Autore Topic: questione d'onore... :look:  (Letto 1686 volte)  Share 

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
questione d'onore... :look:
« il: 26 Luglio, 2010, 18:38:36 pm »
wagliu sincero, i discorsi idealistici sn belli e tt quello ke volete, ma purtropp il napoli la vince su tutto.
voglio farmi MP x vede l EL, che cazzo di carta dv fare per fare sto spaccimma di contratto? una posta pay va bene?
aiutatemi grazie...  :bacino:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline sipenze

• *
Re:questione d'onore... :look:
« Risposta #1 il: 26 Luglio, 2010, 18:48:10 pm »
all anema re curnut, 11 visite e manc na rispost...
belli cumpagn e merd!  :lsd: :lsd: :lsd:
un kiede na mano su questioni serie e accussi ven aiutat...  :lsd: :lsd: :lsd:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2 il: 26 Luglio, 2010, 18:53:09 pm »
Allora, da quello che so... sì! Si può fare con il postepay :)

Citazione
Potrai scegliere se pagare con comodi addebiti bimestrali su carta di credito o conto corrente bancario. Per consentire l'attivazione di Easy Pay, prima di chiamare prendi nota del numero della tua tessera e inseriscila nel decoder sintonizzato su Mediaset Premium.

Ti verranno richiesti i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, data di nascita, comune e provincia di nascita, codice fiscale) e i tuoi dati di pagamento (se scegli di pagare con carta di credito: tipo di carta, numero della carta di credito, codice di sicurezza riportato sul retro della carta, nome dell'intestatario, data di scadenza della carta. Se scegli di pagare tramite domiciliazione bancaria (RID): nome della banca, nome dell'intestatario del conto corrente, codice IBAN del conto corrente che trovi su tutti gli estratti conto che la tua banca ti invia).

Info: qui.
PS: nunn e dà  rett! Sky cost na banc e renar...e personalmente voglio vedere solo le partite del napoli, non quegli spilungoni di 2 metri che cestinano una palla, o sport simili.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline sipenze

• *
« Risposta #3 il: 26 Luglio, 2010, 18:56:37 pm »
Allora, da quello che so... sì! Si può fare con il postepay :)

Info: qui.
PS: nunn e dà  rett! Sky cost na banc e renar...e personalmente voglio vedere solo le partite del napoli, non quegli spilungoni di 2 metri che cestinano una palla, o sport simili.

grazie  :ok:
finalment na person educat...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4 il: 26 Luglio, 2010, 18:59:45 pm »
io mo so arrivato, nun sacc niente (cit.)
quindi non sono tra gli 11.
tra l'altro non saprei aiutarti.
però, aggiungo, se l'avessi saputo, sarei stato felice di fare parte di quegli 11. :cazzimm:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5 il: 26 Luglio, 2010, 19:01:17 pm »
wagliu sincero, i discorsi idealistici sn belli e tt quello ke volete, ma purtropp il napoli la vince su tutto.
voglio farmi MP x vede l EL, che cazzo di carta dv fare per fare sto spaccimma di contratto? una posta pay va bene?
aiutatemi grazie...  :bacino:
si la posta pay va bene basta che la carichi, perche a prima botta si fanno 2 rate, poi te le restituiscono dopo un paio di mesi, ma poi tanto ti risottraggono settembre. nn so perch e lo fanno ma cosi mi disse la signorina del call center che mi ha intasato per tutto giugno sul cell
:dignità:

Offline sipenze

• *
« Risposta #6 il: 26 Luglio, 2010, 19:02:19 pm »
però, aggiungo, se l'avessi saputo, sarei stato felice di fare parte di quegli 11. :cazzimm:

confermo, nel topic "i piu grandi cornuti della storia" dovrebbero essere messi in ordine alfabetico tt gli utenti di partenopeo, salvando la buona pace di qualcuno.... :smoke:

Offline sipenze

• *
« Risposta #7 il: 26 Luglio, 2010, 19:03:41 pm »
si la posta pay va bene basta che la carichi, perche a prima botta si fanno 2 rate, poi te le restituiscono dopo un paio di mesi, ma poi tanto ti risottraggono settembre. nn so perch e lo fanno ma cosi mi disse la signorina del call center che mi ha intasato per tutto giugno sul cell

:asd:
io è per quello ke nn chiamo il numero verde, gia m hanno intasato a maggio, poi sn un tipo fraccomodo se mi si mette fretta mando tt a puttane...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8 il: 26 Luglio, 2010, 19:08:19 pm »
:asd:
io è per quello ke nn chiamo il numero verde, gia m hanno intasato a maggio, poi sn un tipo fraccomodo se mi si mette fretta mando tt a puttane...
wa io ero sotto esame anzi sotto 3 esami, e questa ha iniziato a tempestarmi  di telefonate ed io l'appendevo sempre, perche stavo all'univ in biblioteca a ucccidermi (infatti da inizio maggio a fine giugno  nn postavo nemmeno piu qua sopra), prrendendo appuntamenti telefonici mai rispettati, poi finalmente mi prese sulla stanchezza del venerdi che rimasi  a casa :asd: :asd:
:dignità:

Offline sipenze

• *
« Risposta #9 il: 26 Luglio, 2010, 19:12:44 pm »
wa io ero sotto esame anzi sotto 3 esami, e questa ha iniziato a tempestarmi  di telefonate ed io l'appendevo sempre, perche stavo all'univ in biblioteca a ucccidermi (infatti da inizio maggio a fine giugno  nn postavo nemmeno piu qua sopra), prrendendo appuntamenti telefonici mai rispettati, poi finalmente mi prese sulla stanchezza del venerdi che rimasi  a casa :asd: :asd:

la prima volta ke mi kiamarono ero davvero interessato pero dovevo usci cs m feci richiamare, mi richiamo un giorno nn concordato e alle 10.30 di sera, che da poco ero tornato e stavo mangiando e dissi richiama fra qualke gg, mi richiamo 3-4gg dp e io rotto il cazzo gli dissi, no nn mi interessa...
tanto scroccavo da enzuccio kurz... :look:

enzu quest anno possiamo fare pure il contrario sia kiaro... :asd:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #10 il: 26 Luglio, 2010, 20:36:26 pm »
ma spartire sky nun è meglio? :look:

Offline sipenze

• *
« Risposta #11 il: 26 Luglio, 2010, 20:59:04 pm »
ma spartire sky nun è meglio? :look:

nn c ha l EL !

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #12 il: 26 Luglio, 2010, 21:49:22 pm »

Offline El LuChe

• *
  • Registrazione: Giu 2010
« Risposta #13 il: 26 Luglio, 2010, 22:21:08 pm »
Ora si che ci hai risolto tutti i nostri dubbi esistenziali  :asd:
VIETATO APPESTARE

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #14 il: 27 Luglio, 2010, 00:46:06 am »
tranquillo... la postepay va bene... cerca di tenerla sempre carica, perché altrimenti ti levano la linea subito se non trovano i soldi il giorno in cui ti scade la fattura trimestrale...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #15 il: 27 Luglio, 2010, 03:17:19 am »
Sky secondo me si piglia tutte le partite del Napoli in PPV.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline sipenze

• *
« Risposta #16 il: 27 Luglio, 2010, 19:44:14 pm »
tranquillo... la postepay va bene... cerca di tenerla sempre carica, perché altrimenti ti levano la linea subito se non trovano i soldi il giorno in cui ti scade la fattura trimestrale...

scusami, nn ho capito bene, prelevano l abbonamento per tre mesi in una sola volta quindi i pagamenti sn trimestrali?