Autore Topic: parcheggi e parcheggiatori  (Letto 4265 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:parcheggi e parcheggiatori
« Risposta #40 il: 28 Luglio, 2010, 21:01:43 pm »
mondo crudele!

Offline marcojak

• *
  • www.hightouch.it
    • High Touch
« Risposta #41 il: 29 Luglio, 2010, 16:01:14 pm »
Bisogna andarsene...non c'è più nulla in uqesta città  di merxa...
a pensarci  un parcheggiatore abusivo guadagna una barca di soldi...
quasi quasi...
 :fischio:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #42 il: 29 Luglio, 2010, 19:02:32 pm »
quasi quasi...

formiamo una bella Società ParcheggiatoriAbusivi ???
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #43 il: 29 Luglio, 2010, 21:33:20 pm »
quasi quasi...
e chattilli non se li prendono a fare i parcheggiatori

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #44 il: 29 Luglio, 2010, 21:49:14 pm »

:jump: :jump:

tu quando parcheggi il tuo cavallo metallico, quanto paghi?  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #45 il: 29 Luglio, 2010, 21:50:56 pm »
:jump: :jump:

tu quando parcheggi il tuo cavallo metallico, quanto paghi?  :asd:
lui paga in natura...  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #46 il: 29 Luglio, 2010, 21:54:08 pm »
lui paga in natura...  :look:

carciofi, insalate,...?
fa il contadino?

:omg:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #47 il: 29 Luglio, 2010, 22:00:48 pm »
carciofi, insalate,...?
fa il contadino?

:omg:
sesso anale...  :patt:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #48 il: 29 Luglio, 2010, 22:49:58 pm »
ma fai benissimo!

a milano non lo so (ma conoscendo il milanese medio, che è fracassamaroni e tutto precisino...), a roma almeno al centro 'o cazz che vedi i parcheggiatori abusivi.. e se vai da un vigile e gli segnali qualcosa che non va non ti risponde con: azz...e ch amma dicere nuje?
e questo lo so per certo  :sisi:

A Roma ho trovato tanti parcheggiatori abusivi in pieno centro (però di notte). Uno si prese due euro e mi disse che se lo vedeva lui. Vide la macchina targata Arezzo e la maglia del Napoli sul sedile. Mi chiese se ero napoletano, era napoletano pure lui e quindi andò benissimo.

Stessa scena con la macchina di un mio amico. Lui però macchina targata Milano. Abbiamo trovato una bella multa di 35 Euro che abbiamo diviso logicamente. Il parcheggiatore pakistano volle 5 Euro.

Comunque ad Arezzo appena uno si spaccia per parcheggiatore lo inchiavicano di mazzate e lo portano in questura. L'altro giorno i vigili hanno preso un marocchino che vendeva i fazzoletti...io gli avevo dato il giorno prima un paio di euro perchè stava proprio arrepezzato. Poco dopo ci ferma una pattuglia ad una rotatoria (a me e mio padre) per un controllo. Il vigile sorpreso fa: "tutto a posto, è la decima persona che fermo e ho fatto nove verbali. Mi raccomando cinture sempre allacciate" e io in testa mia pensavo "l'ho già  presa nel culo una volta con voi facce di merda, l'esame non lo voglio ridare una terza volta". E non vi dico per l'alcool test...io dico che sono astemio, loro si fanno una risata e mi fanno l'etilometro che esce a 0. Mi fanno aspettare 10/20 minuti e me lo fanno rifare. Riesce a zero. Poi mi dicono "Lei veramente non ha bevuto!!??"
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #49 il: 29 Luglio, 2010, 22:52:30 pm »
A Roma ho trovato tanti parcheggiatori abusivi in pieno centro (però di notte). Uno si prese due euro e mi disse che se lo vedeva lui. Vide la macchina targata Arezzo e la maglia del Napoli sul sedile. Mi chiese se ero napoletano, era napoletano pure lui e quindi andò benissimo.

