Autore Topic: Mannaggia a miserj..  (Letto 4280 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Mannaggia a miserj..
« Risposta #40 il: 21 Luglio, 2010, 08:42:53 am »
Il nuoto è stupendo!

Per chi è abituato a fare uno sport di squadra, ti assicuro che non è così.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #41 il: 21 Luglio, 2010, 08:55:13 am »
Per chi è abituato a fare uno sport di squadra, ti assicuro che non è così.
Allora fai pallanuoto e non rompere la minchia! :asd:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #42 il: 21 Luglio, 2010, 09:08:20 am »
:rotfl:

Comunque si, per me tra stupendo e bello c'è poca differenza :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #43 il: 21 Luglio, 2010, 14:06:25 pm »

:asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #44 il: 21 Luglio, 2010, 15:12:28 pm »
giusto, ma a differenza del caclio ke se sei scarso scarso rimani, tt al piu puoi diventare bravino, ma mai bravo, nel nuoto anche ki nn è portato puo, col tempo e con la costanza, migliorare stile resistenza e velocità , certo nn andando a fare l agonista, ma per puro piacere personale.
detto cio, poi, nessuno sport è noioso, anche quello piu ripetitivo, il tt sta nel modificare l allenamento a seconda dei gusti, è ovvio che dp 3 mesi di piscina in cui 3 volte alla sett fai sempre e solo dorso t sfracassi i coglioni, ma vuoi mettere la soddisfazione personale di quando a fine allenamento t fai gli ultimi 200 mt misti ed esci dalla piscina tt scassato, senza forza e cn la sensazione di dover vomitare?  :asd:

Io ho sempre giocato a calcio.... quando facevo scuola calcio ero cazzo di non saltare un allenamento e andarci con pioggia neve grandine...insomma di tutto.Quando si fà  una cosa con voglia e passione non esistono limiti.

So passato al nuoto in questi ultimi 5 mesi nel tentativo di fare un fisico esagerato nel tempo...e vi assicuro che la sensazione di cui parla sipenze è terribile.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #45 il: 21 Luglio, 2010, 15:29:31 pm »
giusto, ma a differenza del caclio ke se sei scarso scarso rimani, tt al piu puoi diventare bravino, ma mai bravo, nel nuoto anche ki nn è portato puo, col tempo e con la costanza, migliorare stile resistenza e velocità , certo nn andando a fare l agonista, ma per puro piacere personale.
detto cio, poi, nessuno sport è noioso, anche quello piu ripetitivo, il tt sta nel modificare l allenamento a seconda dei gusti, è ovvio che dp 3 mesi di piscina in cui 3 volte alla sett fai sempre e solo dorso t sfracassi i coglioni, ma vuoi mettere la soddisfazione personale di quando a fine allenamento t fai gli ultimi 200 mt misti ed esci dalla piscina tt scassato, senza forza e cn la sensazione di dover vomitare?  :asd:

Il vomito è un problema che mi assilla, mi capita spesso di fuggire al cesso per vomitare. Sono svenuto pure un paio di volte dopo una serie di squat.  :suicidio: In questo periodo poi sto veramente tirando come una bestia con pochissimi carboidrati, serie prolungate, tipo da 30 reps, ho le vene che mi escono fuori anche sui capelli. Peccato che mi sono ritrovato il mese di inattività  sullo stomaco, non sono arrivato al 100 per cento.
Comunque la cosa che più mi ha colpito è stata la fuoriuscita di sangue dal naso da parte di un mio amico dopo un massimale di squat.  :sbav:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #46 il: 21 Luglio, 2010, 15:52:50 pm »
Il vomito è un problema che mi assilla, mi capita spesso di fuggire al cesso per vomitare. Sono svenuto pure un paio di volte dopo una serie di squat.  :suicidio: In questo periodo poi sto veramente tirando come una bestia con pochissimi carboidrati, serie prolungate, tipo da 30 reps, ho le vene che mi escono fuori anche sui capelli. Peccato che mi sono ritrovato il mese di inattività  sullo stomaco, non sono arrivato al 100 per cento.
Comunque la cosa che più mi ha colpito è stata la fuoriuscita di sangue dal naso da parte di un mio amico dopo un massimale di squat.  :sbav:
niente piriti?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline themast

• *
« Risposta #47 il: 21 Luglio, 2010, 16:06:28 pm »

So passato al nuoto in questi ultimi 5 mesi nel tentativo di fare un fisico esagerato nel tempo...e vi assicuro che la sensazione di cui parla sipenze è terribile.
ci vuole minimo 1 anno e mezzo a scassarti tutti i giorni in piscina se vuoi migliorare il fisico.
 Io a settembre devo ricominciare la palestra, niente di meno che per 2 mesi di inattività  per colpa del ginocchio se ne è sceso tutto  :peppe: e la gamba in questione è diventata palesemente fracica rispetto all'altra  :wall:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #48 il: 21 Luglio, 2010, 16:36:41 pm »
niente piriti?

Mio padre ieri sentendo una mia pereta si è sentito male; praticamente stamattina ci stava ancora il fetore. Mi ha detto che se non smetto di mangiare uova mi disereda. Effettivamente stanotte, mentre dormivo, ho sgangiato una loffa di quelle che ti bruciano le mutande e mi sono svegliato dalla puzza. Mia madre sostiene che sono una forza della natura, mio padre dice che sono posseduto, mia sorella sostiene che il Diavolo si rifiuterebbe di possedermi a fronte di quell'olezzo.

Mia nonna, puverell, tiene una serie di ictus, vive da dieci anni in un letto e non sta molto bene, sono anni farfuglia parole, ma non parla per niente bene. Ebbene poco fa in un perfetto napoletano, dopo che ho mollato una delle mie celebri megaperete mi ha detto "allnm ru chiavc" e ha iniziato a ridere come non faceva da tempo. Non sapevo se essere contento perchè mia nonna si era "espressa" oppure se vergognarmi di cosa possa fare una mia scorreggiona  :maronn:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #49 il: 21 Luglio, 2010, 16:39:00 pm »
Mio padre ieri sentendo una mia pereta si è sentito male; praticamente stamattina ci stava ancora il fetore. Mi ha detto che se non smetto di mangiare uova mi disereda. Effettivamente stanotte, mentre dormivo, ho sgangiato una loffa di quelle che ti bruciano le mutande e mi sono svegliato dalla puzza. Mia madre sostiene che sono una forza della natura, mio padre dice che sono posseduto, mia sorella sostiene che il Diavolo si rifiuterebbe di possedermi a fronte di quell'olezzo.

Mia nonna, puverell, tiene una serie di ictus, vive da dieci anni in un letto e non sta molto bene, sono anni farfuglia parole, ma non parla per niente bene. Ebbene poco fa in un perfetto napoletano, dopo che ho mollato una delle mie celebri megaperete mi ha detto "allnm ru chiavc" e ha iniziato a ridere come non faceva da tempo. Non sapevo se essere contento perchè mia nonna si era "espressa" oppure se vergognarmi di cosa possa fare una mia scorreggiona  :maronn:
ma da quanti mese stai a proteico... alberico smettila che fa male

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #50 il: 21 Luglio, 2010, 16:54:18 pm »
ma da quanti mese stai a proteico... alberico smettila che fa male

15 giorni, poi riattacco a fare cose "normali".

:peppe:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #51 il: 21 Luglio, 2010, 16:55:20 pm »
io ho perso 12kg se continuo così raggiungerò il mio obiettivo  :stella:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #52 il: 21 Luglio, 2010, 16:58:52 pm »
io ho perso 12kg se continuo così raggiungerò il mio obiettivo  :stella:
uaaa cu nu pirito?? e se ti fai na cagata?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #53 il: 21 Luglio, 2010, 16:59:06 pm »

mamma mia fiet fino e qua

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #54 il: 21 Luglio, 2010, 16:59:49 pm »
ti capisco se vuoi qualche consiglio allora evita schifezze e mangia il più poco possibile e soprattutto frutta e verdura fai almeno mezz'ora di corsetta al giorno
io per esempio faccio un pasto al giorno il primo o il secondo a ora di pranzo poi nn mangio più faccio tutti i giorni mezz'ora di corsa e in 20 giorni più o meno ho perso 5 kg
buona fortuna :ok:

Grazie vechabla.
Da Lunedì vado ogni giorno alla villetta comunale di Pomigliano a correre per un'oretta.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #55 il: 21 Luglio, 2010, 17:01:13 pm »
uaaa cu nu pirito?? e se ti fai na cagata?
no tagliandomi i capelli...  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #56 il: 21 Luglio, 2010, 17:16:08 pm »
Grazie vechabla.
Da Lunedì vado ogni giorno alla villetta comunale di Pomigliano a correre per un'oretta.
no non andare....

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #57 il: 21 Luglio, 2010, 18:35:17 pm »
Io ho sempre giocato a calcio.... quando facevo scuola calcio ero cazzo di non saltare un allenamento e andarci con pioggia neve grandine...insomma di tutto.Quando si fà  una cosa con voglia e passione non esistono limiti.

quella sensazione la hai quando dai il massimo nell'allenamento, non è questione di sport, a me viene mentre faccio canottaggio, gioco a calcio con gli amici, quando vado a correre da solo, perchè dò sempre  il massimo, peccato che nel mio caso non serve a un cazzo :imp:
« Ultima modifica: 21 Luglio, 2010, 18:36:56 pm da Napoli Unica Fede Boy »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

falceEmarcello

« Risposta #58 il: 22 Luglio, 2010, 11:22:31 am »

alberi' ma il proteico sarebbe lo scarico di carboidrati ??? ... ma ti asciuga ??? che ti devi mangiare

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #59 il: 23 Luglio, 2010, 13:30:45 pm »
alberi' ma il proteico sarebbe lo scarico di carboidrati ??? ... ma ti asciuga ??? che ti devi mangiare

Esattamente. Un consiglio? Non fatelo. Io mi sono tirato in maniera devastante, ma ho perso anche un pò di massa magra. Campare con pochi carboidrati è una cosa da esauriti, malati di mente, fuori di testa. Inizi a aggirarti per casa in cerca di un gambo di sedano e quando lo mastichi ti sembra di mangiare una sfogliatella ripiena di cioccolata...Che poi, ovviamente, arrivi al punto che devi ricaricare e, se non sai giostrare bene le cose rischi, con un fine settimana, di buttare via mesi e mesi di fatica (salvo aiutini....un coglioncello mi voleva dare Winstrol, Deca e efedra per "stare tranquillo"  :maronn: Ringraziasse il cielo che non l'ho denunciato!)

Mò sono 72 chili, però mi sto veramente uccidendo, anche perchè la scheda è di quelle da pompaggio puro e non riesco nemmeno a recuperare con il riposo. Purtroppo sono stato fermo un mese e mezzo e ho dovuto recuperarlo in fretta e furia. Ribadisco il consiglio: non fate MAI una zero carb, non azzerate mai pasta/pane/cereali/frutta.