I prezzi saranno esagerati, ma la pirateria non è la soluzione, io preferisco tenere 20 giochi in meno ma che mi funzionano sempre, che 200 cd che devi pregare per farti mezza partita a PES, ci stanno altri 30 giochi che vorrei prendere, ne ho potuto prendere solo uno, proprio perchè i prezzi sono esagerati, quando ho potuto ho fatto la scorta, tutti a prezzo platinum, sticazzi che ci ho giocato 1 anno dopo l'uscita effettiva.
Comunque vuoi farti le partite restanti del torneo di Fifa? Potrei non esserci nei prossimi giorni.
ma comm'è beneficienza...ma che stai ricenn io la ps3 non l'ho pezzottata e ne intendo farlo...difendo semplicemente il mercato DELL'USATO che è cosa ben diversa. E poi le software house sono veramente delle sanguisughe
Ma infatti sul mercato dell'usato non ho detto niente ho risposto sui prezzi e la pirateria
intanto ho appena rifinito MGS 2, questa volta in HD...è il metal gear più bello e maturo della serie, un capolavoro distopico
è una cacata.
Ma ne hai mai giocato uno?
l'uno e il due e dieci minuti di quello per psp che è nella media dei giochi per psp e cioè la merda.
E allora sei un ciuccio tu
ma io non parlo a chi tiene sti nickname e avatar da ricchione
Ma io sono ricchione...
Comunque tieni Gatsu nella firma,Grifis nell avatar....ti devi solo pigliare Nello Odierna dalla firma di Nickwire e tien pure ò bejelit
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
sei un povero dio
sacrilegio! La saga di Metal Gear è qualcosa di bellissimo. (Il 2 è il peggiore e solo Alfredo può pensare il contrario, ma è un altro fatto )