alberi' ma il proteico sarebbe lo scarico di carboidrati ??? ... ma ti asciuga ??? che ti devi mangiare
Esattamente. Un consiglio? Non fatelo. Io mi sono tirato in maniera devastante, ma ho perso anche un pò di massa magra. Campare con pochi carboidrati è una cosa da esauriti, malati di mente, fuori di testa. Inizi a aggirarti per casa in cerca di un gambo di sedano e quando lo mastichi ti sembra di mangiare una sfogliatella ripiena di cioccolata...Che poi, ovviamente, arrivi al punto che devi ricaricare e, se non sai giostrare bene le cose rischi, con un fine settimana, di buttare via mesi e mesi di fatica (salvo aiutini....un coglioncello mi voleva dare Winstrol, Deca e efedra per "stare tranquillo"

Ringraziasse il cielo che non l'ho denunciato!)
Mò sono 72 chili, però mi sto veramente uccidendo, anche perchè la scheda è di quelle da pompaggio puro e non riesco nemmeno a recuperare con il riposo. Purtroppo sono stato fermo un mese e mezzo e ho dovuto recuperarlo in fretta e furia. Ribadisco il consiglio: non fate MAI una zero carb, non azzerate mai pasta/pane/cereali/frutta.