Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 574762 volte)

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1120 il: 05 Luglio, 2011, 17:47:12 pm »
Alex ne capisce di videogiochi old style... :look:

Il problema è che LA Noire è sicuramente uno dei pochi giochi DIVERSI ma divertenti, che ci sono ultimamente... è un capolavoro nel contesto next-gen, forse mi sono espresso male :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1121 il: 05 Luglio, 2011, 18:15:07 pm »
consigli su qualche gioco non in prima persona dove fracassare di mazzate/pistolettate un pò tutti?

Ultimamente ho giocato Duke Nukem ma mi aspettavo molto di più verso il 5 livello gia mi so scocciato.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1122 il: 05 Luglio, 2011, 18:36:40 pm »
Alex ne capisce di videogiochi old style... :look:
:look: I vecchi giochi sono belli, perchè ti danno pure soddisfazione una volta che li hai finiti, erano più difficili, c'era molta più originalità, era pure più bello il periodo d'attesa per l'uscita di un Winning Eleven o di un Final Fantasy, perchè li vedevi solo tramite rivista.
consigli su qualche gioco non in prima persona dove fracassare di mazzate/pistolettate un pò tutti?

Ultimamente ho giocato Duke Nukem ma mi aspettavo molto di più verso il 5 livello gia mi so scocciato.

Devil May Cry 4, Ninja Gaiden 2 :asd: Hai voglia...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1123 il: 05 Luglio, 2011, 18:54:31 pm »
:look: I vecchi giochi sono belli, perchè ti danno pure soddisfazione una volta che li hai finiti, erano più difficili, c'era molta più originalità, era pure più bello il periodo d'attesa per l'uscita di un Winning Eleven o di un Final Fantasy, perchè li vedevi solo tramite rivista.
Devil May Cry 4, Ninja Gaiden 2 :asd: Hai voglia...
finiti :sisi:

L'ultimo castelvania mi ha appallato al primo boss (il coso gigante di ghiaccio) e lo lasciato li magari lo riprendo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1124 il: 07 Luglio, 2011, 00:30:52 am »
Alessà ma il plus non l'hai riscattato proprio?  Manco per sfizio  :asd:
Io proprio ora sto scaricando Burnout Paradise (gioco completo solo per utenti plus)..vorrei andare a dormire ma manca ancora una mezz'ora per finire il tutto..sono 3 gb e mezzo circa.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1125 il: 07 Luglio, 2011, 14:42:46 pm »
Alessà ma il plus non l'hai riscattato proprio?  Manco per sfizio  :asd:
Io proprio ora sto scaricando Burnout Paradise (gioco completo solo per utenti plus)..vorrei andare a dormire ma manca ancora una mezz'ora per finire il tutto..sono 3 gb e mezzo circa.
No, perchè tanto poi non lo rinnovo  :asd: e dato che avevo adocchiato Burnout Paradise, è meglio che sto fermo... i giochi li devo finire con calma, non quella cosa che dopo un mese scade....

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1126 il: 07 Luglio, 2011, 17:38:10 pm »
No, perchè tanto poi non lo rinnovo  :asd: e dato che avevo adocchiato Burnout Paradise, è meglio che sto fermo... i giochi li devo finire con calma, non quella cosa che dopo un mese scade....
Vabbè lo utilizzavi tipo demo..se ti appassionava poi lo compravi a basso costo su internet o lo scambiavi (così risparmiavi..), a proposito di ciò, stamattina ho letto che metteranno il PSN Pass da inizio Settembre, sarebbe il codice che ti danno ad ogni copia NUOVA di un gioco per giocare online, come FIFA..che bastardata, sono davvero dei ladri..io spero che almeno si limitino ai titoli futuri, così per i titoli vecchi si può giocare online ancora senza dover pagare pass o merdate varie..che infami, Sony merda  :suicidio:
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2011, 17:39:22 pm da Jena Plissken »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1127 il: 07 Luglio, 2011, 22:02:15 pm »
Vabbè lo utilizzavi tipo demo..se ti appassionava poi lo compravi a basso costo su internet o lo scambiavi (così risparmiavi..), a proposito di ciò, stamattina ho letto che metteranno il PSN Pass da inizio Settembre, sarebbe il codice che ti danno ad ogni copia NUOVA di un gioco per giocare online, come FIFA..che bastardata, sono davvero dei ladri..io spero che almeno si limitino ai titoli futuri, così per i titoli vecchi si può giocare online ancora senza dover pagare pass o merdate varie..che infami, Sony merda  :suicidio:
A parte che è solo per Resistence 3 al momento... e poi tu non è che paghi... se è come per Fifa 11, tu hai il codice per giocare, che si lega all'ID, è una cosa contro "l'usato"

