perche' sei una graphic whore Su Wii, comunque, meglio Mario di Zelda. Ma tu non dovevi fare la videorecensione?
Penso l abbiate gia vista in parecchi,comunque è carina:Sony PS3 "Long Live Play" - Spot Tv 2011 -- Full Length
Bellissima, direi quasi commovente. Io rimango affezionato a questa:xBox - play more
Uà,me la ricordo ancora Mi piaceva molto,mentre non so per quale oscuro motivo le tv italiane presto tagliarono lo spot,si disse dietro protesta di qualche associazione alla tutela degli spettatori.Strano perché non mi pareva poi così impressionante.
perchè siamo un paese di ipocriti bigotti di merda...la demonizzazione dei videogiochi, poi, è cosa risaputaguarda (anzi guardate) qua:Il Tg1 si "occupa" di Gta 4Che tristezza, mamma mia...
Ma quello che muove il pad alla cazzo durante le scene di intermezzo Uh mamma mà.
Chi mi passa un torrent di qualche rpg parioso?
dacci qualche info in più...
niente più rpg,voglio il gioco di strategia che ritieni migliore,magari di ambientazione mediavale per Pc naturalmente grazie
dopo un rapidissimo consulto si wiki,ho deciso di pigliare Age of Empires II mo passatemi un torrent
ma scrivi age of empires ita torrent su google e non ci abboffare la cabeza