Autore Topic: Sta per nascere la "Cittadella del Napoli"!  (Letto 5928 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Sta per nascere la "Cittadella del Napoli"!
« Risposta #20 il: 25 Luglio, 2010, 15:33:57 pm »
il tifoso Napoletano ...
io sono Napoletano ? si...allora sono compreso...
non riesco a capire come possa dare fastidio una cosa del genere...cioè...se ti dà  fastidio una sciocchezza del genere...non oso immaginare cose ben più gravi caro acqualota :sisi:
ripeto è fastidioso il fatto che si parli di noi stessi con la terza persona plurale...

certo esistono cose " più gravi" ma la vita non è tutto nero o tutto bianco.
mo non significa che per esempio devo essere triste solo se mi muore un parente e non posso esserlo se per esempio il napoli perde una partita...sono gradi di tristezza diversi causati da cose di gravità  diversa.
io posso infastidirmi se vedo voi parlare dei napoletani o dei tifosi napoletani come se voi non ne faceste parte, vi distinguete insomma...

per me putit ricere quello che volete, io non sono azzeccato, ma sarebbe bello veder scritto: noi tifosi del napoli siamo così anche quando si parla di cose non proprio felici.
siamo tutti bravi a direi NOI tifosi del napoli siamo i migliori al mondo...
« Ultima modifica: 25 Luglio, 2010, 15:35:38 pm da acquaLOTAâ„¢ »

Offline El LuChe

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #21 il: 25 Luglio, 2010, 15:48:08 pm »
ripeto è fastidioso il fatto che si parli di noi stessi con la terza persona plurale...

certo esistono cose " più gravi" ma la vita non è tutto nero o tutto bianco.
mo non significa che per esempio devo essere triste solo se mi muore un parente e non posso esserlo se per esempio il napoli perde una partita...sono gradi di tristezza diversi causati da cose di gravità  diversa.
io posso infastidirmi se vedo voi parlare dei napoletani o dei tifosi napoletani come se voi non ne faceste parte, vi distinguete insomma...

per me putit ricere quello che volete, io non sono azzeccato, ma sarebbe bello veder scritto: noi tifosi del napoli siamo così anche quando si parla di cose non proprio felici.
siamo tutti bravi a direi NOI tifosi del napoli siamo i migliori al mondo...
acqualò jà , era evidente che ti ho dato dell'azzeccato scherzosamente, nei forum (e sopratutto in questo) ci si prende spesso e volentieri molta più confidenza di quanto ne sia consentita, è proprio qusto il bello  :cazzimm:
Anche io sono dell'idea che non è tutto bianco e nero, la mia era una provocazione, una caricatura un pò forzata per farvi notare che non esistono solo gli eccessi di pessimismo ma anche quelli di ottimismo (anche se i pro Denis a me sembrano più degli ignoranti calcisticamente parlando, con tutto il rispetto  :look:)
Sul carattere dei "napoletani cittadini" poi non ci sarebbe nemmeno bisogno di discutere, è risaputo che siamo cape toste con una sproporzionata forza di volontà   :look:  :shh:
VIETATO APPESTARE

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #22 il: 25 Luglio, 2010, 15:51:04 pm »
siete fuori topic  :admin:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #23 il: 25 Luglio, 2010, 15:52:06 pm »
acqualò jà , era evidente che ti ho dato dell'azzeccato scherzosamente, nei forum (e sopratutto in questo) ci si prende spesso e volentieri molta più confidenza di quanto ne sia consentita, è proprio qusto il bello  :cazzimm:
Anche io sono dell'idea che non è tutto bianco e nero, la mia era una provocazione, una caricatura un pò forzata per farvi notare che non esistono solo gli eccessi di pessimismo ma anche quelli di ottimismo (anche se i pro Denis a me sembrano più degli ignoranti calcisticamente parlando, con tutto il rispetto  :look:)
Sul carattere dei "napoletani cittadini" poi non ci sarebbe nemmeno bisogno di discutere, è risaputo che siamo cape toste con una sproporzionata forza di volontà   :look:  :shh:
stabbene  :ok: o'zziccà   :look:

Offline El LuChe

• *
« Risposta #24 il: 25 Luglio, 2010, 15:53:44 pm »
VIETATO APPESTARE

Offline El LuChe

• *
VIETATO APPESTARE

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #27 il: 25 Luglio, 2010, 16:06:24 pm »
i soliti napoletani... criticate sempre chi critica :look: :shh:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #28 il: 25 Luglio, 2010, 16:09:30 pm »
A me piace :sisi:
Adda venì Baffone!

AyeyeBrazov

« Risposta #29 il: 25 Luglio, 2010, 18:48:43 pm »
I tifosi napoletani non conoscono mezze misure: o si lamentano sempre o fanno il tifo per Cannavaro e Denis titolari  :asd:
:asd: :asd: :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #30 il: 02 Agosto, 2010, 19:29:42 pm »
«Entro aprile cominceremo i lavori»
novembre: nuovo dg
febbraio: Napoli Channel
aprile: cittadella del Napoli

:appunti: