Staff > Stagione 2010/11
Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]
calvin:
--- Citazione da: vampyr8 - 12 Maggio, 2011, 00:32:51 am ---è meglio arrivare in ChL o vincere la Coppa Italia? :dilemma:
--- Termina citazione ---
Premesso che a me vincere la coppa mi farebbe immenso piacere, ma questa domanda ce la dovremmo fare tra 4 mesi quando (si spera) ci sarà al SanPaolo una tra Barca, Real, Manchestern o Chealsea..............io per una partita così godrò come una maiale.
rafel:
Entrare in CL e fare la bella statuina di turno no me ne frega un cazzo tranna a DeLA che si becca una 50 di mln.
Vincere una coppa Italia, una coppra EL con la possibilità di centrare una supercoppa mi attizza di piu.
Io per questo speravo nel cazzoinclulo perche nei prossimi campionati quello che si e' verificato quest'anno non si verifichera mai.
Hwarang:
Io voglio vedere il mio Napoli fronteggiare le migliori squadre in Europa.
Fin quando la C.Italia non varra' l'ingresso in ChL, l'interesse sara' relativo...
Gabbie:
--- Citazione da: Hwarang - 12 Maggio, 2011, 11:54:31 am ---Io voglio vedere il mio Napoli fronteggiare le migliori squadre in Europa.
Fin quando la C.Italia non varra' l'ingresso in ChL, l'interesse sara' relativo...
:sisi:
nocerino:
--- Citazione da: calvin - 12 Maggio, 2011, 11:43:04 am ---Premesso che a me vincere la coppa mi farebbe immenso piacere, ma questa domanda ce la dovremmo fare tra 4 mesi quando (si spera) ci sarà al SanPaolo una tra Barca, Real, Manchestern o Chealsea..............io per una partita così godrò come una maiale.
io non vedo l'ora di vedere Vitale che sputa Rooney e/o Ferguson
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa