Staff > Calcio Napoli
Palumbo Cosmo [Monza, comproprietà]
Gabbie:
--- Citazione da: provolo - 30 Luglio, 2010, 12:19:50 pm ---provolo :look:
--- Termina citazione ---
Uè Francè :ciao:
:look:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Manny Calavera - 23 Luglio, 2010, 18:19:23 pm ---proprio oggi ho ricordato la tragica fine di Vincenzo Bernardo, finito al Nola :asd:
comunque almeno Palumbo era anche molto considerato nell'ambiente, a livello giovanile ha fatto benissimo giocando anche nelle nazionali di categoria. Poi si è perso, per problemi psicologici più che tecnici...
Ma Ramaglia è Mario Ramaglia?
Puck:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 25 Luglio, 2010, 20:22:17 pm ---Io credo che Cosmo Palumbo non debba essere manco seguito da noi, credo sia uno dei pochi che davvero non avrà mai nemmeno un briciolo di speranza di vestire la maglia azzurra e pure quando sarà venduto non entreranno in casa più di poche migliaia di euro.
e pensare che qualche anno fa si diceva che il bayern monaco volesse scipparcelo
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Puck - 31 Luglio, 2010, 01:48:22 am ---e pensare che qualche anno fa si diceva che il bayern monaco volesse scipparcelo
a Monaco i pizzaioli napoletani vanno a ruba :sisi:
Ragionier Cuckoldullo:
in diretta ora su raisport1, avellino-aversa sono sull' 1-1 al 20' della ripresa, appena entrato in campo. Se volete davvero vederlo non avrete molte altre occasioni :maronn: :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa