Staff > Stagione 2010/11

Coppa Italia 2010/11 [Finale: INTER 3-1 Palermo]

<< < (46/126) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Jena Plissken - 19 Gennaio, 2011, 19:22:36 pm ---1-1 Isla, bella azione..la Sampdoria subisce sempre il consueto gol negli ultimi minuti che tanti guai gli ha procurato :asd: :asd: , se vanno ai supplementari si stancheranno di più..comunque Pazzini mi sembra il fratello scemo di quello della scorsa stagione

--- Termina citazione ---
Orfano di Cassano. Finirà  a massimo 12-13 gol quest'anno. MA è tutta la samp a fare schifo.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: AMA GALLINE - 19 Gennaio, 2011, 19:18:38 pm ---io sono empre più convinto che denis abbia uno strano potere di fare in modo che pure se gioca una merda a napoli vedono sempre cose buone

rete del Tanque che poi mostra il dito medio in direzione di Agnano

vampyr8:
Tanque  :asd:

Jena Plissken:

--- Citazione da: domyssj - 19 Gennaio, 2011, 19:25:23 pm ---Orfano di Cassano. Finirà  a massimo 12-13 gol quest'anno. MA è tutta la samp a fare schifo.

Per come sta giocando, 12-13 sarebbero già troppi..mi pare stia avendo problemi fisici da inizio stagione..forse ancora deve guarire completamente..ma fino ad ora quanti ne ha fatti in campionato? 2?

domyssj:
TANQUEEEEEEEEEE!!!! Segna sempre! Come sfaccimma lo volevo sulla nostra panchina mannagg a iss.

Pazzini mi pare stia a 6 gol ma con una tripletta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa