Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 576351 volte)

Starfred

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4040 il: 20 Maggio, 2013, 18:49:58 pm »
Nintendaro! A che stai giocando?

Comunque io ho fatto un acquisto su amazon uk all'inizio di maggio. Il materiale e' arrivato come al solito in pochi giorni (meno di una settimana) ma con un simpatico diversivo.

Verso le 13 mi chiamano, mi dicono di essere i corrieri e mi chiedono di farmi trovare in strada che e' difficile trovare parcheggio. Dopo una breve attesa, vedo arrivare questo anonimo furgonico blu, con tre ragazzi all'interno. Mi consegnano il pacco (abbastanza grosso) dal finestrino praticamente al volo, dopo essersi assicurati accuratamente che ero il destinatario del materiale ("sei tu quello che abbiamo chiamato?")

:asd:

a niente ancora, voglio comprare i pokemon e zelda. Se vuoi, prestami qualcosa :look:

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #4041 il: 20 Maggio, 2013, 19:01:08 pm »

a niente ancora, voglio comprare i pokemon e zelda. Se vuoi, prestami qualcosa :look:

se te li vieni a pigliare a castellammare, certo.  :sisi:

Starfred

« Risposta #4042 il: 20 Maggio, 2013, 19:09:53 pm »
se te li vieni a pigliare a castellammare, certo.  :sisi:

guarda che io vengo :asd:

che mi consigli comunque ?

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4043 il: 20 Maggio, 2013, 19:10:20 pm »

:love:

fino ai 16 anni sono stato azzeccatissimo,avevo,complessivamente,qualcosa come 24\25 Pokèmon al livello 100 :sad: naturalmente senza trucchi...

le sfide con gli amici,l'emozione di trovare Rayquaza per caso in Pokèmon Rubino,Mewtwo :love: Charizard,Blastoise,Venusaur,Lugia :love:

Che meraviglia di gioco :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4044 il: 20 Maggio, 2013, 19:15:39 pm »

Mah, io i Pokemon te li sconsiglio. Quando ero piccolo mi piacevano, poi ho provato l'ultimo 4 anni fa, il Platino, ridicolo...tale e quale a Pokemon Blu del 99 ma con grafica pompata..pure i dialoghi negli scontri casuali erano gli stessi..questa serie campa ancora grazie alla monotonia dei giapponesi e ad un pubblico under 14.

Offline Konis

• *
« Risposta #4045 il: 20 Maggio, 2013, 19:16:49 pm »
guarda che io vengo :asd:

che mi consigli comunque ?

Dipende. Hai giocato qualcosa su DS?

Starfred

« Risposta #4046 il: 20 Maggio, 2013, 19:16:54 pm »
i pokemon sono stupendi, ho giocato fino a rubino e sto a rota. A casa ho ancora un color, un advance e giallo, rosso, argento e rubino :sad:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4047 il: 20 Maggio, 2013, 19:20:50 pm »
i pokemon sono stupendi, ho giocato fino a rubino e sto a rota. A casa ho ancora un color, un advance e giallo, rosso, argento e rubino :sad:
Anche io come te ho amato il blu e il cristallo sul Color e il Rubino su Advance ed ero a rota. Ma sono troppo uguali ai precedenti e non c'è più quella magia che ci contraddistingueva da bambini..quindi mettere solo pokemon diversi non basta.

Infatti ho adorato Pokemon Mystery Dungeon sempre su DS, perchè si è discostato dalla monotona serie principale proponendo un gioco innovativo sotto tutti i punti di vista. Quello si che è un bel gioco. :sisi:

Starfred

« Risposta #4048 il: 20 Maggio, 2013, 19:22:51 pm »
intanto domani compro soulsilver mi sa, o heartgold :sbav:
o è meglio bianco/nero ? :look:

Offline Konis

• *
« Risposta #4049 il: 20 Maggio, 2013, 19:36:12 pm »
Infatti ho adorato Pokemon Mystery Dungeon sempre su DS, perchè si è discostato dalla monotona serie principale proponendo un gioco innovativo sotto tutti i punti di vista. Quello si che è un bel gioco. :sisi:

Potresti provare il papa' di PMD, cioe' Mystery Dungeon - Shiren The Wanderer, uscito originariamente su SFC ma disponibile anche su ds.

E' parecchio cattivo, pero'.

Starfred

« Risposta #4050 il: 20 Maggio, 2013, 19:36:29 pm »
intanto domani compro soulsilver mi sa, o heartgold :sbav:
o è meglio bianco/nero ? :look:

Starfred

« Risposta #4051 il: 20 Maggio, 2013, 19:37:00 pm »
Dipende. Hai giocato qualcosa su DS?

zero

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4052 il: 20 Maggio, 2013, 19:42:07 pm »
Piuttosto io ad Alfry gli consiglierei Mario Kart, non l'ho provato (potevo farlo al comicon l'anno scorso ma c'erano troppe persone) ma comunque mi ha fatto la solita ottima impressione..e si può giocare fino ad 8 (mi pare) online, al posto dei 4 massimi che erano consentiti su DS..oltre a non esserci centomila cheater.

Starfred

« Risposta #4053 il: 20 Maggio, 2013, 19:48:24 pm »
Piuttosto io ad Alfry gli consiglierei Mario Kart, non l'ho provato (potevo farlo al comicon l'anno scorso ma c'erano troppe persone) ma comunque mi ha fatto la solita ottima impressione..e si può giocare fino ad 8 (mi pare) online, al posto dei 4 massimi che erano consentiti su DS..oltre a non esserci centomila cheater.

non mi ha mai acchiappato, devo dirti la verità

Offline Konis

• *
« Risposta #4054 il: 20 Maggio, 2013, 20:25:12 pm »
zero

Allora hai veramente moltissimo da recuperare :look:

Devi pero' scendere a compromessi col tuo odio cordiale per il videogioco giapponese. Perche' e' su DS che moltissimi generi classici del videogioco nipponico sono praticamente sopravvissuti.
Anzi, potresti scoprire il jrpg classico (Chrono Trigger), o quello piu' moderno (Infinite Space), lo s-rpg cazzuto e drammatico (Valkyrie Profile: Covenant of Plume) o quello che ha destrutturato il genere (il remake di Disgaea), nippofollie (Tingle), cloni di Zelda (Okami-den), roguelike (i gia' citati Mystery Dungeon).

Per prima cosa, pero', recupera i titoli Nintendo. Soprattutto i due Zelda per Ds.

Starfred

« Risposta #4055 il: 20 Maggio, 2013, 20:27:40 pm »
Allora hai veramente moltissimo da recuperare :look:

Devi pero' scendere a compromessi col tuo odio cordiale per il videogioco giapponese. Perche' e' su DS che moltissimi generi classici del videogioco nipponico sono praticamente sopravvissuti.
Anzi, potresti scoprire il jrpg classico (Chrono Trigger), o quello piu' moderno (Infinite Space), lo s-rpg cazzuto e drammatico (Valkyrie Profile: Covenant of Plume) o quello che ha destrutturato il genere (il remake di Disgaea), nippofollie (Tingle), cloni di Zelda (Okami-den), roguelike (i gia' citati Mystery Dungeon).

Per prima cosa, pero', recupera i titoli Nintendo. Soprattutto i due Zelda per Ds.

fammi una lista comprendendo pokemon. Non so un cazzo di roba nintendo :maronn:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4056 il: 20 Maggio, 2013, 20:30:33 pm »
Uagliù domani dalle 19:00 c'è il nextbox event eh...
C'ho troppo hype per l'e3 cazzo.

Starfred

« Risposta #4057 il: 20 Maggio, 2013, 20:31:50 pm »
C'ho troppo hype per l'e3 cazzo.

ua stong' comm a nu pazz da una settimana, mo tu te ne vieni

già so che rimarrò deluso e perculato da voi.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4058 il: 20 Maggio, 2013, 20:41:59 pm »
ua stong' comm a nu pazz da una settimana, mo tu te ne vieni

già so che rimarrò deluso e perculato da voi.
Alfrè ma perculato di cosa :asd:
Comunque sono curioso, perchè Sony così aggressiva non la si vedeva dai tempi di PS2, voglio vedere la risposta di MS.

EDIT: Uà appena ho parlato di aggressività.

Exclusive video | PlayStation 4 See it First at E3 | Teaser
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2013, 20:47:56 pm da Alex88 »

Offline Konis

• *
« Risposta #4059 il: 20 Maggio, 2013, 20:59:45 pm »

Qui dentro ormai siamo diventati tutti Nintendari  :sisi:

fammi una lista comprendendo pokemon. Non so un cazzo di roba nintendo :maronn:

Dammi un po' di tempo, saro' mooooolto esauriente  :lookair: :sisi: