scoprite se ha una pagina facebook, che youtube mi sembra troppo dispersivo per sortire effetto...
Città natale: Bergamo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Non sono cazzo di far partire skylrim pezzotto, ho fatto pure l'aggiornamento della modifica e il procedimento per masterizzare al 97% qualcuno ci è riuscito?
sei un cazzo! Adesso ti bannano dal live, i giochi con le gd3 non funzioneranno finchè non esce imminentemente il nuovo firmware 3.0 perchè la microsoft ha cambiato il file con le tabelle dei codici di protezione... e comunque saranno da rimasterizzare aggiornandogli la patch alle nuove specifiche...
vabbbuò alè aggiornami quando si potrà fare perchè io già ci ho perso tutto oggi e 3 dvd dual layer appresso a questa cazzata, sperando che non mi hanno pure bannato.
http://c4evaspeaks.com/
eh e che devo fare io tengo un liteon 7480 na cosa e chesta, ultimamente aggiornai alla lt2.0 +
devi aspettare che esce il 3.0 per giocare coi giochi nuovi pezzotti, intanto è meglio che non tenti manco di usarli... intanto sicuramente hai avuto la flag e se decidono di fotterti ti inculano...
Devo imparare il poker texas hold'em per giocarci online a Red Dead Redemption. Ho imparato il gioco dei "dadi bugiardi" ed è davvero figo giocarci online..soprattutto quando siamo 5-6 giocatori con puntata da 100 dollari l'uno.
ma quanta sang ra e firmware escono per sta cazzo di xbox? veramente ha scassato il cazzo non era uscito mo il 2.0? ma uno pe iuca cu nu iuoc pezzott c'adda fa?
il 2.0 è uscito una vita fa, comunque...