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1128 il: 08 Luglio, 2011, 12:18:51 pm »
A parte che è solo per Resistence 3 al momento... e poi tu non è che paghi... se è come per Fifa 11, tu hai il codice per giocare, che si lega all'ID, è una cosa contro "l'usato"
Si ma per chi naviga nell'usato per risparmiare non è giusto Alex..poi questi fanno le vittime contro la pirateria e quando uno cerca soluzioni alternative per non ricorrere a ciò ti inchiappettano con sta regola dei codici, non è giusto..io già scrissi che vendetti il DS per Uncharted 2 usato + soldi, se c'era il codice dovevo cacciare i soldi per il pass? Non è proprio tollerabile, è una ladrata che spero paghino a caro prezzo..il guaio è che pure quando li compri nuovi, per colpa di questo pass ora i giochi saranno vendibili molto meno e ad un prezzo irrisorio rispetto al proprio valore senza pass..non tutti hanno 70 euro a gioco (restando in Italia, perchè sui siti UK nuovi li vendono a meno) , è una ladrata infame che spero pagheranno, e poi la Sony deve sperare che anche Microsoft metta ciò, perchè se non lo fa, dopo l'hackeraggio al PSN si perde un altra bella fetta d'utenti, e direi giustamente.

Comunque il mio "augurio" se la cosa è ormai fatta, è che venga messo solo sui giochi futuri come Resistance 3, così quelli che sono usciti prima sono ancora comprabili a prezzi normali e allo stesso tempo vendibili.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1129 il: 08 Luglio, 2011, 13:28:56 pm »
Si ma per chi naviga nell'usato per risparmiare non è giusto Alex..poi questi fanno le vittime contro la pirateria e quando uno cerca soluzioni alternative per non ricorrere a ciò ti inchiappettano con sta regola dei codici, non è giusto..io già scrissi che vendetti il DS per Uncharted 2 usato + soldi, se c'era il codice dovevo cacciare i soldi per il pass? Non è proprio tollerabile, è una ladrata che spero paghino a caro prezzo..il guaio è che pure quando li compri nuovi, per colpa di questo pass ora i giochi saranno vendibili molto meno e ad un prezzo irrisorio rispetto al proprio valore senza pass..non tutti hanno 70 euro a gioco (restando in Italia, perchè sui siti UK nuovi li vendono a meno) , è una ladrata infame che spero pagheranno, e poi la Sony deve sperare che anche Microsoft metta ciò, perchè se non lo fa, dopo l'hackeraggio al PSN si perde un altra bella fetta d'utenti, e direi giustamente.

Comunque il mio "augurio" se la cosa è ormai fatta, è che venga messo solo sui giochi futuri come Resistance 3, così quelli che sono usciti prima sono ancora comprabili a prezzi normali e allo stesso tempo vendibili.

:sisi: :sisi:
E' una stronzata bella e buona, oltre all'usato danneggia anche chi ha 2 account sul psn  :nono:
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2011, 13:40:15 pm da Dorix »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1130 il: 08 Luglio, 2011, 13:47:13 pm »
:sisi: :sisi:
E' una stronzata bella e buona, oltre all'usato danneggia anche chi ha 2 account sul psn  :nono:
Perchè il codice non vale per tutti gli account sulla ps3? Non penso che chi in famiglia ha due persone con account diverso debbano comprare due pass..

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1131 il: 08 Luglio, 2011, 13:51:03 pm »
Mi sembra che il codice è legato agli account, almeno cosi ricordavo
Se ho detto una cacata chiedo venia  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1132 il: 08 Luglio, 2011, 14:06:58 pm »
Mi sembra che il codice è legato agli account, almeno cosi ricordavo
Se ho detto una cacata chiedo venia  :look:
Se è legato all'account, mi sa che il numero di bestemmie nel mondo aumenterà del 10000%..per fortuna io ne ho solo 2, ma è come se ne avessi 1 perchè mio fratello si mette rarissimamente, infatti per colpa sua non ho scaricato manco altri 2 giochi del plus che ancora deve cambiare pass, e quando si mette è per l'offline..però pensa a chi ha 3-4 account, praticamente gli verrebbe a costare quasi 2 giochi un pass a testa!! Che dire..bisognerebbe solo boicottare.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1133 il: 08 Luglio, 2011, 14:59:54 pm »

Che meraviglia  :sbav: peccato sia solo per il Giappone al momento  :sbav:

Offline Orgrimm

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #1134 il: 08 Luglio, 2011, 16:51:36 pm »
Tutti consolari qui? Nessun nerd? :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1135 il: 09 Luglio, 2011, 14:23:52 pm »
Sei Pcista?  :asd: Io ci giocherei col PC, ho pure una copia di  GT Legends  :asd: ma il mio pc a stento apre Opera e Media Player insieme  :asd:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1136 il: 14 Luglio, 2011, 09:59:05 am »
Niente, volevo solo dire che alla mia master league di pes sono arrivato al 2020, quando a gennaio vedo che l'Inter sta 15 in campionato e a 2 punti dalla zona retrocessione. Essendo io, il Napoli, una squadra sfondata di soldi perché ho venduto alcuni top player e ho lanciato tutti giovanotti, ho deciso di fare sta pazzia, ho comprato una buona parte dei migliori giocatori dell'inter, pure a prezzi scandalosamente alti, in modo da non permettergli di fare altri acquisti (in concomitanza con la fine del calciomercato). Ho comprato 4 giocatori, anche se ne volevo prendere 7, proprio per lasciarli a terra, ma 3 non sono voluti venire per non giocarsi il posto. In conclusione l'Inter giocherà il prossimo campionato in serie B :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #1137 il: 14 Luglio, 2011, 10:13:04 am »

:smoke:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #1138 il: 14 Luglio, 2011, 10:13:17 am »
Sei Pcista?  :asd: Io ci giocherei col PC, ho pure una copia di  GT Legends  :asd: ma il mio pc a stento apre Opera e Media Player insieme  :asd:

Quindi se dico LoL, DotA e cazzi vari o mi prendete per il culo o nella migliore delle ipotesi non mi capite :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Starfred

« Risposta #1139 il: 14 Luglio, 2011, 10:42:39 am »
ieri ho ripreso un po' L.A. Noire ma è inutile, non riesco proprio ad andare avanti.
Praticamente è il gioco più STUPIDO a cui abbia mai giocato. Devi andare avanti raccogliendo cose per terra e facendo domande che, nel caso in cui le sbagliassi tutte, sarebbero comunque irrilevanti per il caso stesso che si risolve da solo.
In più i casi sono ripetitivi da far paura, ce ne sono almeno dieci IDENTICI...ad un certo punto è impossibile proseguire senza addormentarsi. Ma la cosa che fa DAVVERO innervosire è come il cervello del giocatore non serva quasi a nulla, non rimani mai bloccato su un caso e questo non è possibile in un gioco che vuole essere investigativo.
Ho adorato giochi in cui dovevi usare il cervello alla massima potenza (tipo Amerzone, chi se lo ricorda?) ma questo è davvero un adventure di pessima categoria. Non dovete fare nulla, basta camminare.

Davvero, non buttate settanta euro per questa roba...una città praticamente immensa ma inutile, l'unica alternativa alla storia che è lineare sono delle ridicole missioni random in cui bisogna sparare qua e là. Graficamente ha un orizzonte molto molto peggiore di Mafia II che fu bollato come schifo dalla stampa ma che secondo me è dieci volte più divertente di questa munnezza (almeno non ha le pretese di essere un supergioco).

La più grande delusione della gen insieme all'osannatissimo Metal Gear Solid 4 (ed io ho amato i primi tre più Peace Walker). Una gen che non mi ha dato brividi ed è stata la peggiore a mio avviso, salvo giusto Red Dead Redemption, Mass Effect ed Assassin's Creed aspettando il nuovo TES e Deus Ex (che se me lo rovinano non rispondo delle mie azioni).

Non buttate soldi per questo scempio, ripeto. L'unica cosa interessante è la mimica facciale che però a volte è così assurda da essere scontata.

Voto 5/10.
« Ultima modifica: 14 Luglio, 2011, 10:45:48 am da unwind »