Staff > Stagione 2010/11

Cittadella 1-2 Napoli [Amichevole]

<< < (4/14) > >>

themast:

--- Citazione da: Suker88 - 25 Luglio, 2010, 17:31:43 pm ---Chiamatemi strunz,ma io in Ciano e Insigne ci credo :sisi:

--- Termina citazione ---
stanno tenendo testa a giocatori di serie B quindi credo potrebbero farla, ma sto Maiello mi pare di capire che è forte fisicamente?

Rage:

--- Citazione da: themast - 25 Luglio, 2010, 17:33:49 pm ---stanno tenendo testa a giocatori di serie B quindi credo potrebbero farla, ma sto Maiello mi pare di capire che è forte fisicamente?

Non proprio... è di statura normale, però è bravo tecnicamente.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 25 Luglio, 2010, 16:24:49 pm ---ore 17

intanto...
PICCOLA INVASIONE DI TIFOSI AZZURRI DALLA CURVA ALLA TRIBUNA
Un piccolo plotone di tifosi del Napoli accorsi allo stadio di Rovereto ha scavalcato dal settore di curva al prezzo di euro 5 nel settore di tribuna coperta che costa 25 euro. Chiaro il malumore di alcuni tifosi che hanno speso soldi per stare nel settore piu' costoso di Tribuna alla vista di questa improvvisa invasione dei curvaioli.(lu.gi da Rovereto)
pianetanapoli

:maronn:

questa gente deve morire presto.

Dario Uchiha:

--- Citazione da: Suker88 - 25 Luglio, 2010, 17:31:43 pm ---Chiamatemi strunz,ma io in Ciano e Insigne ci credo :sisi:

37' Dossena per Insigne, tacco ancora per Dossena, cross respinto in corner. Buona la prova del giovane della cantera

Dario Uchiha:
44' Gol annullato a Maiello per sospetto fuorigioco, ancora Dossena protagonista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa