica delle auto dovrebbero essere molto ben curati .... l'unica cosa che al momento non mi piace è la presenza di un' unica città ,per il resto
Si si, era per dire che per me così come lo stanno mostrando, sulle console attuali non ci gira... sarà pure una sola città, però mi gioco la testa che sarà enorme... hanno avuto 5 anni per ottimizzarlo.
stai aspettando la versione pc ?
Il mio pc non fa girare PES 3, figuriamoci GTA 5
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
portandoci 3 giochima pigliato ncul, non vi voglio dare niente.
Sono due, e se sbarei un poco, tu puoi portare a casa una PSVita nuova a 80 euro circa. Edit: Tenevi ragione tu. Tre giochi, ho dovuto cancellare i cookie per vedermi aggiornata l'offerta.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!