Stessa scena con la macchina di un mio amico. Lui però macchina targata Milano. Abbiamo trovato una bella multa di 35 Euro che abbiamo diviso logicamente. Il parcheggiatore pakistano volle 5 Euro.

Comunque ad Arezzo appena uno si spaccia per parcheggiatore lo inchiavicano di mazzate e lo portano in questura. L'altro giorno i vigili hanno preso un marocchino che vendeva i fazzoletti...io gli avevo dato il giorno prima un paio di euro perchè stava proprio arrepezzato. Poco dopo ci ferma una pattuglia ad una rotatoria (a me e mio padre) per un controllo. Il vigile sorpreso fa: "tutto a posto, è la decima persona che fermo e ho fatto nove verbali. Mi raccomando cinture sempre allacciate" e io in testa mia pensavo "l'ho già  presa nel culo una volta con voi facce di merda, l'esame non lo voglio ridare una terza volta". E non vi dico per l'alcool test...io dico che sono astemio, loro si fanno una risata e mi fanno l'etilometro che esce a 0. Mi fanno aspettare 10/20 minuti e me lo fanno rifare. Riesce a zero. Poi mi dicono "Lei veramente non ha bevuto!!??"
come dire ma è davvero cosi piscione?  :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #50 il: 29 Luglio, 2010, 22:57:47 pm »

:jump: :jump: :jump: :jump:

Cmq non so, io non sono mai stato a roma di notte, al max di sera...e non c'erano parcheggiatori.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #51 il: 29 Luglio, 2010, 22:58:21 pm »
Si infatti quando me ne vado li vedo che fanno  :pariamm:
Solo che non riesco più a bere, perfino l'odore mi nausea.  :boh: Una volta mi chiamavano Burney...

Comunque il massimo coi vigili lo fece un mio amico proprio per farli sentire dei megaminchia.
Ci fermano, mio amico astemio. Gli chiedono "ha bevuto signor Faralli?" e lui "Si ho bevuto". "Ah complimenti! Lo dice pure...venga che le facciamo l'alcool test" che esce a zero. Il vigile fa "Senta dobbiamo ripristinare la macchina evidentemente non è andata bene".... Esce di nuovo a zero. Il vigile sconcertato fa "Ma scusi signor Faralli ma cosa ha bevuto a cena??" - " Una coca e dell'acqua. Lei mi ha chiesto se ho bevuto, ma non mi ha specificato se alcolici o meno"

:maronn:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline mk89

• *
« Risposta #52 il: 29 Luglio, 2010, 23:04:15 pm »
Si infatti quando me ne vado li vedo che fanno  :pariamm:
Solo che non riesco più a bere, perfino l'odore mi nausea.  :boh: Una volta mi chiamavano Burney...

Comunque il massimo coi vigili lo fece un mio amico proprio per farli sentire dei megaminchia.
Ci fermano, mio amico astemio. Gli chiedono "ha bevuto signor Faralli?" e lui "Si ho bevuto". "Ah complimenti! Lo dice pure...venga che le facciamo l'alcool test" che esce a zero. Il vigile fa "Senta dobbiamo ripristinare la macchina evidentemente non è andata bene".... Esce di nuovo a zero. Il vigile sconcertato fa "Ma scusi signor Faralli ma cosa ha bevuto a cena??" - " Una coca e dell'acqua. Lei mi ha chiesto se ho bevuto, ma non mi ha specificato se alcolici o meno"

:maronn:

Geniale!  :ruoss:
Lo farò pure io, se quella sera non avrò bevuto ... alcol   :buondio:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #53 il: 29 Luglio, 2010, 23:13:41 pm »
mai quindi...  :patt:

Offline themast

• *
« Risposta #54 il: 29 Luglio, 2010, 23:28:32 pm »
non usare manco listerine e robe varie  :look:

Offline marcojak

• *
  • www.hightouch.it
    • High Touch
« Risposta #55 il: 29 Luglio, 2010, 23:46:48 pm »

Al vomero si... :sisi:
Parcheggiatore per chiattilli...
ovviamente parcheggio solo da bmw in su, le altre non le considero neanche  :asd: