Autore Topic: Rigore assurdo  (Letto 4057 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Rigore assurdo
« Risposta #1 il: 11 Settembre, 2010, 12:17:30 pm »
che strunz mamm ro carmine!

SpamMattia

« Risposta #2 il: 11 Settembre, 2010, 12:22:51 pm »

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #3 il: 11 Settembre, 2010, 12:38:00 pm »
idiota proprio

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4 il: 11 Settembre, 2010, 12:38:45 pm »
comm a te :sisi:
io nun m'avess mai fatt segnà  così!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5 il: 11 Settembre, 2010, 14:00:03 pm »
 :rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

AyeyeBrazov

« Risposta #6 il: 11 Settembre, 2010, 15:32:41 pm »
io nun m'avess mai fatt segnà  così!
mah, ci hai mostrato di peggio, MOSTRO DELL'AREA DI RIGOOORE!

bender89

« Risposta #7 il: 11 Settembre, 2010, 19:29:06 pm »
PETTAHOLO! :rotfl: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8 il: 11 Settembre, 2010, 19:42:10 pm »
mah, ci hai mostrato di peggio, MOSTRO DELL'AREA DI RIGOOORE!
vengo sempre dopo i tuoi calci di rigore

AyeyeBrazov

« Risposta #9 il: 11 Settembre, 2010, 19:47:32 pm »
vengo sempre dopo i tuoi calci di rigore
nel senso che sporchi le mutande dopo che li tiro?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10 il: 15 Settembre, 2010, 02:16:35 am »
alla domenica sportiva quel porco (e l'ho trattato) di gianni ippoliti commentando il video ha detto....questo portiere dovrebbe essere napoletano...salvo aggiungere poi " devo ribadire.. questo portiere deve proprio essere napoletano"

ho mandato una mail di protesta alla DS....ovviamente non letta.... :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

AyeyeBrazov

« Risposta #11 il: 15 Settembre, 2010, 02:52:14 am »
alla domenica sportiva quel porco (e l'ho trattato) di gianni ippoliti commentando il video ha detto....questo portiere dovrebbe essere napoletano...salvo aggiungere poi " devo ribadire.. questo portiere deve proprio essere napoletano"

ho mandato una mail di protesta alla DS....ovviamente non letta.... :sbonk: :sbonk: :sbonk:
mi chiedo cosa volesse intendere. Cmq questo andazzo mi preoccupa non poco.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12 il: 15 Settembre, 2010, 07:28:28 am »
mi chiedo cosa volesse intendere. Cmq questo andazzo mi preoccupa non poco.

guarda nardo, premettendo che la sua battuta è infelice comunque la si voglia vedere ....ci sono 2 possibilità  da vagliare:

1) ippoliti , che sta commentando un video dove il portiere si comporta come un idiota, affermando che il portiere è napoletano ( e ribadendolo successivamente...) sta dando dell'idiota ai napoletani

2) pochi minuti prima aveva parlato mazzarri, dicendo che i ragazzi hanno preso il 2-2 mentre stavano ancora festeggiando il gol di cannavaro, e quindi ippoliti (riagganciandosi alla battuta precedente)  voleva forse intendere che il portiere si era comportato come un calciatore del napoli...ergo un napoletano...

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #13 il: 15 Settembre, 2010, 09:08:52 am »

guarda nardo, premettendo che la sua battuta è infelice comunque la si voglia vedere ....ci sono 2 possibilità  da vagliare:

1) ippoliti , che sta commentando un video dove il portiere si comporta come un idiota, affermando che il portiere è napoletano ( e ribadendolo successivamente...) sta dando dell'idiota ai napoletani

2) pochi minuti prima aveva parlato mazzarri, dicendo che i ragazzi hanno preso il 2-2 mentre stavano ancora festeggiando il gol di cannavaro, e quindi ippoliti (riagganciandosi alla battuta precedente)  voleva forse intendere che il portiere si era comportato come un calciatore del napoli...ergo un napoletano...
Ippoliti ha detto solo una cosa giusta, commentando il gol del Perugia contro il Napoli fatto chiaramente di mano, inventando questo titolo improvvisato:
Rapajc: Mento!
Per il resto, io emigro, sono troppi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #14 il: 15 Settembre, 2010, 09:46:37 am »

e vedi Gerà  si spiega meglio l'episodio, direi che è senza dubbio la seconda ipotesi, pure un insulto gratuito bisogna farlo con un minimo di intelligenza, la prima ipotesi sapetropp 'e strunz, ahimè sta gente odiosa non lo è.