Staff > Stagione 2010/11
Mezzocorona 0-1 Napoli [Amichevole]
angels:
--- Citazione da: djcarmine - 25 Luglio, 2010, 12:19:03 pm ---se non erro al primo anno di A prendemmo una scutuliata assurda dal palermo, a fine stagione avevamo le nostre palle sulla loro testa
--- Termina citazione ---
:sisi:
guallera:
--- Citazione da: djcarmine - 25 Luglio, 2010, 12:19:03 pm ---se non erro al primo anno di A prendemmo una scutuliata assurda dal palermo, a fine stagione avevamo le nostre palle sulla loro testa
Non era il primo anno di A, era il secondo di C...perdemmo 7-1, l'anno successivo invece in serie B mi pare pareggiammo 1-1. Poi sono finite le amichevoli precampionato con loro.
djcarmine:
--- Citazione da: Guallera - 25 Luglio, 2010, 12:20:51 pm ---Non era il primo anno di A, era il secondo di C...perdemmo 7-1, l'anno successivo invece in serie B mi pare pareggiammo 1-1. Poi sono finite le amichevoli precampionato con loro.
ah vabbuò agg itt na strunzat.....potete chiudere il topic :look:
calvin:
Il risultato di queste amichevoli non conta un cazzo :sisi:
Pensate che ieri il Lione ha perso con una squadretta di media serie a :sisi: :sisi:
angels:
--- Citazione da: Guallera - 25 Luglio, 2010, 12:20:51 pm ---Non era il primo anno di A, era il secondo di C...perdemmo 7-1, l'anno successivo invece in serie B mi pare pareggiammo 1-1. Poi sono finite le amichevoli precampionato con loro.
ah è vero :peppe:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa